Tutto Sposi 2023: tra Bridal event e party esclusivi, successo per la 34° edizione

Si è confermato anche quest’anno il successo del Tutto Sposi 2023 alla Mostra d’Oltremare di Napoli tra Bridal event e party esclusivi.
(In copertina, foto via ufficio stampa)


Quattro giornate e 200 espositori con un successo senza precedenti.

Si è conclusa così la 34esima edizione del Tutto Sposi, evento attesissimo dalle tante coppie che stanno organizzando le nozze per il 2024 e il 2025.

Sfilate, momenti di confronto e party esclusivi hanno animato dal 26 al 29 ottobre la Mostra d’Oltremare di Napoli in una manifestazione che, per volontà del patron Lino Ferrara e della presidente Martina Ferrara, ha visto una profonda evoluzione nel suo concept e nel suo sviluppo.

I Weddings Luxury Awards al Tutto Sposi 2023

Molto più che una fiera mercato, ma un’occasione per vivere le emozioni più entusiasmanti dell’organizzazione del matrimonio.

«Tutto Sposi è stato anche quest’anno – spiega Martina Ferrara, Presidente della fiera – un grande successo anche grazie a delle scenografie meravigliose realizzate insieme alla Wedding Planner Cira Lombardo».

E ha aggiunto: «Abbiamo visto interesse ed entusiasmo che può proseguire ora tutto l’anno sulla pagina tuttosposi.it/fiera-on-line che consente ai nostri visitatori di contattare anche nelle settimane e nei mesi successivi gli espositori che hanno conosciuto con interesse durante la fiera».

Via ufficio stampa
Via ufficio stampa

Il Tutto Sposi 2023 si è aperto, infatti, nella serata del 26 ottobre con il Gala dei Weddings Luxury Awards 2023 di Cira Lombardo, un party esclusivo e privato, organizzato all’insegna dell’amore secondo lo stile che distingue da sempre la Wedding & Event Creator campana.

E poi non sono mancati gli incontri con i fornitori di abiti da sposa, bomboniere, viaggi di nozze, fiori, truccatori in un mix di idee e ispirazioni per le future coppie di sposi.

Da Atelier Emé a Bencivenga, ecco i brand al Tutto Sposi

Grande spazio e interesse anche per la moda sposa sulla passerella del Tutto Sposi di Napoli.

Sono stati diversi i brand che hanno mostrato le loro nuove collezioni 2024.

Atelier Emé 2024

@tuttosposi | Via Instagram

Michela Ferriero con la collezione Enchantè

Via Michela Ferriero

Bencivenga Alta Sartoria 2024

Via ufficio stampa

Sono saliti in passerella anche: Atelier Giulia, Vanitas, Francesca Piccini e Claudio Di Mari.

Tutto Sposi 2024, tante novità per la nuova edizione

Tanti già i progetti in cantiere per la prossima edizione del Tutto Sposi

La più importante novità del 2024 sarà la nascita del Padiglione delle Eccellenze con le migliori aziende del settore Wedding tra abiti da sposa, bomboniere, agenzie viaggi di nozze, fioristi e  truccatori.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Un’esplosione d’amore ai Weddings Luxury Awards 2023 di Cira Lombardo
Tutto Sposi 2023: tra Bridal event e party esclusivi, successo per la 34° edizione