Anny Lin Bridal 2020, gli abiti per la sposa dal mood misterioso

Abiti romantici e luccicanti con un allure misterioso per una sposa preziosa. Gli abiti della collezione 2020 della maison Anny Lin Bridal sono arrivati in questi giorni alla Milano Bridal Week 2019. La parola d’ordine per questa elegante collezione è unicità. La sposa, nel suo giorno più bello deve brillare di luce propria. 

Messaggio pubblicitario

Una sposa romantica che nel giorno del suo matrimonio realizza il sogno di una vita. Vuole brillare, vuole essere unica senza rinunciare ad un gusto classico ma alla moda. Anny Lin, nella sua nuova collezione 2020 “Misty Secret” disegna una sposa dall’aria misteriosa che ricorda la leggerezza e la magia di una fata. Ci sono i volumi, gli abiti dalle sfumature pastello, i fiori e le pietre luccicanti. Per Anny Lin sono questi gli ingredienti per un outfit da sogno per il giorno più bello.

Anny Lin Bridal 2020

Anny Lin Bridal, pietre luccicanti e trasparenze per una sposa misteriosa e sensuale

“Nel giorno del proprio matrimonio, la sposa deve brillare”. E’ di questo avviso Anny Lin che nella sua nuova collezione “Misty Secret” ha inserito abiti arricchiti da un gran numero di brillantini. “Non sono Swarovski e nemmeno diamanti che contribuirebbero ad alzare il prezzo del vestito – racconta la stilista originaria del Taiwan – ma altri materiali che regalano la stessa lucentezza per un risultato mozzafiato“.  Per le spose 2020 sì anche alle scollature che si potrebbero definire “tattiche” che servono a far risaltare la figura femminile.  A dare un aspetto più composto ci sono dei tessuti semitrasparenti ed impalpabili che fanno sentire maggiormente a proprio agio la sposa. Immancabili i corpetti che slanciano la figura.

Messaggio pubblicitario
Anny_LIn_Bridal_2020_2

Tendenza sposa 2020, sì ai colori pastello e ai decori floreali per un mood romantico

Gli abiti della collezione 2020 della maison Anny Lin Bridal sono stati ispirati dalla magia della natura. Per decorarli rendendoli più preziosi, la stilista giapponese ha scelto i fiori e i boccioli non rinunciando ai colori che ricordano la primavera. Ecco che questi vestiti da sposa si colorano delle sfumature pastello del rosa, del celeste e del verde anche se non mancano gli abiti bianchi, come da tradizione, o champagne.

Anny Lin Bridal

Anny Lin  Bridal, gli abiti della collezione 2020 sono unici ad edizione limitata

La stilista Anny Lin in questa collezione 2020 ha inserito anche degli abiti haute couture che verranno realizzati in quantità limitate. “Questo perchè vogliamo che la sposa si senta unica nel suo giorno più bello – commenta – di questi abiti realizzeremo soltanto dalle 20 alle 50 copie. Non vogliamo essere normali ma piuttosto fare la differenza”.

Messaggio pubblicitario

Gli abiti di questa collezione sono particolarmente preziosi e sapientemente decorati con fiori e boccioli.  Ci sono i ricchi corpetti e le gonne morbide che creano movimenti molto romantici armonizzando l’intera figura della sposa che nel suo giorno si sente sicura di se ed impeccabile nel suo abito dall’eleganza senza tempo.

Anny_LIn_Bridal_2020_4

VUOI SCOPRIRE TUTTO SULLE COLLEZIONI SPOSA PRESENTATE ALLA MILANO BRIDAL WEEK 2019? SEGUI IL NOSTRO SPECIALE.

Messaggio pubblicitario

 

Messaggio pubblicitario

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Tendenze moda sposa 2019, il punto di vista degli atelier
Anny Lin Bridal 2020, gli abiti per la sposa dal mood misterioso