Un “Sì” tanto atteso, quanto carico di emozione: le nozze di Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia celebrate a Panarea sono state il coronamento del loro grande amore, con un evento di due giorni vista mare e con tanti amici vip. (in cover foto @gianlumob | via Instagram)
Un matrimonio che assomiglia ad un cerchio che si chiude, proprio lì, a Panarea, dove tutto è cominciato.
La showgirl Cecilia Capriotti ha pronunciato il suo Sì a Gianluca Mobilia, suo compagno di vita da più di dieci anni fa.
Nozze Cecilia Capriotti, love story a Panarea
Galeotta fu Panarea. E a Panarea hanno deciso di pronunciare il fatidico Sì.
La showgirl Cecilia Capriotti e l’imprenditore siciliano Gianluca Mobilia si sono conosciuti proprio durante una vacanza nella perla delle Eolie, mentre lei si trovava con la mamma e la sorella.
Un legame nato per caso che si è trasformato subito in un progetto di vita.
Dopo pochi mesi Cecilia, infatti, si è trasferita a Milano per iniziare una convivenza, e nel 2016 la nascita della loro figlia Maria Isabelle ha rafforzato ancora di più l’unione.
È stata proprio la piccola, con la sua dolcezza, a convincere il papà a portare la mamma all’altare.
La proposta è arrivata nell’estate del 2023, durante le nozze di un amico della coppia: una dichiarazione del tutto inattesa, che ha riacceso in Cecilia il sogno di indossare l’abito bianco.
Il party pre-Wedding, al via la festa vista mare
Gli sposi hanno accolto gli ospiti il giorno prima con un party pre-Wedding a tema Total White al Bridge Sushi Bar Panarea.
Per l’occasione, Cecilia Capriotti ha indossato il primo abito firmato da Elisabetta Polignano: un modello a sirena in un luccicante color champagne effetto vedo-non-vedo.
A campeggiare dietro la coppia, un drappo bianco e azzurro (i colori di Panarea) con la scritta “Cecilia e Gianluca sposi”. Con loro, a divertirsi sulle spalle del papà, la piccola Maria Isabelle.
Un arco di fiori e le promesse romantiche: la cerimonia religiosa nel cuore di Panarea
Il matrimonio religioso è stato celebrato sabato 5 luglio alle 18 nella chiesa di San Pietro in Panarea, allestita all’ingresso con un grande arco floreale di rose e gypsophila bianche.
Cecilia, è arrivata alla cerimonia con il papà a bordo di un kart, emozionata e bellissima.
Tra gli ospiti, molti amici e volti noti dello spettacolo, tra cui Matilde Brandi, Veronica Maya e Fabiola Sciabarrasi, ex moglie di Pino Daniele.
Lo sposo, Gianluca Mobilia, imprenditore siciliano a capo dell’agenzia My Events, indossava, invece, un abito color sabbia taglio smoking con revers tono su tono di Sartoria Trinchese. Con lui Maria Isabelle, damigella d’onore della cerimonia.
Abiti da sposa di Cecilia Capriotti, eleganza firmata Elisabetta Polignano
Per il suo giorno più importante, Cecilia Capriotti ha scelto altre due creazioni di Elisabetta Polignano.
Il primo abito, indossato per la cerimonia, era un elegante modello a sirena in pizzo Chantilly con corpetto a collo alto, strascico e lungo velo abbinato rifinito da un raffinato pizzo: sensualissimo e raffinato.
Per il party serale, la showgirl ha optato invece per un secondo abito a sirena, in macramè italiano, reso più audace da uno spacco profondo e un ampio scollo.
Il Beauty Look è stato curato, invece, dal make-up artist Orazio Tomarchio, fondatore de La Truccheria Cherie.
Total White, il mood romantico del ricevimento di nozze di Cecilia Capriotti
Il ricevimento si è svolto con vista sul mare, al Raya in un’atmosfera in perfetto stile mediterraneo.
MG Crafting Experiences, insieme alla Flower Designer palermitana Maria Mannino, ha curato un allestimento floreale Total White sviluppato con gypsophila e rose lavorate a mano, su tavoli neri impreziositi da drappi di lino e vasi bianchi.
Il momento del taglio della grande torta alle fragole, è stato reso ancora più suggestivo dai fuochi d’artificio che hanno illuminato il cielo sopra Panarea.
Leggi anche:
- L’abito di lei ispirato a Sofia Loren e il sì nell’Isola di San Giorgio, le foto e i dettagli del matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez
- Matrimonio di Silvia Falconi, il direttore creativo di Atelier Emé ha detto Sì sul Garda
- Nozze Matteo Politano e Alessandra Esposito, per la sposa abiti Maison Signore
Cosa ne pensi?