Luxury Bridal Experience, a Milano l’appuntamento con le eccellenze del Wedding

Tutto pronto per la seconda edizione di Luxury Bridal Experience.

In occasione della Milano Bridal Week, il 13 e il 14 aprile a Palazzo Visconti si riuniranno le eccellenze nazionali ed internazionali del settore Wedding.
(In copertina foto di Douglas Bassett | Make-up di Valeria Orlando | Via ufficio stampa)

Messaggio pubblicitario

Anche quest’anno torna l’appuntamento con i maggiori esponenti del settore Wedding.

Due giorni, il 13 e il 14 aprile, durante i quali Tariel Bisharyan, titolare di Emerging Talents Milan in collaborazione con Valeria Orlando celebrity Make-up artist e Diana Da Ros, International Wedding & Event Planner accoglieranno i loro ospiti anticipando le tendenze di stile e i Bridal trend dei matrimoni 2024.

Messaggio pubblicitario
Ph. Douglas Bassett | Make-up di Valeria Orlando | Via ufficio stampa

Luxury Bridal Experience, a Milano incontri e preview

Un programma fitto tra momenti di confronto e uno sguardo alle tendenze Wedding 2024.

Tariel Bisharyan, titolare di Emerging Talents Milan, in collaborazione con Valeria Orlando, celebrity Make-up artist, e Diana Da Ros, International Wedding & Event Planner, tornano alla Milano Bridal Week con la seconda edizione del Luxury Bridal Experience.

Messaggio pubblicitario
Ph. Douglas Bassett | Make-up di Valeria Orlando | Via ufficio stampa

Due giornate, il 13 e il 14 aprile, dense di incontri con le eccellenze nazionali ed internazionali del settore Wedding e Bridal.

Il programma di Luxury Bridal Experience

La Luxury Bridal Experience aprirà le sue porte al pubblico giovedì 13 aprile alle 15.30 con le nuove tendenze in fatto di mise en place presentate dal Wedding Producer & Luxury Table Designer Giorgia Fantin Borghi in collaborazione con Henriette Van Marle, founder and designer HMA decor, la Wedding & Event Planner Elisabetta Cardani, Lumière Banqueting e Loveday.

Messaggio pubblicitario
Design: Giorgia Fantin Borghi

A seguire verranno presentate, in anteprima, la collezione Bridal di Sergio Rossi e gli abiti 2024 Le Spose di Giò.

Messaggio pubblicitario
Ph. Michael Zennaro | Progetto e Styling: Diana Da Ros | Abito: Le Spose Di Gio | Make-up: Angie Valentino NY | Location: Parker Hotel – Palm Springs

Venerdì 14, dopo la make-up pro experience a cura di Valeria Orlando, alle 19 l’appuntamento è con le sfilate di Symphony, Dominiss e Yedyna.

Symphony, celebre brand armeno, nasce nel 2015 e si distingue per la sartorialità 100% handmade con collezioni ispirate ai costumi tradizionali armeni.

Dominiss e Yedyna, leader nel settore Bridal in Ucraina, hanno scelto Milano per presentare le loro nuove collezioni Sposa.

“Nonostante la guerra, che è entrata nelle case e nei cuori di tutti noi ucraini, non stiamo fermi, continuiamo ad andare avanti! Abbiamo creato delle nuove collezioni, continuiamo a rafforzare i nostri marchi e a far crescere il nostro settore: il Bridal, che continua senza sosta ad ispirarci”.


Leggi anche

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Mysecret Sposa sfila al Sì Sposaitalia, in passerella la linea Orchidea
Luxury Bridal Experience, a Milano l’appuntamento con le eccellenze del Wedding