Abiti da sposa Galizia 2019, dettagli preziosi al Sì Sposaitalia

Al Sì Sposaitalia l’azienda pugliese ha presentato la collezione per il nuovo anno dai dettagli preziosi e i tessuti raffinati

Messaggio pubblicitario

Per le vere principesse moderne, per le donne che sognano il loro principe azzurro e il “vissero per sempre felici e contenti”. Gli abiti da sposa Galizia 2019 sono caratterizzati da un’allure fiabesco, quasi onirico. Ampie gonne in tulle e corpetti in pizzo ricamato si contrappongono a vestiti sensuali che brillano di luce propria.

«La nostra azienda è presenta sul mercato dal 1981 e, anno dopo anno, mantenendo il tocco sartoriale, ha saputo reinventarsi seguendo le mode del momento – commenta Franco Bellini, titolare. Il 2019 sarà l’anno delle spose romantiche ed al tempo stesso audaci».

Messaggio pubblicitario
abiti_da_sposa_galizia_2019
abiti_da_sposa_galizia_2019_3

 

Abiti da sposa Galizia 2019, romanticismo puro

Brillano come stelle nel cielo gli abiti da sposa Galizia 2019. Un trionfo di perline e swarovski prende vita su corpetti ricamati e ampie gonne in tulle. Decorazioni sparkling anche su dettagli femminili e romantici come il fiocco, posto sulla cintura e che stringe la vita della sposa.

Messaggio pubblicitario

Tulle, mikado di seta, georgette e organza si incontrano in un dolce abbraccio. Tessuti pregiati e raffinati, leggeri e fluidi che regalano alla sposa un’eleganza senza tempo.

abiti_da_sposa_galizia_2019_4
abiti_da_sposa_galizia_2019_5

Collezione Galizia, il pizzo è protagonista

Romantici ed audaci, due aggettivi che sembrano scontrarsi tra loro ma che si fondono in abiti che regalano emozioni. Corpetti in pizzo effetto tattoo che lasciano poco all’immaginazione, con decorazioni ramage, si uniscono a scivolate gonne in seta.

Messaggio pubblicitario

«Nella collezione di abiti da sposa Galizia 2019 non mancano i modelli dalle linee scivolate e quelli a sirena per le spose più sensuali – continua. Rispetto la precedenza collezione, i pizzi sono più raffinati e sono adornati da paillettes effetto bagnato, tutto realizzato a mano e rigorosamente 100% made in Italy».

Messaggio pubblicitario
abiti_da_sposa_galizia_2019_6
abiti_da_sposa_galizia_2019_7
abiti_da_sposa_galizia_2019_8

Non perderti gli aggiornamente del nostro speciale Sì Sposaitalia

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Le Rose & C. Spose: per la nuova collezione 2019 punta sul colore
Abiti da sposa Galizia 2019, dettagli preziosi al Sì Sposaitalia