Majorca Showroom, in esclusiva gli abiti da sposa Gali Karten

Majorca Showroom
ISCRIVITI E PARTECIPA AL TRUNK SHOW

Creazioni femminili, contemporanee e con un fascino rétro: sono i vestiti della collezione Gali Karten. Dal 27 settembre al 1° ottobre prossimi, gli abiti 2019 e quelli più iconici del 2018 saranno protagonisti di un trunk show organizzato da Majorca Showroom. 


Linee contemporanee e iper femminili, che strizzano l’occhio ai migliori trend visti sulle passerelle internazionali. Lavorazioni, pizzi e ricami che raccontano uno stile sì contemporaneo, ma che non rinuncia all’eleganza di tocchi vintage, nostalgici e romantici allo stesso tempo. Sono gli abiti da sposa Gali Karten 2018.

Nati dall’estro creativo dell’omonima stilista, che si è formata nei laboratori sartoriali di Christian Dior e che ha poi aperto la sua azienda in Israele, oggi rappresentano alcune delle proposte più accattivanti nel panorama internazionale della Moda Sposa.

Majorca Showroom
Majorca Showroom

Majorca Showroom: trunk show con gli abiti da sposa Gali Karten 2019

Capi che, in Sicilia, sono venduti in esclusiva assoluta da Majorca Showroom, spazio sicuramente tra i più prestigiosi dell’Isola in fatto di vendita di abiti e accessori da sposa. E che, dal 27 settembre al 1° ottobre prossimi, ospiterà il trunk show dedicato proprio alla nuova collezione di abiti da sposa Gali Karten 2019 e ad alcuni dei vestiti più iconici della 2018.

Iniziativa aperta a tutte le future spose che, se interessate, non dovranno fare altro che visitare il sito di Majorca Showroom o chiamate al numero 0922 608546.

Majorca Showroom
Majorca Showroom
Majorca Showroom

Collezione Gali Karten 2019, protagonisti gli scolli a V

Profondi scolli a V, oggi amatissimi dalle spose Millennials, corpetti che si rifanno alla Belle Époque ma non rinunciano alla sensualità, gonne scivolate che spesso ospitano profondi spacchi e, ancora, maniche appena accennate che cadono sulle spalle morbide o, al contrario, vi si fermano come fossero tatuate.

I tessuti sono preziosi. E tutti di importazione dall’estero, così a rimarcare il profondo attaccamento della stilista Gali Karten al concetto di Qualità. Oltre che di bellezza.

Majorca Showroom
Majorca Showroom
Majorca Showroom
Majorca Showroom

Abiti da sposa Agrigento, i top brand da Majorca Showroom

Gli abiti da sposa Gali Karten, però, non sono gli unici a trovare spazio tra le stanze e i corridoi del prestigioso Majorca Showroom.

Ampia ed esclusiva è, infatti, la selezione dei marchi rivenduti nell’azienda con sede ad Agrigento e che affonda le sue radici nel 1972. Si tratta di top brand, leader indiscussi a livello mondiale: Vera Wang, Jenny Packham, Julia Kontogruni, Galia Lahav, Antonio Riva, Riki Dalal. E, da quest’anno, anche due importanti new entry: YolanCris e Giuseppe Papini.

Abiti da sposa Yolancris 2019
Abiti da sposa Jenny Packham 2019

Majorca Showroom, con uno spazio di circa 500 mq, interamente rinnovato nel 2017, è dedicato però al total look della sposa. Ciò che significa che, oltre agli abiti, è possibile completare l’outfit con gli accessori, il velo e anche l’intimo.

Ma non finisce qui. Come nelle migliore tradizione di famiglia (l’azienda è stata fondata da Ermelinda e suo marito Osvaldo), infatti, a chiudere il cerchio di questa attività aziendale c’è anche una produzione propria, quella degli abiti da sposa Mia Collection.

Majorca Showroom
Majorca Showroom
Majorca Showroom

Mia Collection: la collezione sartoriale di Majorca Showroom

Accanto alle collezioni haute couture in esclusiva, dunque, lo showroom ha a disposizione questa sua collezione sartoriale. “Mia” è l’acronimo delle iniziali dei nomi degli eredi dell’attività, Ilaria, Maria Teresa e Andrea, ed è stata realizzata da questi ultimi due.

«La collezione si chiama Mia anche perché ogni abito è un pezzo unico – raccontano da Majorca Showroom –, che la sposa deve appunto sentire “suo”».

Majorca Showroom
Majorca Showroom
Majorca Showroom

Disegnata dai Majorca ma realizzata da laboratori di alta sartoria italiana, Mia Collection vanta anche tre pezzi speciali, disegnati da tre punte di diamante della Bridal Couture: gli stilisti Elisabetta Polignano, Giuseppe Papini e Julia Kontogruni.

Non vi resta, dunque, che scoprire tutte le collezioni di abiti da sposa in vendita da Majorca Showroom!

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Il Blog di Paola

    Il Blog di Paola

    I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Previous
    Abiti da sposa Pnina Tornai 2019, in scena la principessa rock
    Majorca Showroom, in esclusiva gli abiti da sposa Gali Karten