Preziosi e femminili, gli abiti Maison Signore protagonisti di Sposi Magazine 2016

Preziosi. Sinuosi. In una parola, femminili.
Abiti che raccontano di una sposa che non teme di mostrare il suo lato più audace, ma sempre con un occhio all’eleganza, tratto che deve contraddistinguerla dal momento in cui varcherà la soglia della chiesa fino alle ore più tarde, quando potrà concedersi balli sfrenati e sorrisi spensierati.

Messaggio pubblicitario

C’è tutto questo nei capi disegnati da Maison Signore, protagonisti degli scatti fotografici che abbiamo realizzato nel borgo marinaro di Marzamemi. Abiti indossati per noi da Ariadna Romero, testimonial di Sposi Magazine 2016, che potrete scoprire nel prossimo numero della rivista.

Abiti da sposa-gioiello, vere e proprie sculture da indossare, che si distinguono per i ricami pregiati, i pizzi e le sete impreziositi da perle e pietre. Tessuti che scivolano lungo il corpo, assecondandone le linee ed esaltandone le curve.
Creazioni rigorosamente italiane e realizzate a mano.

Messaggio pubblicitario

Nell’attesa di sfogliare il prossimo numero di Sposi Magazine e scoprire la collezione Maison Signore, ecco a voi alcuni scatti rubati dal set fotografico e immagini di backstage, un assaggio degli abiti di questa splendida azienda che ha aperto le sue porte quarant’anni fa e che da tre generazioni resta un dono di famiglia…

  Paola Pizzo

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Orazio Tomarchio | Da Sofia Loren a Robert De Niro, il make-up artist delle star ha un cuore siciliano
Preziosi e femminili, gli abiti Maison Signore protagonisti di Sposi Magazine 2016