Da Kiwi Abbigliamento la collezione Canali 2019 per uno sposo esigente

Kiwi abbigliamento

Considerato un punto di riferimento per l’abbigliamento di lusso per uomo, Kiwi Abbigliamento nella sua sontuosa boutique di Lentini, in provincia di Siracusa, presenta le collezioni sposo e cerimonia 2019 dei marchi più prestigiosi. Brand di punta è Canali, abiti da sposo eleganti e raffinati.


Elegante, raffinato ma dinamico e metropolita. Un professionista abituato a indossare giacca e cravatta e che ama vestire in modo impeccabile. È esigente lo sposo della collezione Cerimonia di Canali 2019, brand di punta nella sontuosa boutique Kiwi Abbigliamento di Lentini, in provincia di Siracusa.

Kiwi Abbigliamento, la boutique del lusso per lo sposo

Kiwi Abbigliamento

L’elegante showroom di Kiwi Abbigliamento, in corso Vittorio Emanuele III a Lentini, ospita marchi di prestigio della moda uomo. Brand rinomati per l’alta qualità e la ricercatezza dei capi prodotti.

Una grande attenzione alla sartorialità degli abiti che hanno fatto di Kiwi Abbigliamento un punto di riferimento per l’abbigliamento di lusso per uomo, soprattutto per le collezioni Cerimonia-Sposo.

Rivenditore di prestigiosi marchi, punte di diamante della sartoria made in Italy, come Carlo Pignatelli, Lubiam, Canali e Tagliatore.

Kiwi Abbigliamento
Kiwi Abbigliamento

La ricerca della qualità dei tessuti e della sartorialità degli abiti è il nostro punto di forza. Una garanzia verso i nostri clienti – spiega Nunzio Vinciguerra, titolare dell’azienda di LentiniA queste si uniscono cortesia e professionalità in grado di seguire gli sposi nelle sue scelte e assecondando le sue richieste“.

Collezione 2019 di Canali, per uno sposo esigente e impeccabile

Tra i brand di punta di Kiwi Abbigliamento, spicca senz’altro la collezione cerimonia 2019 di Canali. Abiti adatti per uno sposo esigente, che vuole una mise elegante ed impeccabile. Linee pulite, classiche ma rese contemporanee nei tagli e nei colori. Modelli fit che delineano una silhouette armoniosa.

Un uomo che per il giorno del matrimonio sceglie un vestito Canali sceglie stile e raffinatezza.

Kiwi Abbigliamento

È una collezione di abiti pensati per l’uomo esigente. Colui che è abituato a vestire in giacca e cravatta e che per le sue nozze richiede il massimo dell’eleganza e una mise impeccabile“, dice il titolare di Kiwi Abbigliamento.

Nella nuova collezione sposo di Canali c’è tutta la tradizione sartoriale italiana: linee raffinate, colori luminosi e materiali ricercati.

Abiti da sposo 2019, il mezzo tight è il più richiesto da chi cerca eleganza e sobrietà

Oltre al classico smoking, per lo sposo che vuole un’eleganza sobria Kiwi Abbigliamento propone il mezzo tight. Tra i modelli più richiesti quello della collezione cerimonia di Canali.

Kiwi Abbigliamento

Un abito dalle forme pulite e classiche, ma reso attuale dai colori e dalle fantasie dei tessuti. Un’armonica sintonia di forme, colori e fantasie.

La prestigiosa maison lombarda propone un modello con giacca blu acceso a cui è abbinato un plastron (la cravatta col nodo grosso) in seta della stessa tonalità ma lucida. In contrasto l’abbinamento bottone e gilet argentati, quest’ultimo caratterizzato da una micro fantasia geometrica che rende l’abito elegante ma dinamico.

Si tratta di un vestito molto elegante e sobrio, adatto a una cerimonia esclusiva, come è appunto il giorno del proprio matrimonio“, spiega Nunzio Vinciguerra.

Kiwi Abbigliamento

Resta tra i modelli degli sposi più audaci invece il tight. È l’abito da sposo per eccellenza. Canali nella collezione cerimonia 2019 propone un modello con giacca con rever ampio e gilet abbinato, entrambi il blu.

Nel caso si scelga il tight il plastron è d’obbligo. Qui l’azienda di Monza ha scelto una micro fantasia più chiara per dare un tocco di luce alla mise. L’effetto finale è eleganza allo stato puro.

Gli abiti da sposo blu sono i preferiti anche per il 2019

Per i futuri sposi del 2019 il blu si conferma il colore principe. Molto più del 2018, anno in cui hanno avuto successo anche altre tonalità, come il bordeaux per esempio.

Kiwi Abbigliamento
Kiwi Abbigliamento

Il blu è intramontabile ma per l’anno che verrà primeggia in tutte le sue sfumature. Nuance rivisitate, nuove, dalle più accese a quelle più intense. “Il blu torna a essere la tonalità più amata dagli sposi. Per i più giovanili si impongono tonalità più accese o molto chiare. Per gli amanti del classico, invece, gli intramontabili blu scuro o blu-nero“, aggiunge Nunzio Vinciguerra di Kiwi Abbigliamento.

 

PER VEDERE TUTTE LE COLLEZIONI DI ABITI DA SPOSO, COLLEGATI AL SITO DI KIWI ABBIGLIAMENTO!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 share