Palermo, Enzo Miccio ospite d’onore a «Progetto Sposi»

Il wedding planner Enzo Miccio (www.enzomiccio.com) sarà l’ospite d’onore di “Progetto Sposi”, a Villa De Cordova, venerdì 9 dicembre, in occasione dell’evento dedicato alle future spose e organizzato dall’agenzia di viaggi ed eventi Soleventi e Tour (www.soleventietour.com), con la collaborazione della wedding planner Loredana Giliberto (www.loredanagiliberto.it), partner di “Progetto Sposi”.

Messaggio pubblicitario

Il noto guru delle nozze e wedding planner delle star, Enzo Miccio, con il suo stile eclettico e raffinato, saprà dare a tutte le future spose i consigli giusti e le idee più originali per organizzare al meglio il loro giorno più bello. Dalle ore 16 alle ore 20 di venerdì 9 dicembre, le future spose potranno consultarsi con le aziende presenti all’evento ed esprimere i loro dubbi e le loro esigenze. Dalle 20 in poi, si terrà invece una cena a buffet alla quale parteciperà lo stesso Miccio.

La wedding planner Loredana Giliberto, specializzata in matrimoni made in Sicily e non solo, curerà personalmente gli allestimenti e la mise en place che arricchiranno di fascino e glamour l’atmosfera della raffinata cena di gala.

Messaggio pubblicitario

«Mi emoziona mostrare ad Enzo la bellezza della mia Sicilia, – ha detto Loredana Giliberto – una terra stupenda che sa essere anche molto amara. Il mio stile è ispirato fortemente dalla tradizione siciliana e desidero fare rete con le aziende del territorio per darle la visibilità ed il lustro che merita».

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Al lago, per una fuga d’amore all’acqua «dolce»
Palermo, Enzo Miccio ospite d’onore a «Progetto Sposi»