Gadget per il matrimonio? Ne ho selezionati 56 super cool, che vorrei per le mie nozze!

Scarica il catalogo esclusivo con 56 Gadget per il matrimonio, selezionati dalla direttrice Paola Pizzo, che renderanno le tue nozze uniche! Tutti i prodotti inseriti puoi acquistarli online, con uno sconto riservato alle lettrici di Sposi Magazine. 


Lo sappiamo, ce l’hanno detto e a nostra volta l’abbiamo ripetuto: dobbiamo rimanere a casa. Perché, per combattere e vincere la sfida contro il corona virus, questa è la strada maestra da percorrere. Con forza e con tenacia.

Messaggio pubblicitario

Ciò, però, non significa che dobbiamo smettere di essere ciò che siamo, di continuare a sognare, di ritagliarci delle pause in cui fantasticare su tutti i nostri “vorrei”. Dunque, per chi è alle prese con l’organizzazione del matrimonio o per chi semplicemente adora immaginarselo pur non avendolo in programma, significa non smettere di pensare al proprio “Sì, lo voglio”.

Ed è quello che ho fatto io! Attenzione, non ho una data né il mio compagno si è inginocchiato per chiedermi di diventare sua moglie – prima o poi lo farà, ve lo garantisco! Eh eh eh -, ma capita anche a me di pensare a come vorrei che fosse il giorno del nostro matrimonio, di fantasticarci su. Fino a quando, proprio un paio di giorni fa, in redazione mi hanno lanciato una sfida…

“Paola – mi hanno detto -, visto che non possiamo mostrare foto delle tue nozze perché Carlo (il mio Lui) ancora non si decide, perché non provi a selezionare qualche gadget per il matrimonio che sceglieresti di utilizzare anche nel tuo?”. Ecco… Come potevo dire di no?!

Mai occasione fu più ghiotta per assillare Carlo con la miriade di idee che mi piacciono da matti e che gli ho mostrato tra un episodio e l’altro di “Orange is the New Black”. A proposito, il cake topper con gli sposini piazzati sul divano davanti alla televisione gli ho già detto che sarà il nostro e l’ho inserito nel catalogo!   

Avete letto bene: il catalogo. Ho raccolto le foto di 56 Gadget per il matrimonio secondo me “super cool” in un unico catalogo che potete scaricare gratuitamente sui vostri pc, smartphone e tablet. 

Dagli accessori per la sposa agli allestimenti per la location, passando per l’angolo dei dolci e i piccoli cadeaux per gli ospiti, fino a tutto ciò che serve per l’addio al nubilato, si tratta di oggetti che utilizzerei davvero per il mio matrimonio e che si possono comprare online! 

Messaggio pubblicitario

Per facilitarvi la scelta e l’acquisto – qualora qualcuno di questi prodotti piaccia anche a voi -, ogni oggetto inserito nel catalogo ha una sua scheda con un link “cliccabile” che vi rimanda direttamente alla sua pagina web su Martha’s Cottage. Ma non finisce qui… Ho fatto in modo che per voi sia riservato uno sconto sul prezzo d’acquisto: vi basterà inserire il codice SPOSIMAGAZINE10!

A questo punto, se siete un po’ curiose, SCARICATE IL CATALOGO CON I 56 GADGET PER IL MATRIMONIO che ho selezionato. E, naturalmente, fatemi sapere cosa ne pensate: quali vi piacciono e quali no, cosa avreste inserito e, magari, quali avete scelto per voi!  

Buono shopping 😉 
Ps. Ricordate: #lamorevincesempre #iorestoacasa

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Montana Lodge, nozze indimenticabili sul Monte Bianco
Gadget per il matrimonio? Ne ho selezionati 56 super cool, che vorrei per le mie nozze!

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!