Magia ed eleganza per il matrimonio a Venezia organizzato da Anna Frascisco

Un anno di intenso lavoro per un matrimonio dal sapore magico e incantato. Colori delicati, atmosfere eleganti e raffinate, cura di ogni piccolo dettaglio. È opera della wedding and event planner Anna Frascisco


Nulla è stato lasciato al caso per il matrimonio a Venezia di Guglielmo e Anna organizzato dalla wedding and event planner Anna Frascisco. La Serenissima è stata scelta dai due sposi per l’atmosfera romantica e magica che offrono i suoi canali, panorami, colori, storia e tradizioni.

«Questo matrimonio è il risultato di tanti mesi di lavoro – ha raccontato la event planner –. Ho lavorato ad ogni minimo dettaglio per più di un anno e un grazie immenso va anche al mio team».

Una cura per i dettagli minuziosa e precisa, che si ritrova nei matrimoni come negli eventi di cui è organizzatrice e di cui lei stessa ha raccontato in un’intervista alle telecamere di Sposi Magazine.

matrimonio a venezia
JWM_0232
JWM_0027

Il matrimonio a Venezia tra giochi di luci e colori

Cornice del matrimonio organizzato da Anna Frascisco è stata l’Isola delle Rose, su cui sorge il JW Marriott Venice Resort & Spa, a soli 20 minuti da piazza San Marco. Durante l’aperitivo, gli sposi e i loro invitati hanno goduto del panorama spettacolare di Venezia dalla terrazza del resort.

Ogni spazio interno ed esterno della struttura lasciava senza fiato: giochi di luci e di colori illuminavano le pareti, i pavimenti, i giardini e le facciate del resort. Le decorazioni, poi, completavano tutta la scenografia. Il bianco era il protagonista delle nozze, alternato a varie tonalità di rosa, dal cipria al pastello e fino a toni più accesi.

matrimonio a venezia
matrimonio a venezia
matrimonio a venezia

Sposarsi a Venezia in una serra costruita “ad hoc”

Dopo l’aperitivo, gli invitati degli sposi si sono spostati in una magnifica serra costruita “ad hoc” per l’evento e immersa nel verde. La struttura in bianco, le grandi vetrate, i punti di luce hanno creato un’atmosfera elegante, raffinata e romantica. Una vera chicca per il matrimonio organizzato da Anna Frascisco.

Il bianco e il dorato predominavano sull’intera sala: dai cuscini bianchi alle sedute dorate, dalle decorazione floreali alle candele bianche, fino alle alzate dorate con fiori nei toni del bianco e del rosa pastello. La mise en place era semplice, delicata e molto raffinata.

matrimonio a venezia
matrimonio a venezia
matrimonio venezia

Luxury sweet table e farfalle per le nozze a Venezia di Guglielmo e Anna

Anche il luxury sweet table realizzato da Anna Frascisco per il matrimonio di Guglielmo e Anna lasciava a bocca aperta. Piramidi di macarons facevano da sfondo a mini wedding cake dai colori caldi e invitanti per il palato. Piccoli dolcetti si alternavano a candele bianche e a rose.

Il taglio della torta, poi, è stato l’ennesimo momento magico dell’evento. Delle ballerine sui trampoli, travestite da farfalle bianche, hanno intrattenuto e stupito gli ospiti con danze e movimenti eleganti.

matrimonio a venezia
matrimonio a venezia

Visitate il sito della wedding and event planner Anna Frascisco e lasciatevi incantare dai suoi lavori!

 

Credits
Photo: Morlotti Studio
Floreal Designer: Fiore All’Occhiello
Beauty Look: Massimiliano Pino
Luci: Showtime
Menù e partecipazioni: Letterink
Serra: Le Coperture

 

 

 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Majorca Showroom, in esclusiva gli abiti da sposa Gali Karten
Magia ed eleganza per il matrimonio a Venezia organizzato da Anna Frascisco

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE