Abiti da sposa Dem Classic 2019, un inno alla tradizione

La tradizione è il punto focale della collezione, un ritorno alla sposa che crede nel valore del matrimonio e che desidera percorrere la navata indossando un abito bello, ricco e sontuoso

Messaggio pubblicitario

Tradizionali ed al tempo stesso alla moda, gli abiti da sposa Dem Classic 2019 sembrano cuciti addosso alle donne che hanno le idee chiare e che sognano un matrimonio da favola. Classica per eccellenza, ma con quel tocco di modernità. Una sposa che crede nell’abito puro, bianco, e che è attenta alle nuove tendenze.

Wedding dress all’insegna di un romanticismo classico, che non conosce tempo. I tessuti si sovrappongono dando volume alla silhouette e gli abiti non perdono la sensazione di leggerezza.

Messaggio pubblicitario
Abiti da sposa dem classic 2019 (3)

Abiti da sposa Dem Classic 2019, eleganza classica

«La nuova collezione è un inno alla tradizione, alla sposa che ha ben radicate le sue origini – commenta Massimo De Tomasi, titolare dell’azienda. Un ritorno all’organza, come tessuto sostitutivo del classico tulle, e del bianco, in tutte le sue sfumature».

«Come lo scorso anno, torna ad affermarsi il taglio princess, a vita bassa con la gonna che si apre in maniera elegante senza arricciarsi. Abiti scivolati che formano una nuvola leggera, dai tessuti impalpabili. Inoltre, rispetto le collezioni passate, gli abiti da sposa Dem Classic 2019 si caratterizzano per i giochi di tessuti.  Al di là del decolleté classico gli inserti trasparenti si ritrovano su differenti parti del vestito e i tessuti formano dolci rouches».

Messaggio pubblicitario
Abiti da sposa dem classic 2019 (1)
Abiti da sposa dem classic (5)
Abiti da sposa dem classic 2019 (4)

Collezione Dem Classic, un ritorno alla tradizione con il bianco

«La collezione di abiti da sposa Dem Classic 2019 si declina nelle sfumature del bianco: champagne, avorio e quest’anno abbiamo introdotto la tonalità ostrica, un bianco sporco un po’ scuro. Inoltre, un accenno al romanticismo con una nuance chiamata rosé, che si avvicina molto all’avorio con delle sfumature di rosa».

Tra i tessuti largo spazio all’organza e al pizzo, con il suo effetto tattoo che sembra far da cornice al corpo della sposa. Un effetto vedo non vedo raffinato sulle braccia, sul decolleté e sul fianco della sposa, per mostrare centimetri di pelle nuda senza mai essere volgari.

Abiti da sposa dem classic 2019 (2)
Abiti da sposa dem classic 2019 (6)
Abiti da sposa Dem classic 2019 7

Non perderti gli aggiornamente del nostro speciale Sì Sposaitalia!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Galizia 2019, dettagli preziosi al Sì Sposaitalia
Abiti da sposa Dem Classic 2019, un inno alla tradizione

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!