“Marry Me”, Jennifer Lopez si risposa (al cinema): un amore da star

“Marry Me – Sposami” è la nuova commedia romantica con Jennifer Lopez, produttrice e protagonista, da domani al cinema.

Messaggio pubblicitario

Un film sulla vita e l’amore (difficile) di una star internazionale. Protagonisti insieme a JLo, Maluma e Owen Wilson


Un matrimonio imprevisto, una romantica storia d’amore tra una super star e un “comune” insegnante. Musiche, balli e soprattutto una carrellata di abiti e gioielli da sogno. Look esagerati, tra dettagli preziosi e scintillanti, in perfetto stile JLo.

Messaggio pubblicitario

Cresce l’attesa per l’uscita di “Marry Me – Sposami”  – non una domanda ma un’affermazione -, la commedia romantica con Jennifer Lopez, Maluma e Owen Wilson, da giovedì 10 febbraio nei cinema.

Protagonista una celebrità internazionale, che tra concerti, red carpet e successo planetario, sogna una storia d’amore vera e “normale”, come tutti.  

Messaggio pubblicitario

Un film che sembra ripercorrere la vita della sua attrice protagonista, che in un video di presentazione della pellicola ha dichiarato: “Questo film lo sento molto mio. Capisco benissimo questo tipo di vita”. Che non ci sia alla fine anche un riferimento al ritorno di fiamma con il suo amatissimo Ben Affleck?

Per la regista Kat Coiro, Jennifer Lopez: “è un’attrice incredibile che vive la stessa vita della protagonista portando il film a un livello di autenticità tale che poteva rendere il film un successo o un fallimento. Lei è stata fondamentale per sviluppare la trama”.

Messaggio pubblicitario
Credits: Universal Pictures

“Marry Me”, un matrimonio imprevisto: la trama

Kat Valdez (Jennifer Lopez) è fidanzata con la popstar, Bastian (Maluma). I due sono una delle coppie più seguite dello star system.

Messaggio pubblicitario

In occasione del lancio del singolo di successo di Kat e Bastian, “Marry Me,” è previsto anche lo scambio delle promesse di matrimonio. Una cerimonia trasmessa in diretta sui social e piattaforme telesivive, davanti ai fan in delirio.

Qualcosa però non va come previsto. A un passo dalle nozze, Kat scopre che Bastian l’ha tradita con una delle sue assistenti.

Mentre tutte le sue certezze crollano, la cantante va sul palco e, presa dalla rabbia, decide di sposare uno qualsiasi. In mezzo al pubblico sceglie lui, Charlie Gilbert (Owen Wilson).

Credits: Universal Pictures

Professore di matematica al liceo, divorziato, è stato trascinato al concerto dalla figlia Lou e dalla sua migliore amica Parker. Quello che prende vita come una reazione impulsiva si trasforma in un’inattesa storia d’amore.

Mentre tutti gli elementi esterni sembrano allinearsi per separarli, nell’aria rimane l’inevitabile interrogativo: due persone provenienti da mondi così distanti riusciranno a far fiorire il loro amore?

Credits: Universal Pictures

Un film tra musiche da hit e look stellari

“Marry Me” è considerato un evento a metà strada fra cinema e musical. Per il film è stato creato un vero e proprio album completo, che fa da colonna sonora. È la prima occasione in cui Jennifer Lopez ha potuto cantare le proprie canzoni in un film.

“Siamo riusciti a mettere in scena concerti con produzioni di milioni di dollari e un momento più intimo con Jennifer da sola al piano, in un altro” spiega la regista Coiro. “Volevamo portare la gente in un viaggio tanto emotivo che musicale, dal personaggio pubblico di Kat alla figura privata”.

Credits: Universal Picture

Altro aspetto da premiare è certamente il guardaroba sfoggiato da Kat-Jennifer Lopez. Look “stellari”, sberluccicosi ed esagerati: come lo stile J.Lo insegna. 

Ad avere già catturato l’attenzione è l’abito da sposa di Zuhair Murad Couture, che sta facendo il giro del web. Un modello enorme, sfarzoso. Ricamato e strapieno di perline e pietre, dall’effetto iper-luminoso. Completato da una stola di pelliccia e uno strascico lunghissimo. 

Abito da sposa di Zuhair Murad Couture – Credits: Universal Pictures

Decisamente più sobrio, ma non per questo meno originale – anzi – è il sensualissimo abito da sposa di Giambattista Valli Haute Couture. Maniche oversize con piume e un copricap,  lussuosissimo, ricco di perline. 

Credits: Giambattista Valli Official – Instagram

Molto sensuale e altrettanto scintillante, il longdress monospalla by Versace color oro. A completarlo un copricapo stile futuristico. Un look “spaziale”. 

Credits: Universal Pictures
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Sofia Provera Sposa, abiti ricamati e dipinti come opere d’arte
“Marry Me”, Jennifer Lopez si risposa (al cinema): un amore da star