Si è concluso con un altro successo il WIM Talk di Roma 2025 che ha trasformato Palazzo Rondinini in un luogo di ispirazione, confronto e networking, confermando il valore di riferimento del format per i professionisti del Wedding.
(In cover e nell’articolo, foto di Lorenzo Abbate)
È stata la Capitale ad accogliere la quarta tappa del WIM Tour 2025.
Lo scorso 5 marzo, il WIM Talk di Roma ha confermato il successo del format esclusivo firmato WIM-We Inspire Memories e guidato da Tommaso Corsini.
Una giornata intensa di connessione e approfondimento che ha trovato in Palazzo Rondinini la sua location d’eccezione.
WIM Talk Roma 2025, professionisti del Wedding a Palazzo Rondinini
La quarta tappa del WIM Tour 2025 ha rappresentato un momento chiave per gli operatori del Wedding e degli eventi privati.
Il WIM Talk di Roma, infatti, ha offerto una piattaforma di scambio e aggiornamento per i professioni del settore sulle ultime tendenze, nuovi scenari e ricerche di mercato.
Con la collaborazione di Roberta Torresan, Destination Wedding Planner ed esperta Local Producer, e il supporto di Palazzo Rondinini, la giornata è stata un’occasione esclusiva con spazi dedicati al networking, alla formazione e all’analisi di dati di mercato.
Tavole rotonde e dati di mercato, il focus del WIM Talk di Roma
Al centro dell’evento panel e le tavole rotonde, dove i professionisti si sono confrontati sulla valorizzazione delle eccellenze locali e sulle nuove opportunità di business del territorio.
Il WIM Talk di Roma ha confermato così i suoi obiettivi: creare connessioni autentiche, stimolare nuove idee e rafforzare il senso di comunità tra i professionisti del settore.
Ecco le prossime tappe del WIM Tour 2025
Il viaggio del WIM Tour 2025 proseguirà il 12 marzo con la tappa di Vicenza. A seguire ci saranno gli appuntamenti del Lago Maggiore il 20 Marzo e di Milano il 7 aprile.
Proseguono, poi, gli incontri dei WIM Teas riservati ai buyer internazionali con le tappe di New York l’11 Aprile al The Michelangelo Hotel e di Dubai il 29 Aprile.
Il tour si concluderà con il gran finale del WIM Event, in programma dal 19 al 21 novembre 2025 a Firenze, che riunirà oltre 300 professionisti da tutto il mondo.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?