Rivista sposa: Sposi Magazine è la più completa rivista sul Matrimonio in Italia

La rivista sposa più completa, l’unica pubblicazione in Italia pensata per accompagnare la futura sposa in ogni suo passo: dalla scelta dell’abito all’organizzazione del ricevimento! 


Se ti sei imbattuta in questo articolo, significa che la proposta è arrivata e il grande giorno è stato fissato sul calendario. E che adesso sta per cominciare quella che ti hanno fatto credere sia la parte più “faticosa”, con Stress e Nervosismo che ti hanno detto diventeranno i tuoi migliori amici per i prossimi mesi!

Messaggio pubblicitario

Se ti sei imbattuta in questo articolo, però, la fortuna ha girato dalla tua parte. Nel mondo della “rivista sposa”, infatti, Sposi Magazine è la rivista di settore più completa, l’unica pubblicazione in Italia che ha come obiettivo quello di fugare i dubbi tuoi e di tutte le future spose come te, darvi consigli e dritte, indicarvi la strada da seguire tra consigli pratici, errori da evitare e idee a cui ispirarvi.

Rivista Sposa
Rivista Sposa
Rivista Sposa
Rivista Sposa
Rivista Sposa
Rivista Sposa

Rivista sposa: perché scegliere Sposi Magazine 

Sposi Magazine, tra le riviste sposa in commercio, è dunque l’unica e più completa rivista sul Matrimonio pensata per accompagnarti dalla scelta dall’abito fino a quella della location, passando per l’organizzazione del giorno del matrimonio, la scelta del catering ma anche del viaggio di nozze!

Riviste sposa: perché comprarle? 

Prima, però, di farti venire l’acquolina in bocca spiegandoti – passo passo – cos’è e cosa trovi dentro Sposi Magazine, è giusto spiegarti perché, secondo noi, le riviste sposa vanno acquistate anche in un’epoca come la nostra, in cui sembra che proprio tutto possa farsi e accadere sul Web.

Immaginati sul divano, nella terrazza di casa sotto il cielo stellato, magari mentre sgranocchi un cioccolatino o bevi una tisana. E tra le mani, la tua rivista. Ecco, i magazine ti aiutano a rendere il tuo tempo libero più prezioso, rilassante; dedicarti ad una lettura che non sforza la vista e che attiva ben 3 dei 5 sensi è un privilegio che ti meriti.

In più, ci sono altri due vantaggi che una rivista sposa come Sposi Magazine ti garantisce:

  1. Ti forniamo un unico prodotto in cui trovi tutto quello che, altrimenti, dovresti cercare su decine di diversi siti web; dunque hai un vero e proprio strumento pratico e veloce.
  2. Oltre ai contenuti che puoi trovare sul web, c’è tutta una serie di contenuti speciali che non troverai mai online, perché sono stati pensati dalla redazione appositamente per te che decidi di leggere la rivista.

E ancora, acquistare Sposi Magazine – che ti viene recapitata direttamente a casa o in ufficio o dove tu vorrai – ti garantisce di ricevere immediatamente e in forma gratuita l’edizione digitale: puoi consultarla online o scaricarla su ogni tipo di dispositivo!

Rivista abiti da sposa: ti aiutiamo a trovare il tuo vestito

Dunque, nel percorso che attraverso Sposi Magazine desideriamo fare con te, per accompagnarti fino all’altare (solo simbolicamente, eh!), il primo passo non può che essere quello verso la scelta del tuo vestito.

Sicuramente, anche tu ti sarai chiesta almeno una volta: “Come scelgo l’abito da sposa?”. Sfogliando Sposi Magazine hai la possibilità di trovare il modello perfetto per te nella maniera che più preferisci!

Rivista sposa

Come scegliere l’abito da sposa: i consigli per non sbagliare!

Ad esempio, hai mai valutato l’idea di scegliere l’abito in base:

  • al fisico, visto che ognuna di noi può essere a mela, a clessidra, a triangolo, curvy o a pera;
  • alla stagione, dettaglio che fa la differenza soprattutto nella scelta di tessuto e accessori;
  • all’età, perché l’amore arriva quando vuole ma c’è un modello più giusto per ogni fase della vita;
  • al segno zodiacaleSì, hai letto benissimo!

Niente paura, abbiamo pensato anche alle spose “petit” (la distribuzione dell’altezza nel mondo non è stata equa, lo sappiamo!) o a tutte coloro che arrivano all’altare con uno splendido e dolcissimo pancione.

Rivista sposa
Rivista sposa

Collezioni abiti da sposa: scopri le più belle su Sposi Magazine

Per scegliere il tuo Bridal Dress, però, un’altra possibilità e conoscere le ultime e più belle collezioni di abiti da sposa, cuore pulsante di ogni rivista sposa che si rispetti. Dunque, anche di Sposi Magazine.

Centinaia le foto di vestiti da sposa che pubblichiamo ogni anno. E due i modi in cui potrai consultare le pagine dedicate propria alla Moda Sposa:

  1. per marche di abiti da sposa;
  2. per trend di stagione.

Marche abiti da sposa: i brand italiani e internazionali più famosi

I grandi nomi della moda Bridal, le più prestigiose e conosciute marche di abiti da sposa sono protagoniste di Sposi Magazine. Come? Con una lunghissima carrellata di foto!

Per ogni brand, infatti, troverai le immagini dei vestiti e una breve descrizione della collezione che potrai acquistare in atelier.

Rivista sposa
Rivista sposa
Rivista sposa

Trend sposa: dettagli di stile dalle passerelle internazionali

Un altro modo per scoprire e consultare le nuove collezioni di abiti da sposa è sfogliando le pagine dedicate proprio ai trend sposa.

Proprio come accade per il prêt-à-porter, ci sono dei dettagli di stile più di tendenza rispetto ad altri e che ti renderanno perfetta nel giorno del tuo “Sì, lo voglio”. Idee che abbiamo visto per la prima volta sulle passerelle internazionali di Barcellona, Milano e Londra.

Rivista sposa
Rivista sposa

Atelier sposa: gli indirizzi divisi per regione

Infine, c’è ancora un altro modo per aiutarti nella scelta del tuo abiti: proponendoti direttamente gli indirizzi degli atelier sposa in cui puoi andare ad acquistarlo. E per facilitarti di più, li abbiamo divisi da Nord a Sud Italia, regione per regione.  

Come organizzare il matrimonio: dal planning alle idee di stile

Sposarsi significa anche mettere in moto una macchina organizzativa grossissima. E che ti farà dormire poco!

Rivista sposa

Ecco che, anche per questo, su Sposi Magazine trovi tantissimi articoli che ti aiuteranno a fare chiarezza su come organizzare il matrimonio. Qualche esempio?

  • La scelta della location (con proposte da Nord a Sud Italia, isole comprese)
  • Come decidere il menù di nozze e organizzare il servizio di portata
  • I documenti necessari per sposarsi, sia con rito religioso che civile
  • La torta nuziale: qual è la più adatta a te e ai tuoi ospiti?

Ovviamente, non ci siamo dimenticati di fornirti gli strumenti e le idee per personalizzare al massimo il tuo matrimonio, con delle chicche che piaceranno sicuramente a tutti.

Quindi, dai suggerimenti sul “tema” da dare alle nozze fino a proposte di allestimenti per tavole ed esterni, passando anche per la scelta del bouquet della sposa e delle decorazioni floreali, hai solo l’imbarazzo della scelta.  

Rivista sposa
Rivista sposa
Rivista sposa

-> INTANTO, SCARICA LA GUIDA E SCOPRI COME ORGANIZZARE IL MATRIMONIO PASSO DOPO PASSO!

Le 35 cose che non sai sul Matrimonio

Su quale gamba va la giarrettiera?
Nella smorfia napoletana, qual è il numero della sposa?
Perché lo sposo regala una spiga alla sua compagna?
Come entrano in chiesa gli sposi?
Come si conserva l’abito da sposa?

Sono solo alcune delle 35 curiosità sul matrimonio che – scommettiamo! – ancora non sai e ti sveliamo noi. Pronta a prendere appunti?!

Riviste sposa: come acquistare Sposi Magazine

In un mondo di riviste sposa che “insiste” a stare in edicola quando tutto ormai accade sul Web (acquisti comprese), Sposi Magazine opta per la soluzione più al passo con i tempi: essere venduto online.

SPOSI MAGAZINE E’ L’UNICA RIVISTA DI SETTORE CHE NON TROVI IN EDICOLA.

Dunque, puoi facilmente acquistare la tua copia nell’apposita sezione “Shop” di sposimagazine.it: ti basta registrarti, procedere all’acquisto della rivista e attendere che ti venga recapitata dal corriere all’indirizzo che ci avrai indicato durante la registrazione!

Rivista sposa

E ricorda:

  • acquistando Sposi Magazine ti verrà regalata l’edizione digitale della rivista: potrai consultarla online o scaricarla, comunque leggerla da pc, tablet e smartphone.
  • in alternativa, hai la possibilità di comprare la sola versione web ad un prezzo ridotto di appena 2,99.

Sostieni Sposi Magazine

Cara lettrice,
sin dall’inizio di questo periodo di emergenza sanitaria, la redazione di Sposi Magazine non si è mai fermata. I giornalisti sono al lavoro ogni giorno per offrirti contenuti utili e affidabili, con l’obiettivo di aiutarti a gestire il tuo matrimonio ai tempi del Coronavirus. Se apprezzi ciò che facciamo, se ti piace il nostro lavoro – che per te è da sempre gratuito – ti chiediamo di supportarci: anche un piccolo contributo, in questo momento straordinario, rappresenta per noi un grande ed importante gesto. Grazie!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
  • Roberta Furlan
    13 Marzo 2019

    Come faccio ad ordinare questa rivista?

Previous
Vaniglia&Cannella firma la fiaba d’amore di Claudio e May
Rivista sposa: Sposi Magazine è la più completa rivista sul Matrimonio in Italia

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!