Guffanti Moda presenta gli abiti da sposa Cymbeline 2019: un inno al romanticismo

Guffanti Moda

Guffanti Moda, distributore di oltre 40 marchi donna, mostra la collezione 2019 di abiti da sposa Cymbeline, dedicata a Parigi, la città dell’amore. Una linea ispirata a un romanticismo dal tocco glamour


Pizzi e merletti, eleganti sete e preziose passamanerie applicate su abiti romantici dalle gonne morbide e leggiadre. Un’esplosione di femminilità unita a un romanticismo dal tocco glamour senza tempo è ciò che caratterizza gli abiti da sposa della collezione 2019 di Cymbeline, marchio distribuito in esclusiva per l’Italia da Guffanti Moda.

Guffanti Moda
Guffanti Moda
Guffanti Moda

Guffanti Moda distributore esclusivo per l’Italia di famosi brand del settore Sposa

In concomitanza con la bridal week di Milano, gli abiti da sposa della collezione 2019 di Cymbeline sono stati presentati proprio nello showroom di Guffanti Moda, distributore esclusivo di oltre 40 marchi donna, accessori e sposa.

Guffanti Moda
Guffanti Moda
Guffanti Moda

Nel settore Bridal l’azienda collabora con brand tra i più apprezzati a livello internazionale quali Cymbeline, Rhea Costa, Fely Campo, Isabel Sanchis, Simone Marulli, Annagemma ed è tuttora alla ricerca di nuovi marchi da inserire nel proprio showroom.

Sposa 2019, gli abiti della collezione “La Parisienne” di Cymbeline: un inno a Parigi

Guffanti Moda
guffanti_moda_7

È dedicata a Parigi, città simbolo dell’amore, la nuova collezione 2019 di Cymbeline “La Parisienne“, distribuita in esclusiva per l’Italia da Guffanti Moda. “Paris Forever” è il leitmotiv di tutta la linea.

guffanti_moda_17

Modelli che si ispirano ai quartieri della capitale francese, dalla leggerezza di Saint-Germain-des-Prés all’affascinante Le Moulin Rouge, da Montmartre, con la sua aria artistica bohémienne allo chic d’alta società Faubourg Saint-Honoré.

Gli abiti sono un inno all’amore. Un’esplosione di romanticismo ma senza perdere di vista il lato glamour per una sposa che ama, ma con stile ed eleganza. Una principessa protagonista di una fiaba moderna.

Guffanti Moda
Guffanti Moda

Modelli realizzati secondo i canoni della più antica e ricercata sartoria francese, impreziositi da esclusivi pizzi e passamanerie; ma che strizzano l’occhio alle tendenze del bridal internazionale, rimanendo sempre al passo con i tempi. Qualità e originalità si fondono.

Guffanti Moda
Guffanti Moda
Guffanti Moda

Nel 2019 abiti da sposa colorati, rosso e nero le nuance più audaci

L’originalità della nuova collezione Cymbeline trova la sua massima espressione anche nei colori. Il rosso e il nero sono le tonalità proposte dalla maison francese, indicati per una sposa che vuole osare.

Guffanti Moda
Guffanti Moda

Dagli abiti bianchi dai motivi floreali a quelli in mikado rosso, a forma di trapezio e con bustier dallo scollo a V. Ancora più audace l’abito nero, arricchito dai ricami rossi di pizzo.

Abiti da sposa personalizzati, ecco “Hautre Couture”

Nello showroom di Guffanti Moda a Milano, distributore ufficiale di Cymbeline, c’è una capsule collection pensata per le spose più esigenti che sognano un abito unico, un modello irripetibile ed esclusivo. Si chiama Hautre Couture, un’edizione limitata di abiti che portano come firma il nome della sposa e la data del suo matrimonio.

Guffanti Moda
Guffanti Moda

Grazie alle sapienti mani di prestigiosi sarti, è possibile selezionare uno dei 13 modelli base e farlo realizzare, in base alle proprie preferenze, scegliendo fra un’ampia gamma di tessuti pregiati, alcuni dei quali dipinti a mano. Per un abito da sposa che diventa un pezzo unico, come un’opera d’arte.

Guffanti Moda
Guffanti Moda

SE SEI UN ATELIER O UN RIVENDITORE DI ABITI DA SPOSA E SEI INTERESSATO A VEDERE TUTTE LE COLLEZIONI DI CYMBELINE CONTATTA GUFFANTI MODA.

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

53 shares