I nuovi scenari del Wedding, professionisti a confronto al WIM Talk Roma 2025

Si è concluso con un altro successo il WIM Talk di Roma 2025 che ha trasformato Palazzo Rondinini in un luogo di ispirazione, confronto e networking, confermando il valore di riferimento del format per i professionisti del Wedding.
(In cover e nell’articolo, foto di Lorenzo Abbate)

Messaggio pubblicitario

È stata la Capitale ad accogliere la quarta tappa del WIM Tour 2025.

Lo scorso 5 marzo, il WIM Talk di Roma ha confermato il successo del format esclusivo firmato WIM-We Inspire Memories e guidato da Tommaso Corsini.

Messaggio pubblicitario

Una giornata intensa di connessione e approfondimento che ha trovato in Palazzo Rondinini la sua location d’eccezione.

WIM Talk Roma 2025, professionisti del Wedding a Palazzo Rondinini

La quarta tappa del WIM Tour 2025 ha rappresentato un momento chiave per gli operatori del Wedding e degli eventi privati.

Messaggio pubblicitario

Il WIM Talk di Roma, infatti, ha offerto una piattaforma di scambio e aggiornamento per i professioni del settore sulle ultime tendenze, nuovi scenari e ricerche di mercato.

Con la collaborazione di Roberta Torresan, Destination Wedding Planner ed esperta Local Producer, e il supporto di Palazzo Rondinini, la giornata è stata un’occasione esclusiva con spazi dedicati al networking, alla formazione e all’analisi di dati di mercato.

Messaggio pubblicitario
In questa foto, l'ingresso di Palazzo Rondinini allestito per il WIM Talk Roma 2025

Tavole rotonde e dati di mercato, il focus del WIM Talk di Roma

Al centro dell’evento panel e le tavole rotonde, dove i professionisti si sono confrontati sulla valorizzazione delle eccellenze locali e sulle nuove opportunità di business del territorio.

Il WIM Talk di Roma ha confermato così i suoi obiettivi: creare connessioni autentiche, stimolare nuove idee e rafforzare il senso di comunità tra i professionisti del settore.

In questa foto, un momento del WIM Talk Roma 2025

Ecco le prossime tappe del WIM Tour 2025

Il viaggio del WIM Tour 2025 proseguirà il 12 marzo con la tappa di Vicenza. A seguire ci saranno gli appuntamenti del Lago Maggiore il 20 Marzo e di Milano il 7 aprile.

Proseguono, poi, gli incontri dei WIM Teas riservati ai buyer internazionali con le tappe di New York l’11 Aprile al The Michelangelo Hotel e di Dubai il 29 Aprile.

Il tour si concluderà con il gran finale del WIM Event, in programma dal 19 al 21 novembre 2025 a Firenze, che riunirà oltre 300 professionisti da tutto il mondo.


Leggi anche:

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Partecipazioni matrimonio 2025, le idee più originali per stupire con i tuoi inviti
I nuovi scenari del Wedding, professionisti a confronto al WIM Talk Roma 2025