Rivista sposa, Sposi Magazine è la rivista più completa per matrimonio

La migliore rivista sposa in Italia con la Guida definitiva al matrimonio e la rubrica sulla moda sposa più completa di sempre.

Sposi Magazine è pensata per accompagnare la futura sposa in ogni suo passo: dalla scelta dell’abito all’organizzazione del ricevimento!

Messaggio pubblicitario

Se ti sei imbattuta in questo articolo, significa che la proposta è arrivata e la data del matrimonio è stato fissata sul calendario. 

E che adesso sta per cominciare quella che ti hanno fatto credere sia la parte più “faticosa”, con stress e nervosismo che, ti hanno detto, diventeranno i tuoi migliori amici per i prossimi mesi!

Messaggio pubblicitario

Se ti sei imbattuta in questo articolo, però, la fortuna ha girato dalla tua parte.

Rivista sposa, qui i consigli migliori e le idee più glamour

Sposi Magazine è l’amica della sposa

Messaggio pubblicitario

È la migliore rivista per le spose come te, perché la più completa: l’unica in Italia che ha come obiettivo quello di accompagnarti nel tuo percorso verso il Sì, con consigli e dritte che ti torneranno utili nell’organizzazione delle nozze; e con con tante, tantissime idee di stile a cui ispirarti per personalizzare il tuo matrimonio.

Proprio come farebbe un’amica leale e sincera.

Messaggio pubblicitario

Indice

  1. Sposi Magazine, la rivista per le spose
  2. Dove acquistare Sposi Magazine
  3. Quando esce Sposi Magazine?
  4. Il magazine con le migliori collezioni di abiti da sposa
  5. Sposi Magazine, la rivista per organizzare il matrimonio
  6. Spazio al Beauty con acconciature e trucco sposa
  7. Perché acquistare le riviste per le spose?

Messaggio pubblicitario

Rivista spose: perché scegliere Sposi Magazine?

Sposi Magazine è la migliore rivista sposa in commercio, completa di tutto ciò che ti serve per l’organizzazione del tuo matrimonio.

Sposi Magazine è la rivista amica della sposa, pensata per accompagnarti, passo dopo passo come la più fidata e sincera delle tue amiche, dalla scelta dall’abito fino a quella della location, passando per la scelta del tipo di rito e la raccolta dei documenti, la scelta del catering e della meta del tuo viaggio di nozze.

In più, ci sono altri 2 vantaggi che una rivista sposa come Sposi Magazine ti garantisce:

  1. ti forniamo tutto quello che ti serve in un unico “luogo”, un vero e proprio strumento pratico e veloce da tenere sempre a portata di mano in ogni tappa del tuo percorso verso il Sì;

  2. ti proponiamo un’accurata selezione dei migliori abiti da sposa, che troverai in atelier quando inizierai la ricerca del Tuo; ma anche le idee di stile più glamour e di tendenza, in fatto di allestimenti e accessori da cui prendere tutta l’ispirazione possibile per un matrimonio che racconti di te e della tua coppia;

  3. ti offriamo una serie di contenuti speciali che si affiancano alle risorse gratuite scaricabili che trovi sul nostro sito e di cui ti consigliamo di approfittare (già che sei qui, fai un bel giro su sposimagazine.it!)

E ancora, acquistare Sposi Magazine ti permette di ricevere immediatamente l’edizione digitale della rivista sposi gratis: puoi consultarla online o scaricarla su ogni tipo di dispositivo!

Torna all’indice


Riviste sposa in edicola: dove puoi acquistare Sposi Magazine

Tra le riviste sposa non troverai Sposi Magazine in edicola, puoi acquistarla solo online: la trovi sullo Shop di sposimagazine.it 

“L’immagine che spesso si vede delle riviste invendute, lasciate sugli scaffali delle edicole a riempirsi di polvere, non ci è mai piaciuta. E non la accettiamo – racconta la direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo – Ecco perché le nostre spose possono comprare la rivista direttamente online, nell’area shop del nostro sito”.

Questo, però, non deve spaventarti. Anzi! 

Alla stessa comodissima maniera in cui compri scarpe, borse e t-shirt online, la consegna della rivista Sposi Magazine avviene con corriere privato direttamente all’indirizzo che indicherai in fase di acquisto. Con un regalo niente male: le spese di spedizione gratuite!

Quindi, puoi comprare Sposi Magazine con un semplice click (a soli 9,90 euro), collegandoti allo store del nostro sito: in un istante, avrai completato il tuo ordine e riceverai la tua rivista in pochi giorni direttamente a casa tua, in ufficio o dovunque tu vorrai. 



E poi, ricorda:

  • acquistando Sposi Magazine riceverai la rivista sposi gratis in versione digitale;

  • in alternativa, hai la possibilità di comprare la sola versione web ad un prezzo ridotto di appena 2,99 euro.

Come avrai capito, l’obiettivo di Sposi Magazine è quello di non lasciare mai sole tutte le spose come te, di essere presente anytime, anywhere, cioè sempre e ovunque: fruibile in ogni momento e consultabile su ogni tipo di device che sia pc, tablet o smartphone.

Torna all’indice


Quando esce Sposi Magazine?

Sposi Magazine esce una volta all’anno, nel mese di ottobre.

Un mese scelto non a caso. Appena concluso il periodo clou dei matrimoni e con le nuove collezioni di abiti da sposa pronte, ti offriamo tutto il meglio della stagione Wedding e della moda sposa.

Allestimenti dall’effetto wow, le Wedding News, cioè tutte le novità e le idee originali per rendere unico il tuo matrimonio. E ancora, le icone di stile: proposte nuovissime per dare un tema alle nozze, dando il tuo tocco inconfondibile.

Su Sposi Magazine, poi, diamo la parola alle nostre spose con un angolo dei consigli, un vero “passaggio di bouquet” a chi convolerà a nozze l’anno successivo.

In questa foto le pagine di Sposi Magazine rivista sposa dedicate ad un "Amore da copertina"

E poi c’è lui, l’”Amore da copertina”, l’iniziativa con cui la nostra redazione seleziona la foto di una coppia vera che si candida per diventare la cover della rivista.

Tanti, tantissimi sono gli scatti che ogni anno riempiono la posta di Sposi Magazine, inviati dalle spose e dai professionisti del Wedding che desiderano partecipare all’iniziativa

È così che nasce anche “Un amore di coppie”, cioè la top 10 di foto di sposi che ci rubano il cuore e a cui dedichiamo uno spazio speciale all’interno della rivista.

Torna all’indice


Rivista abiti da sposa, scopri i più belli insieme a Sposi Magazine

Sposi Magazine è la tua rivista di vestiti da sposa, punto di riferimento della moda sposa italiana e internazionale.

Nel percorso che desideriamo fare con te per accompagnarti fino all’altare (solo simbolicamente, eh!), il primo passo non può che essere la scelta del tuo abito.

Sicuramente, anche tu ti sarai chiesta almeno una volta: “Come scegliere l’abito da sposa?”. 

Sfogliando Sposi Magazine hai la possibilità di trovare il modello perfetto per te scoprendo tutte le più belle collezioni sposa, i trend del momento e i consigli per scegliere il tuo in base a:

  • forma del tuo corpo;
  • l’immagine che vuoi trasferire di te nel tuo giorno più importante;
  • i modelli;
  • i tessuti;
  • la scollatura.

Per scegliere il tuo Bridal Dress, poi, un’altra possibilità è conoscere le ultime e più belle collezioni di abiti da sposa, cuore pulsante di ogni rivista sposa che si rispetti. Dunque, di Sposi Magazine.

Centinaia le foto di vestiti da sposa presenti ogni anno tra le nostre pagine. E due i modi in cui potrai consultare le pagine dedicate propria alla Moda Sposa:

  1. per marche di abiti da sposa;
  2. per trend di stagione.
In questa foto le pagine di Sposi Magazine rivista sposa dedicate al "The Brand Show"

Marche abiti da sposa

I grandi nomi della moda Bridal, le più prestigiose e conosciute marche di abiti da sposa sono protagoniste di Sposi Magazine. Come? Con una lunghissima carrellata di foto!

All’interno di “The Brand Show”, infatti, troverai le immagini e le descrizioni dei vestiti divisi per singole marche: in questo modo, in atelier potrai potrai chiedere direttamente i modelli, la collezione e il brand che ti hanno conquistata.

Trend sposa

Un altro modo per scoprire e consultare le nuove collezioni di abiti da sposa è sfogliando le pagine dedicate ai trend sposa.

Proprio come accade per il prêt-à-porter, ci sono dei dettagli di stile più di tendenza rispetto ad altri, che renderanno il tuo Bridal Look particolarmente alla moda.

Idee che abbiamo osservato attentamente e in anteprima per te sulle passerelle internazionali di Barcellona, Milano e Londra 😏 

Torna all’indice


Rivista per matrimonio: l’organizzazione del tuo dalla A alla Z

Sposi Magazine è la rivista per gli sposi, che accompagna te e il tuo o la tua partner in ogni istante dell’organizzazione del matrimonio.

Non solo abiti, infatti: Sposi Magazine è l’unica rivista sul matrimonio completa di tutto e di cui tu e la tua dolce metà non potete fare a meno per fare chiarezza su come organizzare il vostro Sì. 

Qualche esempio?

  • La Wedding Time Line, da tenere a portata di mano per scandire tutte le tappe dell’organizzazione del matrimonio.
  • Il budget da stabilire e, soprattutto, da non sforare!
  • Come stilare la lista degli invitati.
  • I documenti necessari per sposarsi, sia con rito religioso che civile.
  • La letture da inserire nel tuo libretto messa.
  • I riti simbolici.
  • Come decidere il menù di nozze e quale tipo di ricevimento fa al caso vostro.
  • Le partecipazioni e il coordinato grafico del matrimonio: quale vi rappresenta?
  • Idee per la mise en place, dal segnaposto al servizio di portata
  • La torta nuziale: qual è la più adatta a te e ai tuoi ospiti?

Tra le pagine, qua e là, troverai i QR Code da cui scaricare tutte le nostre risorse gratuite.

Torna all’indice

In questa foto le pagine di Sposi Magazine rivista sposa dedicate alle "Love Stories"

Rivista acconciature sposa: su Sposi Magazine spazio anche al Beauty

Su Sposi Magazine c’è spazio anche per il Beauty!

Nella tua rivista da sposa trovi uno speciale dedicato alle tendenze in fatto di acconciature da sposa e di accessori per capelli da sposa. E non solo!

Hai sempre a disposizione tutto ciò di cui puoi avere bisogno per un perfetto trucco sposa e la tua Bridal nail art tra evergreen e trend del momento.

Una pioggia di immagini e consigli di bellezza per non arrivare impreparata e sentirti splendida e raggiante nel giorno del tuo matrimonio.

Torna all’indice

In questa foto le pagine di Sposi Magazine rivista sposa dedicate allo speciale Beauty

Riviste sposa: perché acquistarle?

E ora che ti abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca raccontandoti cosa trovi dentro Sposi Magazine, vogliamo concludere raccontandoti perché, ancora oggi, è utile acquistare le riviste sposa.

Immaginati comoda sul divano avvolta dalla tua copertina preferita oppure in relax sulla terrazza di casa sotto un cielo stellato, magari mentre sgranocchi un cioccolatino o bevi una tisana. E tra le mani hai la tua rivista da sposa. 

Ecco, i magazine cartacei ti aiutano a rendere il tuo tempo libero più prezioso, rilassante; dedicarti ad una lettura che non sforza la vista e che attiva ben 3 dei 5 sensi è un privilegio che ti meriti.

Bene, adesso tieniti stretta queste sensazioni e non perderti la tua copia!



Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
  • Roberta Furlan
    13 Marzo 2019

    Come faccio ad ordinare questa rivista?

Previous
Meet Up 2022, l’evento di Wedding Planners Pro tra formazione e intrattenimento
Rivista sposa, Sposi Magazine è la rivista più completa per matrimonio