Delsa, al Si Sposaitalia Collezioni 2018 con tre linee di abiti da sposa

delsa

Il brand di abiti da sposa Delsa è arrivato a Milano, alla Milano Bridal Week, con tre linee: Couture, Fashion e Perla. Oltre cento gli abiti presentati dall’azienda marchigiana.


Tre linee di abiti da sogno per una sposa moderna che mantiene uno gusto classico, impegnata e molto sicura di sé.

A Sì Sposaitalia 2018 sono arrivati oltre cento abiti da sposa firmati Delsa, azienda marchigiana di Belforte del Chienti che, per l’anno 2019, propone tre linee:

  • Delsa Couture, che proposte tessuti retrò su linee moderne;
  • Delsa Fashion, in cui il pizzo la fa da padrone;
  • Perla, con un gusto più fresco e modaiolo, pensata per le spose più giovani.
delsa

Delsa presenta le sue tre linee di abiti da sposa 2019

Quest’anno – spiegano da Delsa – abbiamo impiegato tantissima seta, cercando di creare delle nuove leggerezze. Come elementi decorativi abbiamo pensato a dei ricami fatti interamente a mano che, comunque, cerchiamo di alleggerire il più possibile“.

È importante, infatti, che la sposa “non si affatichi e che stia comoda all’interno del suo abito da sogno – continuano -. Anche in questo modo, la giornata diventa indimenticabile. Tutti i nostri abiti, inoltre, vengono orgogliosamente realizzati in Italia”.

delsa_4

Collezione Delsa Couture

Gli abiti sono formati da diversi strati che cadono morbidi sul corpo, slanciando la silhouette e rendendo la sposa eterea.È molto forte, soprattutto nella collezione Couture, l’ispirazione che arriva dagli Anni ’50.

Vogliamo essere il ponte tra passato e futuro – spiegano dal brand -, tra la tradizione che caratterizza la nostra azienda e il futuro che il mercato ci richiede. Non mancano, quindi, i pois eleganti e le gonne ampie che sono ancora il sogno di tantissime donne”.

Linea Delsa Fashion

Le linee degli abiti Fashion sono molto ricercate. Non solo pizzi fatti a mano sugli abiti a sirena. La figura viene impreziosita con eleganti scollature e trasparenze che, però, non mettono a disagio la sposa.

È una collezione rivolta alla donna elegante e raffinata – continuano -, pensata per tutte quelle spose giovani che per il giorno del loro matrimonio scelgono delle linee minimal ma di grande effetto, eleganza e sensualità”.

Abiti Perla

Non hanno età gli abiti della linea Perla, che fanno gola soprattutto alle ragazze più modaiole che per il loro matrimonio prediligono un look fresco e brioso.

È difficile, infatti, non trovare in quest’ampia selezione di abiti da sposa, il vestito dei sogni. Ci sono i modelli a principessa, le più sensuali sirene fino ad abiti più morbidi. Il tutto viene decorato con applicazioni, pizzi, perline e pietre luccicanti per essere impeccabili nel giorno più atteso da una vita.

delsa
delsa
delsa

Abbiamo pensato anche a diversi abiti con le onde trasversali che decorano il corpetto – concludono da Delsa -. Anche in questo caso la parola d’ordine è personalizzazione. Abbiamo diversi abiti che si trasformano: le maniche, ad esempio, possono essere slacciate in modo da sfoggiare un abito sempre diverso che si adatta ad ogni momento della giornata”.

delsa
delsa
delsa

I colori che per la sposa andranno per la maggiore, anche per il 2019, sono il nudo e le diverse tonalità di champagne. Le invitate, invece, faranno festa con i colori bordeaux, grigio, oceano, malva e l’intramontabile rosa antico.

 

Per rivivere i giorni di Si Sposaitalia Collezioni 2018, date un’occhiata al nostro Speciale Milano Bridal Week!

Articolo di Sabrina Raccuglia

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

240 shares