Proia La Ceramica porta nelle case prodotti innovativi e design d’avanguardia

Vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno: è questo il cuore di Proia La Ceramica che, nelle case dei suoi clienti, porta prodotti innovativi e design d’avanguardia. L’azienda opera nel settore da oltre 50 anni


L’innovazione è la carta vincente. È quella marcia in più che permette a un’azienda di stare sul mercato, nel tempo.

Prodotti innovativi e di alta tecnologia, uniti all’attenzione per il design d’avanguardia: sono le note di punta di Proia La Ceramica, azienda trapanese, di Alcamo, riferimento indiscusso nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno.

Proia La Ceramica
Proia La Ceramica
Proia La Ceramica
Proia La Ceramica

Proia La Ceramica, da 50 anni nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno

Da 50 anni sulla cresta dell’onda, un susseguirsi di successi commerciali dovuti proprio alla capacità della famiglia Proia di sapersi innovare di continuo: dai materiali di alta tecnologia al design di tendenza.

La scelta dei prodotti si basa proprio su questi due criteri: innovazione degli elementi tecnici ed estetica“, spiega Antonino Proia, titolare dell’omonima azienda.

Proia La Ceramica
Proia La Ceramica
Proia La Ceramica
Proia La Ceramica

Progettare l’arredamento casa: “Sì a materiali sottili, resistenti e facilmente lavabili”

Allestire la propria casa, arredarla, è certamente uno dei compiti, forse il più impegnativo, che le coppie devono affrontare quando decidono di sposarsi. Oltre al giorno delle nozze, costruire il proprio nido d’amore è senz’altro una delle tappe fondamentali dell’organizzazione di un matrimonio.

Pavimenti, piastrelle, rivestimenti di pareti possono fare la differenza non solo in termini prettamente estetici, ma soprattutto pratici. Materiali sottili ma resistenti, superfici facilmente lavabili o che mimetizzano polvere e impronte ne sono un esempio.

Proia La Ceramica
Proia La Ceramica
Proia La Ceramica
Proia La Ceramica

Il gres procellanato, per esempio – spiega il titolare di Proia La Ceramica -, è uno dei materiali più richiesti per pavimenti e rivestimenti bagno; perché non assorbe liquidi o vapori, non si impregna e non lascia aloni. Facile da lavare, ha una grandissima resistenza“.

Messaggio pubblicitario

All’interno dello showroom di via Palmeri 20/A, ad Alcamo, una vasta gamma di lastre in gres porcellanato dei marchi più noti e all’avanguardia del settore.

Proia La Ceramica
Proia La Ceramica
Proia La Ceramica
Proia La Ceramica
Proia La Ceramica
Proia La Ceramica

Prodotti di punta dell’azienda: le superfici in kerlite, materiale ceramico di ultima generazione e di altissima qualità. Rivestimenti leggeri ma molto resistenti grazie al rinforzo di fibre di vetro, indicati per ogni ambiente della casa: dalla cucina al salotto, dalla camera da letto al bagno.

Occhio all’outdoor: l’arredamento degli esterni la nuova moda

Non solo per interni, nel punto vendita Proia La Ceramica anche un’ampia esposizione di pavimenti e piastrelle per esterni: materiali ceramici per bordi piscine, non scivolosi, marmi lavorati in digitale, che non assorbono l’acqua e non si macchiano; ancora pavimenti in pietra e resine.

Tendenze arredamento 2019: è il momento delle piastrelle decorate

Innovazione e tecnologia sì, ma senza trascurare l’aspetto estetico e ornamentale, su cui di certo non può che ricadere l’occhio femminile. “La ceramica fa arredamento“, spiega Antonino Proia, alla guida di Proia La Ceramica.

Oltre a materiali tecnologici, siamo attenti all’estetica dei nostri prodotti. Dalle tonalità di tendenza alle piastrelle decorate che richiamano la Sicilia, come fiori e fichi d’India. Piastrelle decorate che, se assemblate con gusto a pareti a tinte uniche, creano un effetto ottico stupendo. E questa è una delle tendenze del momento“.

Proia La Ceramica
Proia La Ceramica
Proia La Ceramica
Proia La Ceramica

Piastrelle decorate che se poste al centro del pavimento hanno l’«effetto tappeto», o «quadro» se installate su una parete a unica tinta. Per quanto riguarda i colori, a predominare quest’anno sono senz’altro le tonalità calde della terra, marrone e beige, e più fredde della pietra, come il grigio e le nuance cemento.

PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI IN VENDITA DA PROIA LA CERAMICA E METTERVI IN CONTATTO CON L’AZIENDA, BASTA COLLEGARVI AL SITO!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Desìo Sposa, l’alta sartoria incontra il buon gusto
Proia La Ceramica porta nelle case prodotti innovativi e design d’avanguardia

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!