L’idea: ai piedi di sposi e invitati arrivano le… “wedding flip flops”

di Daniela Ciranni

Messaggio pubblicitario

State organizzando un matrimonio unconventional di fine estate e non volete rinunciare alla comodità? Chi non andrebbe a nozze con questa soluzione?

Sono sempre più i matrimoni che vengono organizzati sulla spiaggia o in casali antichi, luoghi dove è quasi impossibile camminare con un tacco 12. Tante donne però scelgono ugualmente i tacchi che, passo dopo passo, sprofondano nella sabbia e soltanto a fine serata, quando la festa si accende e si inizia a ballare con gli amici, decidono che è arrivato il momento di dar sollievo ai piedi stanchi e doloranti.

Messaggio pubblicitario

Per non restare a piedi scalzi, l’unica soluzione è un cambio di scarpe: infradito per le donne… ma anche per gli uomini! Non sono soltanto le spose, infatti, che hanno bisogno di sfilarsi con nonchalance dai piedi un decolleté o un sandalo, ma anche tutti gli invitati che potranno così esibirsi in balli scatenati all night long.

Stanno crescendo a vista d’occhio gli e-commerce specializzati in infradito da calzare durante i matrimoni. Il sito internet inglese Wedding Flip Flops propone infradito per tutti i gusti, tutte però rigorosamente bianche: dal modello classico a quello con strass fino a quello che lascia come impronta sulla sabbia la simpatica scritta Just Married o quello con la zeppa per le spose che non vogliono rinunciare a qualche centimetro in più.

Messaggio pubblicitario

E per gli invitati invece una cesta piena di infradito disponibili in tre misure che rappresentano un simpatico gift da portare a casa come ricordo.

È formata da due modelli di infradito bianche, Top e Slim, e personalizzabili con tre tipi differenti di spillette a scelta a tema matrimoniale (una con gli sposi, una con la macchina e una con la scritta I love U), la linea di infradito da matrimonio del brand Havaianas chiamata Havaianas Wedding. L’idea arriva direttamente dalla tradizione brasiliana che vuole che gli sposi regalino agli invitati le infradito per ballare durante il ricevimento senza avere la limitazione dei tacchi.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Make up, Marsala: la “sbronza fashion” per le vostre nozze
L’idea: ai piedi di sposi e invitati arrivano le… “wedding flip flops”