Borgo Lanciano Wedding, una location da sogno per matrimoni eleganti

Borgo Lanciano Wedding, una struttura immersa nel verde delle colline marchigiane, è una location per matrimoni raffinati e di classe. Dal menù alle scenografie: la parola d’ordine è personalizzare. Ogni matrimonio diventa un evento unico e irripetibile. Nella struttura è possibile celebrare il rito civile ufficiale


Una struttura immersa nel verde tra le colline marchigiane. Un’oasi di relax, lontana dal caos cittadino e dove è ancora possibile ascoltare il cinguettìo degli uccellini o lo scorrere delle acque del vicino fiume Potenza. È un’atmosfera di pace e serenità quella che si percepisce una volta giunti a Borgo Lanciano, un relais di Castelraimondo, in quel di Macerata.

Borgo_Lanciano

Una cornice perfetta per matrimoni eleganti e sofisticati, per chi desidera una location suggestiva e uno staff di professionisti a disposizione, dove la parola d’ordine è personalizzare.

Dalla scelta menù alla mise en place, dalle scenografie agli arredi, ancora, dalla musica agli effetti speciali: ogni particolare è attentamente accordato secondo una concezione contemporanea di ricerca di stile, eleganza e precisione“, spiega Monica Margaretini, responsabile della struttura Borgo Lanciano.

Borgo_Lanciano

Borgo Lanciano Wedding, la location ideale per matrimoni di classe

Il grande e curatissimo giardino è lo spazio prediletto dagli sposi che scelgono Borgo Lanciano come luogo in cui coronare il loro sogno d’amore.
Una cornice elegante dove organizzare il ricevimento del matrimonio o solo una parte di questo, come il taglio della torta nuziale.

Borgo Lanciano
Borgo_Lanciano_4

Se di giorno si è immersi nel verde delle colline, di sera il giardino è illuminato dalla luce soffusa di tante lanterne, disseminate qua e la, che donano un’atmosfera elegante e sofisticata alla location.

Per le coppie che invece vogliono comunque organizzare il banchetto nuziale al coperto, Borgo Lanciano offre Sala Potenza, una grande sala che può ospitare fino a 300 invitati. E, cosa da non sottovalutare visti i repentini cambi climatici, in caso di maltempo, è anche un’ottima opzione “B” per chi sceglie di sposarsi in giardino. Senza costi aggiuntivi nè panico dell’ultimo minuto.

Borgo Lanciano
Borgo Lanciano
Borgo_Lanciano_18

Matrimoni eleganti, Borgo Lanciano eredita lo stile di Stefano Pinto

Lo stile di Borgo Lanciano Wedding è un’eredità importante, lasciata da uno dei professionisti più noti e competenti del settore matrimoni in Italia: il Wedding Planner Stefano Pinto. È lui che, con la grande passione e l’intuizione che metteva nel suo lavoro, ha trasformato la struttura in una location per matrimoni da sogno.

Eleganza, classe e personalizzazione sono le caratteristiche del format creato e lasciato dal Conte Stefano Pinto. Un sistema di conoscenze, abilità, modi di essere, ma soprattutto principi e valori che il Wedding Planner ha trasmesso al suo staff di preziosi collaboratori, che oggi dei suoi insegnamenti fa tesoro.

Borgo Lanciano
Borgo Lanciano

I tuoi sogni, i nostri obiettivi. È questo lo slogan che abbiamo dedicato a Stefano e il motto con cui ogni giorno lavoriamo. Orgogliosi dei suoi insegnamenti e consapevoli di avere in dono i suoi saperi e la sua grande professionalità“, dice Monica Margaretini.

Borgo Lanciano

Sposarsi col rito civile: a Borgo Lanciano la cerimonia ufficiale

Per le coppie che decidono di sposarsi col rito civile, Borgo Lanciano dà la possibilità di svolgere la cerimonia civile ufficiale in presenza del sindaco. La struttura è stata infatti riconosciuta come Casa comunale dal Comune di Castelraimondo.

Location matrimonio italiane

Anche nel caso di matrimoni religiosi, vicinissima alla struttura c’è la Pieve di San Zenone, pieve romanica del 1200, dove gli sposi hanno la possibilità di scegliere in tutta libertà il parroco che celebrerà le loro nozze.

Il ricevimento delle nozze: “La personalizzazione è la nostra filosofia

Sulle orme del Conte Stefano Pinto, per lo staff di Borgo Lanciano “personalizzare” è la parola d’ordine, l’imperativo nell’organizzazione del ricevimento nuziale. Dagli arredi al cibo, dalle scenografie alle luci, ogni matrimonio diventa un evento unico e “disegnato” su misura per gli sposi.

Due i principi fondamentali – spiega Monica -: la capacità di ascolto e l’attenzione per il cliente“.

A partire dal menù, curato direttamente dalla Brigata di cucina di Borgo Lanciano, che prepara piatti gourmet sempre diversi e di alta qualità. Dal buffet iniziale ai dolci, ogni pietanza è cucinata in modi sempre innovativi.

Borgo_Lanciano_21
Borgo Lanciano
Borgo Lanciano
Borgo Lanciano

Un’esplosione di dolcezza le confettate. Confetti di tutti i tipi: dai gusti tradizionali a quelli più insoliti. Un piacere per il palato… ma non solo… anche per gli occhi. L’angolo delle leccornie è sapientemente addobbato con allestimenti sempre diversi, anche in base allo stile delle nozze.

Borgo Lanciano
Borgo Lanciano
Borgo_Lanciano_20

SE VUOI VEDERE LA LOCATION DA VICINO E AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU BORGO LANCIANO WEDDING NON TI RESTA CHE CONTATTARE LA STRUTTURA!

Credits

Foto: Sabrina Vinci Ph

Messaggio pubblicitario

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Messaggio pubblicitario

    Cosa ne pensi?

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    No Comments Yet.

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Matrimonio Eva Grimaldi e Imma Battaglia: Enzo Miccio l’artefice del loro sogno d’amore!
      Borgo Lanciano Wedding, una location da sogno per matrimoni eleganti