Le Fate Milano, abiti ricercati per la sposa più chic

Le Fate Milano, è un atelier bon bon che si trova nel cuore di Milano, la città della Moda. E’ un luogo accogliente e rassicurante in cui le future spose potranno realizzare il sogno di essere perfette per il loro giorno più bello. 


Due sorelle con la passione in comune per la moda e alla continua ricerca della bellezza senza tempo.

Un atelier, Le Fate Milano, per coccolare le spose e renderle splendenti per il giorno delle loro nozze. Sarah Natalia Bianchi e Corinna Micol Vendramin, protagoniste per diverse stagioni del programma tv “Chi veste la sposa – Mamma contro Suocera“, da anni accolgono le  future spose nella loro boutique di Via Lanzone, 5 a Milano, offrendo loro tutta una serie di servizi pensati per rendere più semplice e sicuramente indimenticabile la scelta dell’abito per il fatidico giorno. 

Le fate milano
Le fate milano
Le fate milano
Le fate milano

Le Fate Milano, brand provenienti da tutto il mondo per vestire le spose più esclusive

Le spose de Le Fate Milano potranno scegliere tra un’ampissima varietà di modelli in esclusiva firmati da stilisti provenienti da tutto il mondo.

“Molto spesso puntiamo su brand di stylist giovani ed emergenti. – Spiegano Sarah Natalia Bianchi e Corinna Micol Vendramin – in ogni caso, i modelli che arrivano da noi in esclusiva per Milano e molto spesso anche per il resto d’Italia, devono rappresentare i nostri gusti e quindi assomigliarci”.

Le fate milano
Le fate milano
le fate milano
Le fate milano

La vastità dei modelli darà la possibilità anche alle clienti più esigenti di trovare l’abito dei sogni.

Tutte potranno usufruire infatti del servizio di consulenza offerto da Sarah, da Corinna e dal loro staff. “Oltre che sugli abiti – affermano – teniamo tantissimo alla qualità del servizio che offriamo. Adoriamo seguire le ragazze nella scelta dell’abito dei loro sogni e lo facciamo mettendoci tutta la nostra passione ed esperienza. Per compiere la scelta così importante dell’abito da sposa non deve esserci fretta e la futura sposa deve sentirsi a suo agio. Ogni donna merita di sentirsi speciale e bellissima”.

Le Fate Milano
Le fate milano
Le fate milano
Le fate milano

Capsule Collection, i modelli di Sarah e Corinna per realizzare i sogni delle spose

Da due anni, le stiliste Sarah Natalia Bianchi e Corinna Vendramin propongono inoltre alle loro clienti una collezione continuativa da loro realizzata.

La Capsule Collection è composta da modelli dall’eleganza senza tempo con linee ricercate ed esclusive pensate per esaltare la naturale bellezza della donna. A rendere l’ensemble unico ci sono i materiali, tutti molto ricercati e di altissima qualità.

“Queste creazioni a cui teniamo molto – spiega Sarah Natalia Bianchi – rappresentano il cuore e l’anima del nostro Atelier. Proponiamo sei nuovi modelli ogni anno che le spose possono decidere di indossare così come io e Corinna li abbiamo pensati oppure personalizzandoli in ogni dettaglio”. 

 

Le fate milano
Le fate milano
Le fate milano

Abito da sposa su misura, esperienza e buon gusto per la creazione del vestito perfetto

E non solo. L’atelier Le Fate Milano offre anche la possibilità di creare su misura l’abito dei loro sogni.

“Se le clienti non sono soddisfatte degli abiti già pronti presenti in Atelier possono pensare anche di farsi creare un modello su misura che rispecchi a pieno la loro personalità e che faccia fronte a tutte le loro esigenze”, aggiunge Sarah Natalia Bianchi. 

Il desiderio è quello di coniugare la creatività delle stiliste alle precise richieste della sposa che non vuole rinunciare a sentirsi estremamente a suo agio indossando l’abito nuziale. 

Una coccola in più riservata alle future spose che potranno così realizzare i loro sogni.

In quel caso si parte quindi dalla preparazione di un bozzetto, poi ci sarà la scelta dei tessuti (tutti molto ricercati e preziosi) fino ad arrivare al confezionamento dell’abito in sartoria e alla prima emozionante prova dell’abito perfetto. 

Le fate Milano
Le fate milano
Le fate milano
le fate milano

SE SEI ALLA RICERCA DEL TUO ABITO DA SPOSA LASCIATI ISPIRARE DAI MODELLI CHE PUOI TROVARE ALL’ATELIER LE FATE MILANO. SARAH E CORINNA TI ASPETTANO PER CONSIGLIARTI AL MEGLIO!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Detrazione fiscale per i matrimoni, le richieste di Federmep alla Camera
Le Fate Milano, abiti ricercati per la sposa più chic

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!