Tessuti leggeri e color magenta, predominano la collezione 2020 Lucciano Rivieri

Dalla protagonista indiscussa del matrimonio, la sposa, alla cerimonia fino all’uomo, la collezione 2020 presentata alla Milano Bridal Week dall’azienda Lucciano Rivieri è rivolta a tutti.

Creazioni “figlie” delle richieste dei clienti. Si tratta infatti, di abiti realizzati dopo aver ascoltato i desideri delle donne e degli uomini che hanno scelto di vestire Lucciano Rivieri.

Messaggio pubblicitario

La collezione dedicata alle donne gioca molto con i pizzi tattoo che impreziosiscono i modelli. Parola di Susanna Rivieri: “La nostra nuova collezione è molto ampia e abbraccia tutte le tendenze che la gente ricerca. Abbiamo realizzato per il 2020 una vasta gamma di prodotti sia per quanto riguarda la sposa e la cerimonia sia per l’uomo. La nostra collezione è realizzata sulla base delle richieste e delle proposte dei clienti, garantiamo loro prodotti di qualità e ricercati”.

Abiti_da_Sposa_Susanna_Rivieri_2020_02
Abiti_da_Sposa_Susanna_Rivieri_2020_04

Per le spose tessuti leggeri come chiffon, georgette e macramè. Tutti abiti caratterizzati da punti luce che danno un tocco speciale alla donna nel giorno che ricorderà per tutta la vita. “In una collezione così grande come la nostra è difficile avere solo un abito di punta, cerchiamo sempre di abbracciare tutti i gusti delle nostre clienti. Tanto che i modelli realizzati – spiega Susanna Rivieri – vanno dallo stile romantico al lineare passando dalla sirena. Abbiamo inserito dei punti luce con l’obiettivo di far brillare il viso delle future spose”.

Abiti_da_Sposa_Susanna_Rivieri_2020_01

Anche chi sceglie Lucciano Rivieri per la cerimonia avrà l’imbarazzo della scelta. E anche se non troverà un modello di punta, non avrà dubbi sul colore tendenza 2020: il magenta. Una tonalità forte, decisa e allegra. A sceglierla sarà una donna che vuole farsi ricordare per la sua eleganza. “La collezione cerimonia è una conferma per le nostre clienti che sono, anno dopo anno, sempre più soddisfatte. A confermarcelo – racconta Susanna Rivieri – gli ordini raddoppiati. Il colore predominante 2020 non è né rosso né bordeaux bensì il magenta. Una tonalità che ha entusiasmato le donne. Ma non ci fermiamo qua. Abbiamo realizzato abiti di tutte le sfumature con fantasie lineari e lucide”.

Abiti_da_Sposa_Susanna_Rivieri_2020_03
Abiti_da_Sposa_Susanna_Rivieri_2020_05

Dedicata a un uomo che vuole colpire con la sua immagine la compagna di vita che incontrerà quel giorno all’altare, ma anche tutti i presenti alla cerimonia, è la collezione sposo 2020 Lucciano Rivieri. I modelli da uomo sono realizzati con tessuti leggeri e lineari che però presentano delle sorprese. “Pensiamo anche al futuro sposo. Ci occupiamo del total look, completo di abito, camicia, cravatta e scarpe. Abbiamo avuto un ottimo riscontro in questi anni e per la collezione 2020 ci siamo rivolti – continua Susanna Rivieri – all’uomo che vuole colpire, che vuole lasciare un segno a tutti i suoi invitati, che vuole far ricordare la propria immagine. Per questo abbiamo realizzato abiti in tessuti preziosi come ad esempio qualche riferimento di broccato”.

Abiti_da_Sposo_Lucciano_Rivieri_2020_01
Abiti_da_Sposo_Lucciano_Rivieri_2020_02

Per scoprire tutte le novità sulla moda sposa 2020, segui il nostro speciale Milano Bridal Week 2019!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Costantino 2020, dalla Grecia gli abiti per la sposa bohemienne
Tessuti leggeri e color magenta, predominano la collezione 2020 Lucciano Rivieri