Magia ed eleganza per il matrimonio a Venezia organizzato da Anna Frascisco

Un anno di intenso lavoro per un matrimonio dal sapore magico e incantato. Colori delicati, atmosfere eleganti e raffinate, cura di ogni piccolo dettaglio. È opera della wedding and event planner Anna Frascisco


Nulla è stato lasciato al caso per il matrimonio a Venezia di Guglielmo e Anna organizzato dalla wedding and event planner Anna Frascisco. La Serenissima è stata scelta dai due sposi per l’atmosfera romantica e magica che offrono i suoi canali, panorami, colori, storia e tradizioni.

«Questo matrimonio è il risultato di tanti mesi di lavoro – ha raccontato la event planner –. Ho lavorato ad ogni minimo dettaglio per più di un anno e un grazie immenso va anche al mio team».

Messaggio pubblicitario

Una cura per i dettagli minuziosa e precisa, che si ritrova nei matrimoni come negli eventi di cui è organizzatrice e di cui lei stessa ha raccontato in un’intervista alle telecamere di Sposi Magazine.

matrimonio a venezia
JWM_0232
JWM_0027

Il matrimonio a Venezia tra giochi di luci e colori

Cornice del matrimonio organizzato da Anna Frascisco è stata l’Isola delle Rose, su cui sorge il JW Marriott Venice Resort & Spa, a soli 20 minuti da piazza San Marco. Durante l’aperitivo, gli sposi e i loro invitati hanno goduto del panorama spettacolare di Venezia dalla terrazza del resort.

Messaggio pubblicitario

Ogni spazio interno ed esterno della struttura lasciava senza fiato: giochi di luci e di colori illuminavano le pareti, i pavimenti, i giardini e le facciate del resort. Le decorazioni, poi, completavano tutta la scenografia. Il bianco era il protagonista delle nozze, alternato a varie tonalità di rosa, dal cipria al pastello e fino a toni più accesi.

matrimonio a venezia
matrimonio a venezia
matrimonio a venezia

Sposarsi a Venezia in una serra costruita “ad hoc”

Dopo l’aperitivo, gli invitati degli sposi si sono spostati in una magnifica serra costruita “ad hoc” per l’evento e immersa nel verde. La struttura in bianco, le grandi vetrate, i punti di luce hanno creato un’atmosfera elegante, raffinata e romantica. Una vera chicca per il matrimonio organizzato da Anna Frascisco.

Messaggio pubblicitario

Il bianco e il dorato predominavano sull’intera sala: dai cuscini bianchi alle sedute dorate, dalle decorazione floreali alle candele bianche, fino alle alzate dorate con fiori nei toni del bianco e del rosa pastello. La mise en place era semplice, delicata e molto raffinata.

Messaggio pubblicitario
matrimonio a venezia
matrimonio a venezia
matrimonio venezia

Luxury sweet table e farfalle per le nozze a Venezia di Guglielmo e Anna

Anche il luxury sweet table realizzato da Anna Frascisco per il matrimonio di Guglielmo e Anna lasciava a bocca aperta. Piramidi di macarons facevano da sfondo a mini wedding cake dai colori caldi e invitanti per il palato. Piccoli dolcetti si alternavano a candele bianche e a rose.

Il taglio della torta, poi, è stato l’ennesimo momento magico dell’evento. Delle ballerine sui trampoli, travestite da farfalle bianche, hanno intrattenuto e stupito gli ospiti con danze e movimenti eleganti.

matrimonio a venezia
matrimonio a venezia

Visitate il sito della wedding and event planner Anna Frascisco e lasciatevi incantare dai suoi lavori!

 

Credits
Photo: Morlotti Studio
Floreal Designer: Fiore All’Occhiello
Beauty Look: Massimiliano Pino
Luci: Showtime
Menù e partecipazioni: Letterink
Serra: Le Coperture

 

 

 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Majorca Showroom, in esclusiva gli abiti da sposa Gali Karten
Magia ed eleganza per il matrimonio a Venezia organizzato da Anna Frascisco