Nozze romantiche color glicine, una fiaba d’amore firmata Cira Lombardo

Cira Lombardo, tra le più stimate Wedding & Event Creator italiane, presenta le nozze romantiche color glicine allestite per coronare il sogno d’amore di Valentina e Matteo. 

Archi floreali e runner che “sbocciano” dall’intreccio di rose, rampicanti e nebbiolina dalle tonalità pastello


La terrazza di una location strepitosa che si affaccia sullo splendido mare di Sorrento, un panorama che mozza il fiato. Una cornice da sogno resa ancora più magica da rigogliosi allestimenti floreali dalle tonalità pastello, vere e proprie opere d’arte botaniche. 

Nelle nozze romantiche color glicine di Valentina e Matteo si intravede lo stile unico, il timbro inconfondibile, di Cira Lombardo, Wedding & Event Creator, imprenditrice di successo ed esperta del settore matrimonio. 

La mise en place con runner e archi floreali nelle nozze romantiche color glicine curate da Cira Lombardo
La Wedding and Event Creator Cira Lombardo

Nozze romantiche color glicine, il capolavoro firmato Cira Lombardo

Quando la fantasia e l’originalità di una Event Creator incontra la competenza e la tecnica di un maestro Flower Designer il risultato è assicurato. Gli allestimenti floreali realizzati per il matrimonio di Valentina e Matteo hanno trasformato la location del ricevimento, una terrazza sul mare, in un incantevole giardino. 

Fiori dalle tonalità variopinte e pastello per un’esplosione, romanticissima, di colore. Il glicine è la nuance protagonista: dagli archi a runner e vasetti. 

Ideale per nozze dal mood romantico e sognante.

Archi e runner floreali, la magia di un giardino incantato

La location diventa un giardino incantato. Grandi archi di rampicanti sovrastano gli eleganti tavoli imperiali. Vere e proprie opere d’arte botaniche realizzate dall’intreccio di liane e fiori di Dendrobium.

Messaggio pubblicitario

“Una creazione che ha bisogno di molto tempo – racconta Cira Lombardo -. Una sapiente scelta dei colori, una grande manualità e conoscenza dello stile naturale per donare agli sposi un glicine, la cui fioritura avviene fra aprile e maggio, anche a settembre”. Ed è magia!

La mise en place è rigogliosa. Ricchi runner floreali corrono su tavoli imperiali, rivestiti con un tovagliato di preziosa seta bianca. 

Le composizioni “sbocciano” dall’intreccio di romanticissime rose, ortensie, glicine e nebbiolina azzurra. Le tonalità scelte sono complementari alle nuance utilizzate negli archi. Il risultato è una palette di colori pazzesca. Uno spettacolo per gli occhi. 

Ceramiche e maioliche, le nozze a Sorrento di Cira Lombardo

Il matrimonio di Valentina e Matteo si è svolto a Sorrento, uno dei luoghi del cuore di Cira Lombardo. Tra gli arredi non possono così mancare i riferimenti alla cultura sorrentina: vasi e ceramiche che raffigurano le tradizionali maioliche. 

Deliziosi vasetti di ceramica, con decori in bianco e blu, si alternano a bicchieri e calici di cristallo. Degli stessi colori i preziosi piatti di porcellana. Sontuosa anche la posateria, in bianco e oro. 

A completare la mise en place, spiccano eleganti portacandele rose gold e piccole cornici dall’allure vintage. 

L’ispirazione alle maioliche sorrentine torna anche sulla Wedding Cake, sua maestà la torta nuziale. Realizzata su più piani, le decorazioni richiamano pattern floreali in bianco e azzurro, tonalità che richiamano gli arredi del ricevimento. 

Il taglio della torta e il brindisi finale sono avvenuti sotto un grande arco floreale e alle spalle il magnifico golfo di Sorrento. 

Il risultato, anche stavolta, è stato un matrimonio dalle “Mille e una notte”, in perfetto stile Cira Lombardo.

“Organizzare un evento è come un gioco di creatività, colore, divertimento – racconta la Event Creator – Ma soprattutto è un gioco di squadra, con delicati equilibri, tanta professionalità e capacità di problem solving. Questo fa davvero la differenza e permette di realizzare i sogni degli innamorati”. 

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Cosa ne pensi?

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    No Comments Yet.

    Previous
    Tendenze sposa 2023, un exploit di femminilità ed eleganza
    Nozze romantiche color glicine, una fiaba d’amore firmata Cira Lombardo

    XIII EDIZIONE

    Sposi Magazine

    €9,90

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    In omaggio per te anche la copia in versione digitale.

    Le spedizioni verranno effettuate a partire dal 25 novembre 2022