Dal piatto alla tavola, con La Torre Catering il particolare fa la differenza

Organizzare un matrimonio non è mai una cosa facile: scegliere ogni particolare può mettere in crisi anche la coppia più collaudata. La voglia di perfezione, poi, può diventare veramente maniacale e portarvi a controllare e ricontrollare ogni minimo dettaglio.

Una volta che avete pensato all’abito, ai fiori, alle bomboniere, non vi resta che scegliere un ottimo catering che vi faccia fare figura con i vostri invitati. Mai risparmiare proprio sul punto più importante.

Affidatevi quindi a dei professionisti del settore per assicurare la perfetta riuscita del vostro giorno più bello. A questo proposito, La Torre Catering (www.homeserviceslatorre.it/index.html) offre ai suoi clienti un servizio completo, con grande professionalità, fantasia e cura per i dettagli.

Per rendere il vostro sì suggestivo e indimenticabile, nulla è lasciato al caso. Ogni dettaglio si trasforma in emozione. E ogni singolo allestimento è seguito insieme al cliente, a partire dalla definizione dello stile. Quindi, palette di colori per il vostro matrimonio, decorazioni floreali, immagine coordinata (cioè grafica per gli inviti, per i menu, per il tableau de mariage ecc…), tovaglie e tovaglioli, bomboniere e chi più ne ha più ne metta. Il tutto, per personalizzare al massimo ciascun evento e per rendere il grande giorno, un momento da ricordare, per sempre.

La Torre Catering offre inoltre l’originalità e la ricercatezza dei menupersonale qualificato, qualità del cibo, giusto abbinamento dei viniallestimento degli spazi ed eleganza dei particolari. Tutti gli ingredienti che garantiscono la perfetta riuscita dell’evento. La proposta gastronomica è ricercata e prelibata e offerta con grande cura anche per il fattore estetico del banchetto. Particolare attenzione, viene riservata infatti alle scenografie, riuscendo sempre ad esaltare qualsiasi struttura e a far si che non conti più il posto ma la magia da cui è avvolto.

Date un’occhiata alla photogallery per farvi un’idea…

Sostieni Sposi Magazine

Cara lettrice,
sin dall’inizio di questo periodo di emergenza sanitaria, la redazione di Sposi Magazine non si è mai fermata. I giornalisti sono al lavoro ogni giorno per offrirti contenuti utili e affidabili, con l’obiettivo di aiutarti a gestire il tuo matrimonio ai tempi del Coronavirus. Se apprezzi ciò che facciamo, se ti piace il nostro lavoro – che per te è da sempre gratuito – ti chiediamo di supportarci: anche un piccolo contributo, in questo momento straordinario, rappresenta per noi un grande ed importante gesto. Grazie!

Messaggio pubblicitario
Previous
“Wings of Love”, a Sì Sposaitalia la collezione Sposa 2017 di Papilio
Dal piatto alla tavola, con La Torre Catering il particolare fa la differenza

UN REGALO PER TE!
SPOSI MAGAZINE 2020

In questo momento che ci chiede di essere responsabili e ci impone di trascorrere le giornate in casa per il bene di tutti, regalarti la versione digitale di Sposi Magazine è il nostro modo per tenerti compagnia, farti distrarre e offrirti una lettura rilassata e piacevole con cui impegnare parte del tuo tempo.

Compila il modulo qui sotto e
scarica subito la tua copia!