Wed in Italy, la nuova serie online di Italy for Weddings

Italy for Weddings lancia “Wed in Italy”, una serie di 12 video episodi per andare alla scoperta delle destinazioni italiane da favola.

Messaggio pubblicitario

Protagonisti i Travel Blogger Francesco e Veronica che, dall’11 luglio, viaggeranno in lungo e largo per trovare la location del loro matrimonio!


Una coppia, 12 episodi prima del “Sì” e tutta un’Italia da mostrare nella sua incredibile bellezza: sono questi gli ingredienti di “Wed in Italy – Storia di un Matrimonio all’italiana”, il nuovo progetto di Italy for Weddings.

Messaggio pubblicitario

Una serie di video episodi realizzati in varie destinazioni da favola del Belpaese, che ha come protagonisti Francesco e Veronica, giovane e dinamica coppia di Travel Blogger, fondatori di Positivitrip.com. 

Dall’11 luglio 2021 documenteranno la loro avventura on the road, alla ricerca del setting perfetto per ospitare il loro matrimonio.

Messaggio pubblicitario
Francesco e Veronica con Laura D’Ambrosio

Non visiteranno soltanto i luoghi iconici della penisola, ma andranno anche alla scoperta di perle nascoste e location “off the beaten tracks”, con un obiettivo ambizioso:  trovare una sintesi tra il tradizionalismo italiano e il desiderio di esperienze originali che ogni Destinazione sarà in grado di offrire.

“Italy for Weddings continua ad affrontare questo 2021 secondo quel processo di valorizzazione del territorio già avviato nel 2020 con We Experience Italy – commenta Laura D’Ambrosio, Division Manager di Italy for Weddings –. Se la pandemia ci ha insegnato qualcosa, è che dobbiamo superare il modello tradizionale di promozione delle destinazioni”.

Messaggio pubblicitario

Ed ecco perché “ci siamo ispirati alle tanto amate serie TV, ideando un format innovativo che vede una giovane coppia a caccia della Destinazione perfetta per il proprio matrimonio”, aggiunge.

Messaggio pubblicitario
In questa foto Laura D'Ambrosio di Italy for Weddings
Laura D’Ambrosio, Division Manager di Italy for Weddings

Francesco e Veronica saranno accompagnati da una Wedding Planner ogni volta diversa, che non si limiterà semplicemente a mostrar loro diverse location o diverse opzioni di catering o allestimenti.

“Suggerirà anche attività inaspettate, tasting inusuali, andando così a esplorare e a rivelare degli aspetti dei vari territori sicuramente meno visti”, conclude Laura D’Ambrosio.


L’appuntamento con la Premiére di “Wed in Italy” è fissato per domenica 11 luglio 2021.
Intanto, ecco il video dell’episodio pilota con la proposta di matrimonio a Taormina!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Le 50 Fotografie di Matrimonio più belle del 2020
Wed in Italy, la nuova serie online di Italy for Weddings