OttoQuattro Eventi di Michele Squeri, nozze su misura per te

Una coppia di sposi in un matrimonio organizzato da OttoQuattro Eventi

Creatività e personalizzazione delle nozze sono le carte vincenti di OttoQuattro Eventi, agenzia di Wedding Planning.

Messaggio pubblicitario

Fondata dal Wedding e Event Planner Michele Squeri, festeggia i 10 anni di attività, costellati di grandi successi.


Nozze “cucite” su misura per ogni coppia. Personalizzazione, creatività e originalità sono le caratterisitiche dell’attività di OttoQuattro Eventi, l’agenzia di Wedding e Event Planning creata da Michele Squeri

Con sede a Parma, l’agenzia realizza matrimoni in tutta Italia, da Nord a Sud, grazie a una vasta rete di fornitori, location e professionisti locali. 

Per anni organizzatore di eventi di lusso, Michele Squeri è presto approdato al bianco mondo del Wedding, trasferendo tutte le sue competenze in fatto di organizzazione. 

Grazie alla sua esperienza nel mondo della moda e del costume, riporta nelle sue scenografie e allestimenti, stili e mood di tendenza, ma sempre partendo dai desideri degli sposi. 

In questa foto una coppia di sposi

OttoQuattro Eventi, nozze personalizzate e uniche

“Ogni matrimonio è unico e simile solo a se stesso”: è così che possiamo riassumere l’attività di Wedding Planning portata avanti da Michele Squeri. 

“Il nostro tratto distintivo – spiega il Wedding Planner – è quello di creare matrimoni unici e altamente personalizzati. Possiamo definirli cuciti su misura per gli sposi”. 

L’organizzazione delle nozze è per Michele Squeri e il suo staff un minuzioso lavoro di “sartoria”, che parte dai desideri e dalle personalità di ogni coppia. 

“Ogni coppia ha una sua storia e caratteristiche proprie ed è per questo che un matrimonio non può mai essere uguale a un altro. Io non lavoro con pacchetti predefiniti”. 

L’obiettivo è “creare” e sperimentare di continuo e rendere ogni matrimonio un evento unico e irripetibile. Il giorno più bello unico a se stesso. 

Sposi in un matrimonio stile boho-chic

Michele Squeri e il suo team di professionisti per nozze da sogno

Con OttoQuattro Eventi, Michele Squeri disegna la magia del tuo giorno più bello, rendendo possibile ciò che hai sempre sognato. 

Per trasformare i desideri in realtà, al fianco del Wedding Planner c’è un team multidisciplinare composto da professionisti che si occupano di ogni aspetto delle nozze. 

Dal light designer al consulente d’immagine, dal floral designer all’esperto di management per tenere sempre sotto controllo le spese.

“Una squadra affiatata fatta di tanti professionisti che riescono a soddisfare le esigenze degli sposi a 360 gradi”, assicura Michele Squeri. 

In questa foto l'allestimento di una originale mise en place sul prato per un matrimonio immerso nella natura
In questa foto un matrimonio nel bosco organizzato da OttoQuattro Eventi

L’empatia con gli sposi è il primo passo verso il processo di pianificazione delle nozze che porterà poi al giorno del sì. 

“I primi incontri sono sempre orientati a conoscere e studiare le personalità degli sposi”, spiega Michele Squeri. “Lavoriamo molto d’empatia e questo ci permette di accontentare qualsiasi gusto”. 

È così che lo staff riesce a rendere possibile realizzare qualsiasi stile di matrimonio: dal rock al romantico, dal boho-chic all’industrial. 

In questa foto una sposa di spalle con un bouquet in mano

I 10 anni di attività di OttoQuattro Eventi

Il 2022, in particolare il mese di marzo, sarà un anno importante per OttoQuattro Eventi: l’agenzia di Michele Squeri è pronta a spegnere le sue prime 10 candeline. 

Dieci anni di attività, un traguardo, tanto più se costellato di successi e una scalata che ha portato il brand a organizzare eventi di lusso e matrimoni da favola. 

Con un’esperienza di tutto rispetto nell’organizzazione di eventi legati al mondo del fashion, come la Beauty Bridal Trend all’interno di SìSposa Italia, Michele Squeri “contamina” di mood e stili di tendenza anche i matrimoni. 

“Il mio compito è creare contaminazioni artistiche, impronte grafiche e visive per dare al vostro evento quel sapore unico che resterà indelebile nella mente dei vostri ospiti”, conclude il Wedding Planner. 

Una mise en place elegante e romantica
Dettagli preziosi e cristalli per una mise en place sontuosa

Crediti

Fotografia: Andrea Aschedamini, Estella Lanti, Selene Pozzer

Previous
Matrimonio religioso, tutto per sposarti in Chiesa
OttoQuattro Eventi di Michele Squeri, nozze su misura per te

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!