Toni Pellegrino al Teatro Brancaccio di Roma per Save the Children

L’hairstylist siciliano Toni Pellegrino (goo.gl/otGMFS) sarà nel backstage di “Quando sarò grande…voglio essere bambino”, che andrà in scena stasera alle ore 21 al Teatro Brancaccio di Roma, uno spettacolo a favore di Save the Children.

Messaggio pubblicitario

(In copertina foto fornita da Toni Pellegrino)

Il noto direttore creativo del gruppo The Best Club by Wella e amatissimo tutor di “Detto, Fatto”, il programma tv di Rai 2 condotto da Caterina Balivo, firmerà l’hairstyle degli ospiti, affiancato da Salvo Binetti e da tutto il team creativo del gruppo The Best Club formato da Stefano Brescia, Leo Libardi, Antonello Lotito, Gessica Maltese, Roberto Spano e Luigi Vernengo.

Messaggio pubblicitario
Bologna, Wella convention. © Cristian Castelnuovo
toni-pellegrino-e-salvo-binetti_mg_7444-2
toni-pellegrino-per-mario-dice-_photo-marco-conte

(Foto fornite da Toni Pellegrino)

Il Piccolo Principe e Peter Pan non sono semplici favole per bambini di pura evasione ma sono anche un modo di riflettere sulle cose belle della vita. Sarà un viaggio nell’isola magica dove il suono delle voci festose dei bambini si unirà al coro di grandi artisti, per uno spettacolo unico a favore dell’associazione Save the Children che da anni si impegna in Italia e nel mondo per salvare i bambini e garantire la loro crescita. All’improvviso in piena notte la finestra della camera da letto si apre e in volo atterra Peter Pan: sarà il fil rouge di una serata all’insegna della musica, della danza, del teatro, ma soprattutto della grande arte con il supporto e la vicinanza di tanti grandi artisti che condivideranno una grande emozione… Ma soprattutto, sosterranno chi ha bisogno di un aiuto concreto per alzarsi in volo.

Messaggio pubblicitario
veronica-maya
andrea-agresti
giancarlo-giannini

(Foto fornite da Toni Pellegrino)

Capitanati dal maestro Pinuccio Pirazzoli e dall’orchestra “I migliori anni”, si esibiranno Mietta, Silvia Mezzanotte, Annalisa Minetti, Fiordaliso, Emanuela Aureli, Matteo Becucci, Roberta Carrese, Francesco Cicchella, Ida Elena, Vincenzo Failla, Sara Galimberti, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Fioretta Mari e Camilla Rinaldi, Edoardo Vianello, i ballerini Vincenzo Mingolla, Emiliano Meo, l’attrice e ballerina Alice Bellagamba con le sue allieve della Alis Academy. Alla conduzione Veronica Maya e Andrea Agresti. Ospite d’onore Giancarlo Giannini.

Messaggio pubblicitario
toni-pellegrino-per-capucci_photo-marco-conte
toni-pellegrino_1

(Foto fornite da Toni Pellegrino)

Messaggio pubblicitario

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a Save The Children. È possibile prenotare sul sito www.teatrobrancaccio.it o attraverso TicketOne. La serata è organizzata da Everland comunicazione in collaborazione con Genera Group, con il supporto di Mokambo Diffuso e RomaEur Academy.

“Sarà un evento speciale – ha sottolineato Toni Pellegrino – con cantanti, danzatori, attori e volti noti della tv impegnati a far staffetta sul palco del Teatro Brancaccio di Roma. Tutti insieme per sostenere la campagna ‘Fino all’ultimo bambino’ promossa da Save the Children”.

Messaggio pubblicitario
Previous
Matrimonio “a tema” siciliano, nelle teste di Moro di Sensuum una sorpresa per sposi e invitati
Toni Pellegrino al Teatro Brancaccio di Roma per Save the Children