Concorso per sposi, “Siamo la coppia più bella d’Italia”: le foto su Sposi Magazine!

Al via il contest fotografico della redazione di Sposi Magazine: saranno scelte le 20 foto più belle coppie di sposi e gli scatti pubblicati sulla rivista e sul sito. Inviateci le vostre a info@sposimagazine.it entro il 30 agosto 2018!

Messaggio pubblicitario

Adriano Celentano e Claudia Mori non hanno mai nascosto di considerarsi la “coppia più bella del mondo”. E sfidiamo qualsiasi marito e moglie ad ammettere di non aver pensato lo stesso – almeno una volta – del proprio rapporto. Come è giusto che sia.

Così, proprio per celebrare l’amore vero – inteso anche come “reale” – noi di Sposi Magazine abbiamo deciso di raccontarlo attraverso le storie di ogni giorno, per immagini e parole: prende il via il contest fotografico “Siamo la coppia più bella d’Italia”, un vero e proprio concorso che ha come obiettivo decretare le 20 coppie più belle dello Stivale e delle sue Isole.

Messaggio pubblicitario

Partecipare è semplicissimo: ad inviare le immagini potranno essere gli stessi sposi, i fotografi, i wedding planner e/o gli amici della coppia.
Il premio sarà la pubblicazione degli scatti (con relativi crediti) sul prossimo numero della rivista Sposi Magazine (la cui copia sarà regalata alle coppie vincitrici), in uscita a settembre, ma anche sul sito www.sposimagazine.it.

I matrimoni dovranno essere avvenuti durante l’anno in corso o quello immediatamente precedente: dunque, per questa seconda edizione, tra il 2017 e il 2018.

Messaggio pubblicitario

concorso per sposi

Concorso per sposi, diventare una delle 20 coppie più belle d’Italia: ecco come!

Per prendere parte al contest “Siamo la coppia più bella d’Italia” i partecipanti dovranno:

Messaggio pubblicitario
  • Inviare un max di 3 fotografie che ritraggono la coppia di sposi nel giorno del loro matrimonio all’indirizzo info@sposimagazine.it;
  • Indicare nome e cognome degli sposi; la data e la città in cui si è svolto il rito.
  • Indicare l’eventuale credito fotografico.
  • Indicare l’eventuale wedding planner o società organizzatrice del matrimonio.
  • Indicare l’eventuale (qualora in foto) nome della location.
  • Indicare il recapito telefonico e mail di uno o entrambi i partner della coppia.

Ad invio avvenuto:

Messaggio pubblicitario
  • Pubblicare almeno una delle 3 fotografie sul proprio profilo Facebook e Instagram indicando i seguenti hashtag: #sposimagazine #contestSM #siamolacoppiapiùbelladitalia.
  • Cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook di Sposi Magazine e “Segui” sul profilo Instagram.

concorso per sposi

Il contest fotografico di Sposi Magazine è aperto fino al 30 agosto: ecco chi può inviare le foto   

Le fotografie dovranno arrivare alla redazione ed essere condivise sui social tra lunedì 2 giugno 2018 ed entro e non oltre giovedì 30 agosto 2018. Ad inviarle possono essere gli stessi sposi protagonisti degli scatti, ma anche fotografi, wedding planner e amici della coppia.

Entro il 7 settembre, poi, la redazione di Sposi Magazine stabilirà quali sono i 20 scatti migliori; e, a seguire, le coppie vincitrici verranno contattate e avvisate dallo staff.

I criteri di valutazione seguiranno questi tre aspetti: bellezza della foto, originalità della posa, creatività dello scatto.   

Concorso per sposi “Siamo la coppia più bella d’Italia”: cosa si vince?

In palio c’è la pubblicazione delle foto (con relativi crediti) delle 20 coppie di sposi su:

  • La rivista Sposi Magazine, edizione 2018/2019;
  • Il sito www.sposimagazine.it, in un articolo dedicato proprio ai vincitori;
  • Il sito www.sposimagazine.it, in una photogallery con tutte le fotografie delle coppie partecipanti al contest “Siamo la coppia più bella d’Italia”.

concorso per sposi


È tempo, dunque, di tentare la fortuna… Leggete il regolamento, inviate le foto e condividete sui social: #sposimagazine #contestSM #siamolacoppiapiùbelladitalia IN BOCCA AL LUPO!!!

 

Messaggio pubblicitario
Previous
Sposi in Love, dal 25 al 29 ottobre a “Le Ciminiere” di Catania
Concorso per sposi, “Siamo la coppia più bella d’Italia”: le foto su Sposi Magazine!