Amici, amanti e…voi che tipo di coppia siete?

L’amore romantico, l’amore passionale, l’amore irrazionale, insomma l’amore. Il sentimento che più ci fa sognare è anche il tema preferito di tanti film, e non solo. E voi, che coppia siete? Vi amate da sempre come Ross e Rachel in Friends oppure avete perso la testa per un eterno Peter Pan che non crescerà mai? Vediamo insieme qual è la storia d’amore che più vi rappresenta.

Messaggio pubblicitario

Se vi siete conosciuti sui banchi di scuola e non vi siete più lasciati, molto probabilmente assomigliate alla celebre coppia di Friends. Ross e Rachel stanno da sempre insieme. Come loro, fate coppia fissa e vi basta uno sguardo per capire tutto dell’altro. A tal punto, da suscitare l’invidia dei vostri amici più cari. Ma, come tutti i rapporti di lunga data, il rischio che la coppia scoppi potrebbe essere dietro l’angolo.

Se invece vi siete incontrati casualmente a una festa oppure in vacanza e avete avuto un breve flirt, piuttosto che una notte di passione, e dopo vi siete persi di vista, allora siete come Jack e Rose di Titanic. Probabilmente, siete rimasti in contatto tramite Facebook e ogni tanto pensate a come sarebbe andate se… In questo caso, lasciate il mondo per come va: distruggere la magia di una notte o di una passione fugace, potrebbe far “naufragare” il vostro rapporto.

Messaggio pubblicitario

Se siete assolutamente due persone diverse una dall’altra ma vi completate a vicenda, allora assomigliate a Bella e Edward di Twilight. Siete culturalmente ed economicamente diversi, ma ciò non vi impedisce di essere felici insieme. Mai come in questo caso, gli opposti si attraggono.

Avete avuto più storie, più o meno senza importanza, ma finite sempre con il rifugiarvi tra le braccia dell’ex per eccellenza, allora siete come Carrie Bradshaw e Mr Big in Sex and The City. Forse, prima o poi, vi deciderete a scegliervi per tutta la vita. Tutto è possibile…

Messaggio pubblicitario

Siete super affiatati e condividete gli stessi interessi, esattamente come Mr e Mrs Smith, nell’omonimo film. Guardate la vita allo stesso modo e ridete per le stesse cose. Va bene, litigherete anche spesso, ma poi finirete sempre per fare la pace. Nei problemi vi sostenete a vicenda e siete destinati a rimanere per sempre insieme.

Se invece la vostra storia è iniziata tra le lenzuola, per poi, come nei migliori film, innamorarvi uno dell’altro, di certo sarete come Christian Grey e Anastasia Steele, protagonisti del film Cinquanta sfumature di grigio.  Lui ermetico e lei combattuta su cosa fare di questo rapporto. In questo caso, l’unica regola è quella di ascoltare il proprio cuore.

Lui è sfuggente, immaturo e non sa affrontare le responsabilità. Beh, allora come la bella Wendy, avete accanto il vostro Peter Pan. Eterno bambino, prende la vita con superficialità e scappa quando si presenta un problema. In questo caso, le alternative sono due: o siete Wendy e cercate di riportarlo con i piedi per terra (ma lo spirito da crocerossina non sempre dà i suoi buoni frutti), oppure siete Campanellino, sua compagna di giochi che però non avrà mai il suo amore.

Messaggio pubblicitario
Previous
Giorgia Fantin Borghi: “Il matrimonio una festa dei 5 sensi”
Amici, amanti e…voi che tipo di coppia siete?

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE