Matrimoni vip 2018, tutte le coppie che si diranno “Sì”

(In copertina foto di David Bastianoni da Dior)

Messaggio pubblicitario

Dagli attori del Trono di Spade ai nazionalissimi Fedez e Ferragni, passando per le nozze reali del principe Harry con Meghan Markle e quelle in segreto tra Irina Shayk e Bradley Cooper

La stagione dei matrimoni vip 2018 è ufficialmente aperta. Se nel panorama nazionale, infatti, ci hanno pensato lo chef Carlo Cracco e Rosa Fanti, in quello internazionale sono stati Ricky Martin e Jwan Josef a convolare per primi a nozze lo scorso 12 gennaio.

Matrimoni vip 2018, ecco chi convola a nozze

E i prossimi mesi – tra influencer, reali, star del grande schermo e della tv – saranno un vero e proprio tripudio di “Sì, lo voglio”. Ecco, dunque, chi vedremo convolare a nozze quest’anno.

Messaggio pubblicitario
  •  Il principe Harry e Meghan Markle

E’ fissato per il prossimo 19 maggio il matrimonio vip 2018 per eccellenza: quello tra il principe Harry, rampollo di casa Windsor, e Meghan Markele, ex attrice di “Suits”.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Us Weekly, pare che il principe Harry abbia “personalmente richiesto l’esibizione di Ed (Sheeran, ndr) alle sue nozze”. Cosa non impossibile, se si considera che il cantante ventiseienne è un caro amico della principessa Beatrice, cugina di Harry, e che è stato nominato da Carlo membro dell’Ordine dell’impero britannico.

Messaggio pubblicitario

Insomma, dopo le nozze degli amatissimi William e Kate e il quasi reale matrimonio di Pippa Middleton (sorella della futura regina d’Inghilterra), adesso tocca al più giovane di casa Windsor.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official)

Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario
  • Chiara Ferragni e Fedez

Tra una gara e l’altra per chi raccoglie più like su Instagram, la social influencer e blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez hanno trovato il tempo di fare un figlio. E sposarsi.

L’appuntamento – perché si tratta di uno degli eventi più attesi nel panorama internazionale – è per la fine di agosto, a Noto, perla del Barocco in Sicilia.

I due, che si sposeranno dunque dopo la nascita del figlio Leone, hanno cominciato a far sognare il pubblico con la loro storia il 7 maggio del 2017, cioè sin dal momento della proposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara sul palco dell’Arena di Verona.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

  • Kit Harrington e Rose Leslie

Altro matrimonio vip 2018 assolutamente da non perdere è quello tra Kit Harrington e la fidanzata (invidiatissima!) Rose Leslie.

Si sono conosciuti e innamorati sul set di “Game of Thrones” (in italiano “Il trono di spade”, ndr) e per dirsi “Sì, lo voglio” faranno fermare persino le riprese dell’ottava e ultima – ahinoi – stagione della serie tv.

A dichiararlo è stato proprio lui, Kit Harrington, durante un’ospitata a “The Jonathan Ross Show”.

Ho telefonato al produttore – ha dichiarato – e gli ho detto: ‘Mi sto per sposare e in definitiva è tutta colpa tua. Sarà il matrimonio di Game of Thrones e dovrà esserci il cast al completo, per cui dovrai fermare le riprese!’“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rose Leslie (@roseleslie_got)

  • Irina Shayk e Bradley Cooper

L’abbiamo vista sfilare per Pronovias, esordire con la pubblicità di Intimissimi e nel 2017 diventare mamma della splendida Lea De Seine, avuta con l’attore Bradley Cooper. E’ la super top model russa Irina Shayk.

Secondo recentissimi rumors, i due si sarebbero sposati da poco in gran segreto. A scatenare i curiosi è stata, infatti, una foto postata in queste settimane su Instagram proprio da Irina: il soggetto è una conchiglia che lei stessa tiene in mano. Nulla di strano, se non fosse per l’anello al dito anulare della modella, che sembra essere decisamente una fede.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk)

  • Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

Dopo la rottura e il divorzio da Chris Martin, frontman dei Coldplay, l‘attrice Gwynet Paltrow ci riprova. Quest’anno, infatti, convolerà a nozze con l’autore e produttore cinematografico Brad Falchuk.

Un secondo matrimonio assolutamente imperdibile, viste anche le ultime indiscrezioni. Pare che sarà proprio l’ex, Martin, ad accompagnare Gwynet Paltrow all’altare.

Lei stessa, in effetti, non ha mai nascosto di essere ancora in ottimi rapporti con l’ex marito, da cui si è separata definitivamente nel 2014 dopo 11 anni di matrimonio. E da cui ha i due figli Apple Blythe Alison Martin e Moses Bruce Anthony Martin, nati rispettivamente nel 2004 e nel 2006.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

  • Paris Hilton e Chris Zylka

L’iconica ereditiera degli anni Duemila, Paris Hilton, ha da poco annunciato che convolerà a nozze con l’attore Chris Zylka.

Singolare la proposta di matrimonio: lui, conosciuto negli Stati Uniti per il suo ruolo in The Leftlovers, le ha chiesto di sposarlo in ginocchio sulla neve di Aspen, in Colorado. Domanda a cui è seguito, neanche a dirlo, l’anello: in questo caso, si è trattato di un maxi diamante a forma di goccia.

Ad annunciare il fidanzamento nonn> poteva che essere la stessa Paris Hilton, con tanto di foto pubblicata su Instagram e la dida che recita così:

Ho detto di sì – scrive l’ereditiera –. Sono così felice di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio miglior amico e la mia anima gemella. Perfetto per me in tutto. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi mostrato che le favole esistono“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

  • Sophie Turner e Joe Jonas

L’inverno sarà pure arrivato in quel di Westeros, ma di certo sul set de “Il trono di spade” il 2018 è più che infuocato.

Oltre a Kit Harrington, che presta il volto all’amatissimo Jon Snow, a raggiungere l’altare sarà infatti Sophie Turner, interprete di Sansa Stark. L’attrice inglese è fidanzata ufficialmente con il cantante Joe Jonas, 28 anni ed ex leader dei Jonas Brothers, ora nei Dnce.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da S O P H I E T U R N E R (@sophiet)

  • Kirsten Dunst e Jesse Plemons  

Ce la ricordiamo tutti per il suo ruolo in Spiderman e nel 2018 la vedremo diventare mamma e moglie. L’attrice 35enne Kirsten Dunst ha annunciato sta anche per sposare il compagno – nonché futuro padre – Jesse Plemons.

Anche lui attore (ha 29 anni), si sono conosciuti sul set di Fargo, dove interpretavano proprio una coppia sposata.

La Dunst ha già rivelato che per il matrimonio indosserà una creazione firmata dalle amiche Kate e Laura Mulleavy, designer del brand Rodarte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefano Bemer (@stefanobemer)

  • Giacomo Gianniotti e Nichole Gustafson

Anche il dottor Andrew DeLuca – così come ribattezzato da Shonda Rhimes nella serie tv “Grey’s Anatomy”- convola a nozze.

Tra i matrimoni vip 2018, infatti, bisogna appuntare pure quello dell’attore Giacomo Gianniotti con Nichole Gustafson. Lui le ha chiesto di sposarla lo scorso novembre, durante il weekend del Ringraziamento, e lei ha detto “Sì”.

  • Daniel Radcliffe e Erin Darke

Sono insieme da oltre 4 anni e, secondo quanto riportato da Star Magazine, pare che adesso abbiano tutta l’intenzione di compiere la magia più grande: sposarsi.

L’ex maghetto protagonista della serie Harry Potter – al secolo Daniel Radcliff  avrebbe regalato alla sua Erin Darke un costosissimo anello di fidanzamento.

Daniel, 27 anni, e Erin, 28, vivono già insieme a Manhattan e non confermano né smentiscono le voci sul loro presunto matrimonio. Di certo è che il loro, senza dubbio, sarebbe uno dei matrimoni vip 2018 più attesi dell’anno.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Album di matrimonio, Andrea Materia: “Spontaneità è la nuova tendenza”
Matrimoni vip 2018, tutte le coppie che si diranno “Sì”