Abiti da sposa Emiliano Bengasi 2019, la nuova collezione ispirata a Caravaggio

Dalle atmosfere sanguigne e misteriose nasce la nuova collezione sposa di Emiliano Bengasi. Interamente Made in Italy e ricamati a mano, gli abiti dello stilista hanno sfilato sulle passerelle del Sì Sposaitalia durante la Milano Bridal Week. Scopriteli!

Messaggio pubblicitario

Un connubio perfetto in cui l’arte sartoriale si sposa con quella della pittura, per regalare atmosfere dal forte impatto emozionale. Sono gli abiti da sposa Emiliano Bengasi della nuova collezione. Voluminosi, ricchi, sfarzosi, ricamati a mano e assolutamente Made in Italy.

Dalle Marche, l’esperienza cinquantennale di Emiliano Bengasi si esprime in pieno nella nuova collezione sposa 2019. Dal 1968, il laboratorio stilistico trasforma in realtà i desideri delle future spose, realizzando creazioni uniche, originali, dalle linee armoniose e seducenti.

Messaggio pubblicitario
abiti da sposa emiliano bengasi

Abiti da sposa Emiliano Bengasi 2019, stile regale e prezioso

La sposa di Emiliano Bengasi non deve essere una semplice principessa, ma “una vera e propria regina”, racconta il fashion designer. Per questo gli abiti da sposa Emiliano Bengasi 2019 hanno un stile regale, principesco e prezioso.

“Per me la sposa deve essere sopra le righe ma in eleganza e regalità – aggiunge Emiliano -. I miei abiti vestono una regina e non soltanto a livello scenografico. Mi piace utilizzare materiali preziosi, cristalli Swarovski e pizzi francesi che rendono i modelli dei veri e propri gioielli d’haute couture”. 

Messaggio pubblicitario
emiliano_bengasi_3
abiti da sposa emiliano bengasi 2019

Vestiti da sposa Emiliano Bengasi, maniche drammatiche e gonne voluminose per la nuova collezione

Maniche drammatiche che rimandano ai costumi di scena, fiocchi e gonne voluminose. Negli abiti da sposa Emiliano Bengasi 2019, lo stile è reinventato, inconfondibile.

Scenografiche gonne ampie e imponenti si accostano a volumi importanti e sensuali dettagli, come le scollature pronunciate, tanto nel décolleté quando sulla schiena. Il tutto per creare pathos, emozione e passione in coloro che ammirano i suoi abiti.

Messaggio pubblicitario

La nuova collezione di abiti da sposa Emiliano Bengasi 2019 presentata al Sì Sposaitalia si distingue per la virtuosa sartorialità, per l’utilizzo di sete italiane e pizzi francesi, tulle e organze di seta impreziosite da Swarovski.

Messaggio pubblicitario

 

abiti da sposa emiliano bengasi
abiti da sposa emiliano bengasi

 Rivivete i giorni della Milano Bridal Week – tra video delle sfilate, interviste agli stilisti e photogallery – collegandovi al nostro Speciale Si Sposaitalia 2018!

 

 

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Costantino 2019, tessuti leggeri perché la sposa è come una Ninfa
Abiti da sposa Emiliano Bengasi 2019, la nuova collezione ispirata a Caravaggio