Thun lancia Everyday, le idee regalo funzionali e accessibili

La Thun lancia, in anteprima nazionale, Everyday, una linea formata da decine di idee regalo, allegre, colorate, funzionali, pensate per l’universo femminile. E per presentare le sue nuove creazioni, l’azienda bolzanina sceglie Catania e lo fa nel giorno dedicato a tutte le donne, domani, 8 marzo.

Messaggio pubblicitario

I nuovi prodotti Everyday accompagnano i clienti Thun “ogni giorno”. Sono articoli funzionali e non più esclusivamente decorativi, caratterizzati da uno stile fresco e da una fascia di prezzo accessibile.

La nuova gamma di idee regalo è caratterizzata da due decori: Tulip, più classico, gioca su sfondi rigati nei toni del grigio e del verde, su cui spicca un tulipano. L’altro, Butterfly, più vivace, ha una farfalla viola che svolazza su uno sfondo floreale giallo solare.

Messaggio pubblicitario

Novità assoluta della nuova linea, lo Stationary, ossia una linea di articoli di cartoleria e di accessori per decorare e organizzare tavoli e scrivanie. Astucci, matite, calcolatrici, quaderni, ma anche post-it sagomati e scatoline che contengono graffette, temperini, forbici e puntine.

La freschezza di Everyday contagia tutti gli ambienti, con la nuova gamma di candele profumate. Si può scegliere tra il cofanetto con candela, il cuscinetto per cassetti e le candele nelle scatoline di latta, che portano anche un augurio: serenità, amore, libertà, felicità.

Messaggio pubblicitario

I nuovi materiali entrano anche in cucina, dove a fianco dei “tradizionali” Mug in porcellana, abbinati alle tovagliette colazione, troviamo i Timer in plastica a forma di ovetto, il set con guanto, telo cucina e presina confezionati nella scatola di latta, i grembiuli in stoffa e ancora i cucchiaini con manico colorato. Per organizzare un party in stile Thun, ecco le formine per muffin, bicchieri e piatti di carta decorati.

Lo stile di Everyday accompagna la donna ogni giorno, nelle sue mille attività quotidiane. E lo fa con la nuova powerbank, per ricaricare i cellulari, le cover per Iphone, le custodie per tablet e Pc e le targhette per le valigie. Non manca poi un’attenzione al benessere, con le creme mani, l’astuccio manicure e il set di 3 saponi.

Messaggio pubblicitario

Per una coccola più speciale, ci sono poi le nuove borse: dalla travel alla shopper, dal secchiello alla tracolla. In abbinamento, i portafogli piccoli e grandi, le trousse trucco in 3 formati, il set di 3 pochette e le sciarpine in cotone.

Messaggio pubblicitario

Visto che moltissime donne Thun sono anche mamme, non poteva mancare un’incursione nel mondo del bambino: due coloratissime tutine in cotone, coordinate con i body e bavaglini. Perfetta come idea regalo nascita invece la confezione con babbucce, cappellino, bavaglino e una simpatica paperella di stoffa, contenuti in una pratica borsa.

A Catania, domani, per l’evento, a partire dalle 8.00 del mattino, nella centralissima piazza Stesicoro, sarà allestita una grande parete, lunga 10 metri e alta 3 metri, interamente ricoperta di tulipani freschi.

Per tutta la giornata, chiunque potrà liberamente staccare un tulipano dalla parete e tenerlo con sé oppure offrirlo a una donna speciale, che arricchisce la sua vita. Su ogni fiore infatti sarà legato un libricino con la dedica: “Oggi è un giorno speciale come te”.

L’evento si chiamerà “TulipAmi, dona un pensiero a chi ami”, proprio per sottolineare l’importanza di comunicare il proprio affetto, con un piccolo pensiero.

“Catania – ha detto Angela Mazzola, assessore alle Attività Produttive e Centro Storico del Comune di Catania – continua ad essere prescelta per realizzare eventi di grande importanza come è il caso di Thun. L’accoglienza, la professionalità  mostrata  nel tempo ha fatto sì che si creasse una fruttuosa cassa di risonanza che evidentemente sta attirando i progetti delle grandi aziende nazionali ed internazionali. Ciò è un chiaro segnale di risveglio imprenditoriale per la nostra città, di consapevolezza che gli investimenti di queste aziende possono portare sviluppo, impulso economico, posti di lavoro”.

 

Messaggio pubblicitario
Previous
Sposine alla prova dell’abito? Ecco come scegliere quello giusto!
Thun lancia Everyday, le idee regalo funzionali e accessibili