La sposa di Giambattista Valli protagonista alla Barcelona Bridal Fashion Week 2024

Sarà lo stilista Giambattista Valli, con la sua terza Love Collection, a sfilare sulla passerella della Barcelona Bridal Fashion Week 2024.

Il designer, il prossimo 17 aprile, sarà il grande protagonista della Barcelona Bridal Night, l’evento di punta della manifestazione spagnola (in cover, foto via ufficio stampa BBFW).

Messaggio pubblicitario

Glamour, di fama mondiale, amatissimo dalle celebrità che lo scelgono per i più prestigiosi red carpet: il designer Giambattista Valli sarà il grande, grandissimo protagonista della Barcelona Bridal Night 2024, l’evento di punta della Barcelona Bridal Fashion Week.

Giambattista Valli alla Barcelona Bridal Fashion Week con la sua “Love Collection” n. 3

Il prossimo 17 aprile presenterà le creazioni della sua terza “Love Collection”, quella targata 2025, durante una serata speciale che, prima di lui, ha avuto come protagonisti marchi del calibro di Elie Saab e Viktor&Rolf.

Love Collection 2 | via giambattistavalli.com
Love Collection 1 | via giambattistavalli.com

È così, con il piede puntato sull’acceleratore, che si accendono dunque i riflettori sulla prossima edizione della settimana della moda sposa spagnola, che dal 17 al 21 aprile 2024 porterà in passerella le nuove collezioni sposa, sposo e cerimonia.

Messaggio pubblicitario

Giambattista Valli alla BBFW: “Il luogo giusto dove raccontare la mia visione”

“Barcellona è la capitale mondiale della moda Bridal – commenta lo stilista Giambattista Valli -, sfilare qui è la naturale evoluzione della mia Love Collection”.

Un appuntamento che “mi darà l’opportunità – aggiunge – di raccontare la mia visione nel miglior modo possibile e nel miglior scenario possibile”.

Albasarì Caro e Giambattista Valli | via ufficio stampa

Albasarì Caro: “Non solo Parigi, ora anche Barcellona è una meta per l’alta moda”

Grande soddisfazione di Albasarì Caro, la direttrice della BBFW, che mette così la firma sulla sua seconda edizione al timone della manifestazione.

“È un privilegio poter contare su uno dei marchi più amati dell’Haute Couture e della moda internazionale – dichiara -. La sua partecipazione posiziona strategicamente Barcellona come una meta per l’alta moda, al di là di Parigi”.

Messaggio pubblicitario

BBFW 2024: “Now” è la nuova campagna creata con l’AI 

Organizzata da Fira de Barcelona, con l’appoggio del Departament d’Empresa i Treball de la Generalitat de Catalunya, la BBFW nel 2024 torna nel segno di “Now”, la nuova campagna ispirata dall’impatto delle nuove tecnologie sul mondo e sulla società, che si pone come obiettivo quello di mostrare in che modo affrontare ed abbracciare il futuro con ottimismo.

Una mission a cui l’organizzazione crede fermamente, al punto da affidare all’intelligenza artificiale la creazione proprio dell’immagine di campagna.

Messaggio pubblicitario
L’immagine di “Now”, la nuova campagna della BBFW 2024 | via ufficio stampa

“Now è un approccio diretto e fresco”, sottolineano da BBFW, che vuole seguire e rappresentare appieno il “momento di cambiamento e di transizione tecnologica che il mondo sta vivendo”.

Ma anche dimostrare la “necessità di considerare l’AI come uno strumento a servizio degli esseri umani, della loro creatività, del loro artigianato e della loro tecnica”. 

Barcelona Bridal Fashion Week 2024: torna dal 17 al 21 aprile

L’appuntamento con la prossima edizione della Barcelona Bridal Fashion Week torna il prossimo aprile 2024, negli spazi di Montjuïc.

via Barcelonabridalweek.com

Dal 17 al 20 spazio alle sfilate, con circa 30 brand attesi in passerella per presentare le nuove collezioni Bridal 2025.

Dal 19 al 21 aprile, invece, come di consueto si apriranno le porte del Trade Show, con oltre 360 brand attesi e buyers provenienti da tutto il mondo.


Leggi anche:

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Innovazione e tradizione: per ogni sposa, gli stilisti dell’atelier Le Fate Milano
La sposa di Giambattista Valli protagonista alla Barcelona Bridal Fashion Week 2024