Sposidea, al via le iniziative a Villa Castelbarco

Sposidea è l’iniziativa pensata per i futuri sposi che vogliono conoscere le nuove tendenze del settore e venire a contatto con i migliori fornitori della zona. L’evento, quest’anno giunto alla ventisettesima edizione, si svolgerà presso la bellissima villa Castelbarco, luogo di storia e di bellezza di Vaprio d’Adda, in provincia di Milano. 


Sposidea, la due giorni di eventi giunta alla ventisettesima edizioni che si svolgerà a Castello Castelbarco (Via Per Concesa a Vaprio D’Adda in provincia di Milano) consentirà ai futuri sposi di scoprire le tendenze e le novità del mondo Wedding. Sabato 10 e domenica 11 ottobre dalle 10 alle 19, le storiche sale della Villa mostreranno tutta la loro bellezza accompagnando gli ospiti in un viaggio molto emozionante in cui potranno vivere le emozioni e sognare ad occhi aperti il Grande Giorno.

Messaggio pubblicitario
sposidea
sposidea
sposidea
sposidea

Sposidea, dopo il lockdown si torna a sognare

“L’emergenza che abbiamo vissuto ci ha cambiati. – Afferma Ornella Schenatti, organizzatre di Sposidea – Siamo diversi ma più forti di prima. E oggi più che mai viviamo per l’amore, uno dei sentimenti più belli che si possa provare. Amore come gioia, matrimonio come punto di ripartenza. Per questo, guidati dalla passione e dall’entusiasmo che da sempre ci contraddistinguono abbiamo voluto dare un segnare di positività a tutti i futuri sposi con un evento dinamico rivisto nei contenuti e studiato nei minimi dettagli. Ad accogliervi una qualificata selezione di professionisti pronti ad aiutarvi a definire ogni aspetto del vostro grande giorno con stile ed eleganza”.

Sposidea
sposidea
sposidea
SPOSIDEA

Fiera Sposi nel Milanese, due giorni di eventi e sfilate di moda sposi

Ad animare i due giorni di apertura non mancheranno eventi e momenti d’intrattenimento, tra tutte le sfilate delle collezioni moda sposa e cerimonia. I visitatori saranno coinvolti in un vortice di emozioni. Non mancheranno inoltre beauty show, passeggiate in carrozza e tanto altro ancora. Il calendario delle iniziativa è in continua evoluzione. Per saperne di più si può sempre visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.

sposidea
sposidea
sposidea
sposidea

Iniziativa per gli sposi, per partecipare è necessaria la prenotazione

Abiti ed accessori, fiori, fotografie, bomboniere e viaggi di nozze. Sposidea è il luogo ideale per trovare la giusta ispirazione per organizzare un matrimonio da sogno. Ma in questo particolare periodo storico, per salvaguardare la salute di tutti saranno adottate tutte le misure di prevenzione necessarie per la lotta alla diffusione del Covid 19.

sposidea
sposidea
sposidea
sposidea

COSA ASPETTI? SE STAI ORGANIZZANDO IL TUO MATRIMONIO VISITA LA FIERA SPOSIDEA, REGISTRA LA TUA PRESENZA SUL SITO INTERNET DELL’INIZIATI

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Laura Mameli, il fascino delle nozze nei castelli
Sposidea, al via le iniziative a Villa Castelbarco

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!