Viaggio di nozze Maldive e altre mete mare, un sogno che diventa realtà

Messaggio pubblicitario

Paradisi terresti, luoghi in cui godersi il meritato relax dopo le tue nozze: il viaggio di nozze alle Maldive e nelle altre mete mare è per chi vuole lasciarsi trasportare dal romanticismo in location da sogno.


Mete esotiche, location ad alto grado di romanticismo e natura incontaminata, il viaggio di nozze è uno dei momenti più attesi dagli sposi perché tutto lo stress accumulato nei mesi precedenti viene finalmente dimenticato.

La luna di miele è un sogno che si realizza e sono tante le destinazioni tra cui scegliere.

Messaggio pubblicitario

Il viaggio di nozze alle Maldive e nelle altre mete mare vi farà vivere momenti indimenticabili, che resteranno per sempre nella vostra memoria.

Attimi bellissimi, emozioni indelebili: pronti a scoprire i posti più belli da visitare in cui iniziare la vostra vita a due?

Messaggio pubblicitario
In questa immagine un resort delle Maldive.

Viaggio di nozze Maldive e altre mete mare, un’esperienza da batticuore

Luoghi che fanno sognare e mete che fanno battere il cuore: scegliere con cura il viaggio di nozze, con una meta amata da entrambi gli sposi, è una parte fondamentale della nuova vita a due.

Che sia un resort di lusso alle Maldive o un bungalow sull’acqua della Polinesia, la decisione è soltanto vostra.

Messaggio pubblicitario

Prima di decidere quale sarà la vostra meta, mettetevi comodi e valutate tutte le variabili come, ad esempio, la tipologia di viaggio, il suo costo, le ore di volo da affrontare e se e come abbinare due mete diversissime tra loro, una culturale e una di assoluto relax.

Messaggio pubblicitario
In questa immagine un resort per una luna di miele Maldive.

Maldive, una luna di miele nel segno del relax

Il “Paese degli atolli”, così è chiamato l’arcipelago delle isole Maldive per via dei suoi 26 atolli che lo compongono.

Un paradiso terreste che si trova tra l’Africa, l’India e Singapore, una meta ideale che offre un completo relax ai novelli sposi che è conosciuta soprattutto per le sue spiagge dalla sabbia bianchissima e le immersioni sulle barriere coralline ammirando le numerose specie di pesci, come le mante, gli squali balena, le tartarughe e migliaia di altre.

In questa immagine un resort per una luna di miele Maldive.

Il periodo ideale per il proprio viaggio di nozze alle Maldive va da dicembre ad aprile, perché sono presenti meno temporali. Infatti, alle Maldive ci sono due periodi monsonici: il primo tra l’inizio di maggio e la fine di agosto, con nuvole e alta umidità, il secondo tra fine settembre e dicembre, con temporali nel tardo pomeriggio.

Il costo del viaggio di nozze alle Maldive dipende da periodo, dall’atollo, e dal conseguente resort che si sceglie, dal pacchetto, soprattutto se c’è un trattamento all inclusive in cui farsi coccolare da mattina a sera.

 


Un resort pazzesco alle Maldive? Il Diamonds Thudufushi di Male 🏝️


Viaggio di nozze alle Maldive: ecco cosa abbinare

Il viaggio di nozze alle Maldive rappresenta un sogno per tante coppie e molto spesso la meta mare viene scelta come parte finale della luna di nozze.

Ma cosa abbinare? Ecco le mete preferite dai neosposi:

Dubai e Maldive: un viaggio di nozze scintillante

Il lusso scintillante di Dubai e la bellezza delle Maldive, un viaggio emozionante che combina due mete molto diverse tra loro. 

Per le coppie che vogliono unire una luna di miele da Mille ed una notte al relax di un atollo delle Maldive, questo è l’itinerario ideale.

In questa immagine un'immagine di Dubai, una meta per la propria luna di miele.

Il fascino del deserto, avventure indimenticabili, un mix magico di tradizioni arabe e lusso occidentale sono alla base del viaggio di nozze che prevede una prima parte a Dubai e poi una settimana di mare alle Maldive.

Un tour di due settimane, con i primi sette giorni a Dubai e poi alle Maldive, ha un costo di circa 3500 euro a persona, un’esperienza da sogno.

In questa immagine un resort per una luna di miele Maldive.

Giappone e Maldive, tra cultura e natura

Un viaggio di nozze da favola che attraversa le grandi città cosmopolite del Sol Levante fino a raggiungere il paradiso delle Maldive. 

Un tour che vi porterà alla scoperte delle super tecnologica capitale Tokyo, degli splendidi templi di Kyoto, dei villaggi storici come quello di Shirakawa-go, dei paesaggi iconici del monte Fuji e degli onsen di Hakone. Luoghi in cui respirare la cultura nipponica e tutta la sua bellezza. 

In questa immagine Tokyio, una delle mete più ambite per la luna di miele.
Via Turisanda

Dopo un tour di 8 giorni, il trasferimento in un atollo delle Maldive per rilassarsi immersi nella natura di questo paradiso terreste. Pace, relax e tanto, tantissimo benessere in una meravigliosa isola tropicale. 

La luna di miele in Giappone e alle Maldive è una delle più costose: a persona, infatti, si ha un costo di partenza di 5.500 euro ma inserendo le escursioni e gli hotel di lusso il prezzo sale notevolmente. 

In questa immagine un resort per una luna di miele Maldive.

Oman e Maldive, tra deserto e mare

Volete vivere un emozionante viaggio alla scoperta dell’Oman, pieno di meraviglie naturali e culturali, per poi raggiungere un atollo paradisiaco delle Maldive? Questo tour fa per voi!

Visiterete la capitale Muscat, una delle città più antiche del Medio Oriente, i villaggi caratteristici, i deserti sconfinati, le immense moschee, e poi vi immergerete nelle tradizioni ancestrali per scoprire il modus vivendi e i costumi della popolazione omanita. 

Infine, per rilassarvi prima di iniziare la vostra vita a due, un meraviglioso soggiorno mare in un atollo delle Maldive. 

In questa immagine una delle bellezze dell'Oman, meta sempre più scelta per la luna di miele.
Via Turisanda

In Oman c’è quasi sempre caldo: in estate le temperature oscillano tra i 30 e i 40°, mentre in inverno si aggirano tra i 28 e 30°.

Il costo, per un tour di 14 giorni, si aggira intorno a 4000 euro a persona, ma dipende soprattutto dalle strutture che si scelgono.  

In questa immagine una meravigliosa spiaggia delle Maldive.

Luna di miele in India e Maldive, ad alto tasso di romanticismo

Tra i viaggi di nozze più romantici c’è sicuramente quello che unisce l’India e le Maldive.

Una prima parte alla scoperta dei mille volti dell’India: tuffarsi in paesaggi da “Mille e una notte”, visitare la capitale Delhi, alloggiare nei palazzi principeschi del Rajasthan, ammirare il Taj Mahal, il monumento più fotografato al mondo, ed ancora, i colorati mercati e Varanasi, la meta di pellegrinaggio per i devoti hindu, che vanno a bagnarsi nel Fiume Sacro Gange.

In questa immagine il Taj Mahal, una delle attrazioni dell'India, meta sempre più scelta per la luna di miele.
Via Freepik

Dopo un tour di una settimana, un soggiorno mare alle Maldive per godere delle spiagge da sogno e del mare cristallino. Una luna di miele indimenticabile!  

Il periodo migliore per un tour dell’India è certamente tra ottobre e marzo e, durante questi mesi, il viaggio di nozze ha un costo di circa 2500 euro a persona. 

In questa immagine un resort per una luna di miele Maldive.

Viaggio di nozze mare, ecco le mete più belle e romantiche

Una luna di miele indimenticabile: vi sentirete come i protagonisti di un film d’amore immersi in un paradiso terrestre a contatto con la natura incontaminata.

Sono tante le mete mare che vi regaleranno ricordi indimenticabili e che faranno in modo che il vostro viaggio di nozze vi faccia rilassare al 100%.

Ecco le mete più amate dalle neo coppie di sposi:

In questa immagine il mare cristallino delle Seychelles.

Viaggio di nozze alle Seychelles, un paradiso terrestre

115 isole nell’Oceano Indiano, spiagge paradisiache, foreste tropicale, mare cristallino: le Seychelles sono una delle mete più ambite per un viaggio di nozze all’insegna del relax.

Grandi resort, ville private con accesso alla spiaggia, hotel di lusso: sono tantissime le soluzioni da scegliere, tutte che parlano di lusso e comfort.

Mahé è l’isola più grande ed ospita la capitale Victoria, la più gettonata delle Seychelles. Da lì si possono fare diverse esclusioni, come quelle nella vicina Praslin che può essere raggiunta con il traghetto.

Meravigliosa anche l’isola de La Digue, da girare in bicicletta per visitare il parco naturale e la riserva, camminando tra le tantissime tartarughe giganti. Un’esperienza indimenticabile da vivere a stretto contatto la gente locale.

In questa immagine il mare cristallino delle Seychelles.

Non c’è un periodo migliore per visitare le Seychelles, perché il clima è mite tutto l’anno, ma i mesi che vanno da maggio ad ottobre sono quelli in cui ci sono meno piogge e le isole sono meno soggette a temporali.

I prezzi per un viaggio di nozze alle Seychelles partono da 1500 euro a persona, per settimana, ma ovviamente durante il periodo natalizio e ad agosto sono più alti. 

In questa immagine il mare cristallino delle Seychelles.

Viaggio di nozze alle isole Mauritius, un tuffo nell’Oceano Indiano

Colori vivaci, sapori unici, tradizioni, storia, mare cristallino, tramonti indimenticabili e natura incontaminata: le isole Mauritius sono tra le più belle in cui rilassarsi e godere delle spiagge da sogno.

Una settimana in questo paradiso terrestre sarà un mix di relax e cultura: stando nell’omonima isola si potrà visitare la capitale di Mauritius, Port Louis, una città che ha un lato cosmopolita con i suoi grattacieli, una parte con gli edifici coloniali ed infine anche la natura con spiagge splendide e grandi parchi verdi.

Tante le escursioni da poter programmare: una visita all’isola Rodrigues, con le sue spiagge dorate bagnate da acque cristalline oppure le due isole Agalega (quella nord e quella sud) in cui la popolazione vive ancora in piccoli villaggi familiari.

In questa immagine due sdraio e un ombrellone alle Mauritius, una delle mete più amate per la luna di miele.

Durante tutto l’anno il clima è mite, ma il periodo migliore per visitare le isole Mauritius va da aprile a giugno e da settembre a dicembre. Il prezzo varia in base alle strutture scelte e al periodo, con partenza da circa 2000 euro a persona.

In questa immagine il mare delle Mauritius, una delle mete più amate per la luna di miele.

Viaggio di nozze in Polinesia Francese, un sogno che si realizza

L’essenza del romanticismo: il viaggio di nozze in Polinesia Francese è un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

E proprio a Bora Bora si trova una delle lagune più belle al mondo che ospita un complesso esclusivo di Overwater, i bungalow realizzati direttamente sull’acqua che fanno in modo che la coppia di sposi possa vivere un’esperienza indimenticabile. Svegliarsi e tuffarsi in mare dal proprio patio, nell’acqua cristallina tra pesci colorati, è o no un’esperienza indimenticabile?

Tra le isole più importanti ci sono: Tahiti, cuore pulsante della Polinesia con un mix incredibile di spiagge bianche e nere, crateri vulcanici, cascate, mare trasparente per fare immersioni, Moorea Huahine, con il mare cristallino, e poi ancora le isole di Raiatea e Taha’a, ognuna con le sue caratteristiche uniche che lasciano un segno nel cuore, per sempre.

In questa immagine un resort delle Mauritius, una delle mete più amate per la luna di miele.
Via Turisanda

Il periodo migliore per soggiornare va da maggio a novembre, ma dipende tutto dall’isola che si sceglie. Il viaggio di nozze in Polinesia Francese è tra i più costosi in assoluto ed ha una partenza di 4500 euro a persona.

In questa immagine il mare cristallino delle Mauritius, una delle mete più amate per la luna di miele.

Luna di miele ai Caraibi: una fuga d’amore indimenticabile

Il vostro sogno sono i Caraibi? Isole romantiche, colori meravigliosi, fondali marini indimenticabili: le isole caraibiche sono un vero trionfo di bellezza.

Ma quale località da sogno scegliere? Le isole sono raggruppate in arcipelaghi:

  • le Grandi Antille (Cuba, Hispaniola, Giamaica e Porto Rico), di cui la maggiore è Cuba;
  • le Piccole Antille, di cui la maggiore è Trinidad, a est delle Grandi Antille, e tra le più famose spiccano Aruba e la Martinica;
  • l’Arcipelago delle Bahama (Bahamas e Turks e Caicos), di natura corallina, a nord delle Grandi Antille.

Qualunque sia la tua scelta, vivrai un viaggio di nozze da sogno rilassandoti ammirando il mare di color smeraldo che bacia la sabbia bianchissima.

Ai Caraibi è quasi sempre estate, il clima varia dai 25 ai 30°C. Bisogna fare attenzione alla stagione umida (da agosto a novembre) perché sono previsti molti temporali. 

Per una settimana ai Caraibi, il prezzo parte da circa 2000 euro a persona, ma dipende molto dall’isola che si sceglie e dalla struttura.

In questa immagine il mare dei Caraibi, una meta amatissima dalle coppie di sposi per la luna di miele.

Zanzibar, una luna di miele indimenticabile

Amanti della natura e del relax, questo viaggio di nozze è per voi: potrete avvistare leoni, giraffe ed elefanti ed immergervi nel mare cristallino dell’Oceano Indiano tra le tartarughe marine.

La luna di miele a Zanzibar è indimenticabile e tornerete a casa con “il mal d’Africa”. 

Non soltanto mare e safari, potrete programmare un’escursione a Nakupenda o Waka Waka, per visitare due lingue di finissima sabbia bianca che si vedono in alcuni momenti della giornata e dipendentemente dalle maree, o nella capitale Stone Town, che è la città natale di Freddie Mercury ed è stata eletta patrimonio dell’UNESCO.

In questa immagine il mare dei Zanzibar, una meta amatissima dalle coppie di sposi per la luna di miele.

Zanzibar si può visitare tutto l’anno ma il periodo che va da dicembre a aprile è considerato il migliore, ed una settimana in questo paradiso terrestre ha un costo di circa 1500 euro a persona. 

In questa immagine il mare dei Zanzibar, una meta amatissima dalle coppie di sposi per la luna di miele.

Luna di miele a Santorini, un’isola incantata

La Grecia da cartolina, quella più turistica con le sue case bianche e le cupole blu, è rappresentata perfettamente da Santorini. 

Dal tramonto dalla straordinaria bellezza, l’isola delle Cicladi nasce da un’eruzione vulcanica di migliaia di anni fa che ha creato la famosa caldera, simbolo dell’isola.

La capitale di Santorini è Fira, piena di boutique, ristoranti, taverne, ed è la località in cui si ammira uno dei tramonti più belli dai colori indimenticabili. Bellissime anche da visitare in una settimana Oia, Firostefani e Imerovigli, con resort esclusivi e ville lussuose, e le località di Perissa e Kamari, più easy e lontane dalla confusione.  

In questa immagine le case bianche con i tetti blu di Santorini.

Il periodo migliore per visitare questa meravigliosa isola greca è da aprile a ottobre e troverete la classica temperatura delle isole del Egeo. 

Il costo per un viaggio di nozze di lusso a Santorini si aggira intorno ai 1500 euro a persona, ma sull’isola si trovano tante, tantissime strutture per tutte le tasche.

In questa immagine le case bianche con i tetti blu di Santorini.
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da cerimonia Atelier Emé 2024, un incontro tra arte e Haute Couture
Viaggio di nozze Maldive e altre mete mare, un sogno che diventa realtà

Compila il modulo e
scarica la tua copia!
A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.