Exotic Wedding Planning Conference: in India al via la 10a edizione

È tutto pronto per la decima edizione della Exotic Wedding Planning Conference, che si svolgerà in India il 19 e il 20 settembre 2022.

Messaggio pubblicitario

L’evento rappresenta un punto di riferimento nell’industria globale dei matrimoni e degli eventi di lusso. Le opportunità che arrivano dall’edizione di quest’anno sono tantissime!


Oltre 250 professionisti provenienti da tutto il mondo per mettere sul tavolo la propria esperienza e generare nuove idee di business. La decima edizione della Exotic Wedding Planning Conference in India è alle porte. 

L’appuntamento è fissato per il 19 e 20 settembre 2022 presso il JW Marriott Prestige Golfshire Resort & Spa. Il tema del vertice di quest’anno è “Connect, Collaborate, Celebrate”.

Exotic Wedding Planning Conference India: un appuntamento imperdibile!

Le nove edizioni alle spalle della Exotic Wedding Planning Conference in India hanno fatto sì che l’evento diventasse un vero e proprio punto di incontro per gli esperti del settore degli eventi.

I relatori che presenzieranno, anche quest’anno, sono di immenso calibro internazionale: da Zuzer Lucknowala, CEO di Party Cruisers Ltd, a Bhavnesh Sawhney, co fondatore di Fb Celebrations.

Le sessioni trattate al vertice dai professionisti identificheranno le tendenze che definiscono il settore e alcune delle questioni più urgenti che quest’ultimo è chiamato ad affrontare.

Messaggio pubblicitario

Al centro di questa edizione non poteva che esserci l’apprendimento. Le discussioni, le interazioni e le esperienze immersive sono progettate affinché i diretti interessati possano grazie ad esse innovarsi e ottenere risultati superlativi.

Messaggio pubblicitario

India, terra del Wedding per eccellenza

La scelta dell’India come sede per la decima edizione dell’evento non è casuale.

Il Paese è noto per le sue feste di matrimonio vivaci, intrise di cultura e tradizione. Le celebrazioni durano per giorni, con costumi impeccabili e gusti aromatici.

La tendenza millenaria dei Wedding Destination in India sta conquistando innumerevoli coppie negli ultimi anni.

SposiMagazine è media partner di EWPC

SposiMagazine ha il piacere di essere media partner della decima edizione della Exotic Wedding Planning Conference in India.

Un accordo importante che dà lustro anche in Italia all’evento di calibro internazionale, che il 19 e il 20 settembre 2022 riunirà centinaia di professionisti del settore degli eventi.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Regina Elisabetta, addio alla sovrana dei record fin dal suo matrimonio
Exotic Wedding Planning Conference: in India al via la 10a edizione

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE