Julia Kontogruni, abiti da sposa per tutti i corpi e ogni stile

Sì alle maniche e agli effetti vedo-non-vedo, ma anche alle sovrapposizioni dei tessuti negli abiti da sposa Julia Kontogruni. Le collezioni 2019, presentate alla Barcelona Bridsl Fashion Week, in fatto di colori restano tra il bianco e l’ecru, mentre sono i tessuti e i decori a rimanere al passo con i tempi.

Messaggio pubblicitario

Eterei abiti bianchi ed ecru, rigorosamente fatti a mano per delle spose romantiche e alla moda. È molto ampia ed ancora in costruzione la collezione, per le cerimonie del prossimo anno, di abiti da sposa firmati da Julia Kontogruni.

Alcune di queste creazioni sono recentemente arrivate e hanno incantato i partecipanti alla Barcelona Bridal Fashion Week. Ed è stata proprio la designer a spiegare quali saranno i trend per la sposa 2019.

Messaggio pubblicitario
Julia Kontogruni
Julia Kontogruni
Julia Kontogruni
Julia Kontogruni

Julia Kontogruni, spazio ai ricami fatti a mano

«Per il grande giorno abbiamo pensato ad abiti glamour in stile sirena, ma anche a soluzioni più da principessa. Tutte le nostre creazioni brillano e sono arricchite da splendidi ricami fatti a mano – racconta -. È proprio difficile, quindi, non risultare eleganti e soprattutto alla moda. I nostri abiti sono haute couture e scegliamo molto attentamente i tessuti che impieghiamo: pizzi francesi raffinati, tessuti delicati, trasparenti e ricami fatti a mano che conferiscono un look raffinato e riconducibile subito al nostro marchio», aggiunge.

Julia Kontogruni

Abiti da sposa Julia Kontogruni 2019: dalle gonne principesche alle sirene

Abiti che si adattano a tutti i corpi e di ogni stile.

Messaggio pubblicitario

Le creazioni principesche hanno corpetti comodi ed estremamente eleganti che esaltano il punto vita ed un seno florido, creando movimenti morbidi grazie alle gonne vaporose da sogno.

Per esaltare tutta la sensibilità della figura ecco che ci sono gli elegantissimi ed affascinanti abiti a sirena, che difficilmente potranno passare di moda, per un’allure senza tempo.

Messaggio pubblicitario

Tutti questi abiti sono realizzati con un gusto abbastanza tradizionale, ma la loro particolarità è che riescono a coniugare senza troppi sforzi anche tocchi di modernità e innovazione.

Messaggio pubblicitario
Julia Kontogruni
Julia Kontogruni

Collezione Julia Kontogruni, il bianco colore di punta

Se, per quanto riguarda i colori, Julia Kontogruni rimane in un ambito appunto tradizionale, sono i tessuti e i decori a rimanere a passo con i tempi.

Il brand dice sì alle maniche per far sentire a proprio agio la sposa. Molte volte, però, non si vedono perché confezionate con impalpabili e trasparenti tessuti che conferiscono interessanti effetti vedo-non-vedo.

Si gioca anche con la sovrapposizione dei tessuti, più o meno sostenuti, che creano giochi di volume indimenticabili. Stoffe che possono essere lisce ed arricchite con applicazioni in pizzo o già decorate.

Julia Kontogruni
Julia Kontogruni

Gli abiti da sposa Julia Kontogruni 2019 esaltano anche la naturale bellezza di décolleté e schiena con particolari scollature che risultano gradevoli alla vista e mai volgari. E che, perciò, si adattano senza non troppe difficoltà alle cerimonie religiose come ai party glamour fino a tarda notte.

Il tutto, infine, viene suggellato con particolari applicazioni in pizzo che ingentiliscono e arricchiscono maggiormente l’intero outfit.

 

Scopri tutte le collezioni di abiti da sposa 2019 presentate in Spagna, consultando il nostro Speciale Barcelona Bridal Fashion Week 2018!

Articolo di Sabrina Raccuglia

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Otilia Brailoiu: semplicità e morbidezza le parole d’ordine degli abiti da sposa 2019
Julia Kontogruni, abiti da sposa per tutti i corpi e ogni stile