Abiti da sposa Rosanna Perrone 2019, classicismo romantico

La sposa che classica, non tradizionale ma romantica, è la protagonista della nuova collezione. I tessuti sono preziosi, le tonalità chiare con pennellate di colore. Il fiocco il dettaglio per eccellenza

Messaggio pubblicitario

L’azienda di abiti da sposa Rosanna Perrone 2019, sul mercato da circa 50 anni arrivata alla seconda generazione, ha realizzato per il prossimo anno una collezione pensata e dedicata alla sposa classica.

La bridal couture nasce dalla scelta dei tessuti, sono loro infatti a determinare l’intera linea.  Fibre naturali, tutte Made in Italy, realizzate nel laboratorio pugliese, danno vita ad abiti che mixano eleganza e modernità.

Messaggio pubblicitario
Abiti da sposa Rosanna Perrone 2019
Abiti da sposa Rosanna Perrone 2019 (2)

Abiti da sposa Rosanna Perrone 2019, tessuti pregiati per la nuova collezione

Sono i tessuti ad essere i protagonisti degli abiti da sposa Rosanna Perrone 2019. Elegante pizzo francese, impalpabile organza e mikado di seta. Proprio quest’ultimo riesce a dar vita ad abiti con strutture importanti, rouches che danno movimento.

«La sposa Rosanna Perrone è una donna classica che ama le nuove tendenze – commenta la Perrone, titolare dell’azienda. Sensuale, romantico e raffinato, l’abito accompagna le forme della sposa. Tra i modelli di punta di quest’anno gli abiti scivolati e morbidi, e wedding dress principeschi ma non troppi ampi che mettono in evidenza il fisico della sposa slanciandolo. L’abito da sposa, infatti, ha il ruolo di evidenzare i punti di forza di ogni donna rendendola estremamente femminile».

Messaggio pubblicitario
Abiti da sposa Rosanna Perrone 2019 (3)
Abiti da sposa Rosanna Perrone 2019 (5)

Collezione Rosanna Perrone, elementi romantici

Tra le tendenze del 2019 torna ad influenzare gli abiti con il suo tocco romantico il fiocco. Dalle dimensioni maxi, il dettaglio posto in vita all’altezza della cintura, crea volume su un abito dalle linee pulite. Per chi ama osare, un fiocco bordeaux in velluto a contrasto con il bianco candido, che segna la vita, è quel quid in più. Quell’elemento capace di attirare l’attenzione e rendere l’abito romantico e sensuale.

Il chiodo è il capospalla ricorrente nelle collezioni sposa del prossimo anno e la designer lo reinterpreta declinandolo in raffinato pizzo. Una scelta che mette in evidenza, ancor di più e qualora fosse necessario, il carattere romantico della sposa del 2019.

Messaggio pubblicitario
Abiti da sposa Rosanna Perrone 2019 (4)
Abiti da sposa Rosanna Perrone 2019 (8)
Abiti da sposa Rosanna Perrone 2019 (7)
Abiti da sposa Rosanna Perrone 2019 (9)

Linea Rosanna Perrone, bianco e pennellate di colore per il 2019

Il bianco resta il colore del matrimonio, un classicismo che piace alle spose che si apprestano a coronare il loro sogno con una cerimonia tradizionale. Gli abiti da sposa Rosanna Perrone 2019 si declinano nelle tonalità del bianco, dell’avorio, fino ad arrivare al delicato rosa, la nuance femmine per eccellenza.

Messaggio pubblicitario

«I fiori continuano ad affermarsi come tendenza, ed ecco fare capolino nella collezione delicati abiti bianchi con pennellate di colore che formano eleganti fiori che vanno dal pesco al rosa arrivano fino al marrone. Si tratta di abiti amati soprattutto dal mercato orientale».

Abiti da sposa Rosanna Perrone 2019 (10)
Abiti da sposa Rosanna Perrone 2019 (6)

Non perderti gli aggiornamente del nostro speciale Sì Sposaitalia!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Dem Classic 2019, un inno alla tradizione
Abiti da sposa Rosanna Perrone 2019, classicismo romantico