Dal piatto alla tavola, con La Torre Catering il particolare fa la differenza

Organizzare un matrimonio non è mai una cosa facile: scegliere ogni particolare può mettere in crisi anche la coppia più collaudata. La voglia di perfezione, poi, può diventare veramente maniacale e portarvi a controllare e ricontrollare ogni minimo dettaglio.

Una volta che avete pensato all’abito, ai fiori, alle bomboniere, non vi resta che scegliere un ottimo catering che vi faccia fare figura con i vostri invitati. Mai risparmiare proprio sul punto più importante.

Affidatevi quindi a dei professionisti del settore per assicurare la perfetta riuscita del vostro giorno più bello. A questo proposito, La Torre Catering (www.homeserviceslatorre.it/index.html) offre ai suoi clienti un servizio completo, con grande professionalità, fantasia e cura per i dettagli.

Per rendere il vostro sì suggestivo e indimenticabile, nulla è lasciato al caso. Ogni dettaglio si trasforma in emozione. E ogni singolo allestimento è seguito insieme al cliente, a partire dalla definizione dello stile. Quindi, palette di colori per il vostro matrimonio, decorazioni floreali, immagine coordinata (cioè grafica per gli inviti, per i menu, per il tableau de mariage ecc…), tovaglie e tovaglioli, bomboniere e chi più ne ha più ne metta. Il tutto, per personalizzare al massimo ciascun evento e per rendere il grande giorno, un momento da ricordare, per sempre.

La Torre Catering offre inoltre l’originalità e la ricercatezza dei menupersonale qualificato, qualità del cibo, giusto abbinamento dei viniallestimento degli spazi ed eleganza dei particolari. Tutti gli ingredienti che garantiscono la perfetta riuscita dell’evento. La proposta gastronomica è ricercata e prelibata e offerta con grande cura anche per il fattore estetico del banchetto. Particolare attenzione, viene riservata infatti alle scenografie, riuscendo sempre ad esaltare qualsiasi struttura e a far si che non conti più il posto ma la magia da cui è avvolto.

Date un’occhiata alla photogallery per farvi un’idea…

Previous
“Wings of Love”, a Sì Sposaitalia la collezione Sposa 2017 di Papilio
Dal piatto alla tavola, con La Torre Catering il particolare fa la differenza