Bomboniere e cadeaux: L’Atelier delle ceramiche al TuttoSposi 2022

Cadeaux di nozze unici: le bomboniere de L’Atelier delle ceramiche al TuttoSposi 2022.

L’azienda realizza oggetti utili e personalizzabili che stupiranno tutti gli invitati.


L’Atelier delle ceramiche al TuttoSposi 2022 di Napoli per mostrare la bellezza e la funzionalità dei loro cadeaux de mariage personalizzabili in ogni minimo dettaglio. 

Rosaria Gargiulo, titolare de L’Atelier delle ceramiche, negozio di bomboniere di Santa Maria La Carità, in provincia di Napoli racconta ai microfoni di Sposi Magazine come si svolge la loro attività, nata negli anni ’80. 

L’Atelier delle ceramiche al TuttoSposi, Rosaria Gargiulo racconta l’azienda di famiglia

Rosaria Gargiulo, titolare de L’Atelier delle ceramiche negozio di bomboniere di Santa Maria La Carità, parla di tendenze in materia di cadeaux de mariage.

Bellezza e funzionalità le parole d’ordine che guidano le coppie di futuri sposi nella scelta del dono per gli invitati alle nozze. 

L’Atelier delle ceramiche, creatività ed esperienza per bomboniere speciali

Prodotti esclusivi realizzati su misura a seconda delle richieste del clienti. All’Atelier delle Ceramiche scegliere cadeaux e bomboniere per le nozze diventa una vera a propria esperienza.

«Sì, è sempre stato un punto di forza della nostra azienda creare prodotti su misura proprio per accontentare le richieste dei nostri clienti».

In questa foto una selezione di teste di moro firmate Atelier delle Ceramiche

Come nasce la vostra tradizione artigiana?

«È nata da un’intuizione dei miei genitori negli anni ’80 con la produzione di prodotti a larga scala. La nostra azienda nasce infatti con l’arredo urbano e prodotti in pietra lavica ceramizzata con inserti di decori in lava smaltata.

Da figli, il nostro ingresso in azienda ha portato un po’ di innovazione con la creazione del brand Atelier. I nostri prodotti sono unici.
Abbiamo cercato di unire tradizione ed innovazione mantenendo la stessa passione dei nostri maestri artigiani. Con solo due prodotti primari, acqua e terra creiamo con tanto impegno i prodotti che realizzano i desideri degli sposi».

In questa foto una selezione di teste di moro firmate Atelier delle Ceramiche
Una selezione di Teste di Moro firmate Atelier delle Ceramiche
Le bottiglie per il limoncello firmate Atelier delle Ceramiche
Le bottiglie per il limoncello dell’Atelier delle Ceramiche

Dai profumatori per l’ambiente agli oggetti simbolo come le pigne. Quali sono i prodotti più richiesti dagli sposi per le loro nozze?

«I prodotti sono tantissimi. Ogni bomboniera è personalizzata, unica e particolare e quindi creata per quella coppia in base al loro matrimonio e al tema scelto. Le richieste sono, quindi, le più svariate». 

In questa foto parte delle bomboniere di Atelier delle Ceramiche al TuttoSposi 2022

Il gusto delle coppie è cambiato? Se sì, come?

«Più che i gusti è cambiato il design e, di conseguenza, sono cambiate anche le mode e le tendenze. Di sicuro abbiamo molte richieste di oggetti funzionali che prendano parte della vita quotidiana delle persone».

In questa foto una selezione di bomboniere realizzate a mano da Atelier delle Ceramiche

Tanta passione ma, soprattutto, tanta creatività. Per il 2023 cosa sarà più di tendenza? Quale sarà la vostra proposta?

«Avremo tantissimi colori vietresi, molto accesi e sgargianti, e oggetti utili che tengano vivo il ricordo delle nozze, come ad esempio le bottiglie per il limoncello e oliere».

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Alessandra Campagnola torna con un nuovo Retreat: “Un weekend di formazione e benessere”
Bomboniere e cadeaux: L’Atelier delle ceramiche al TuttoSposi 2022