Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: a Enzo Miccio l’organizzazione delle nozze

Adesso è ufficiale: Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano a maggio. L’organizzazione delle nozze è stata affidata al noto Wedding Planner Enzo Miccio: “Sarà un inno all’amore

Messaggio pubblicitario

(In copertina foto da Chi)


Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano. Una notizia che era già nell’aria da tempo, ma che ora è stata resa ufficiale dalla coppia.

La bella attrice veronese e la storica attivista del movimento Lgbt italiano si uniranno civilmente a maggio. Data e location sono ancora top secret. Ciò che è certo è che a curare quella che è destinata a entrare nella storia come la prima unione civile tra due donne celebri in Italia sarà il famoso Wedding Planner Enzo Miccio.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia presto spose, l’annuncio sui social

“Al cuor non si comanda mai”: è con questa romantica frase che Eva Grimaldi annuncia di convolare a nozze con la sua dolce metà, Imma Battaglia. “Che rimanga un segreto – scrive ironica l’attrice – Imma mi ha detto sì”.
È Eva Grimaldi la mia persona. Per questo ho detto sì” le risponde innamoratissima la compagna.

Annunciata sui social, la loro unione civile sarà di certo un grande evento. E non mancherà di essere seguita in lungo e largo dai media e dal popolo dei social network.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Messaggio pubblicitario

Una storia d’amore lunga otto anni, che diventa ufficiale davanti alla legge italiana; ma anche un evento importante, significativo, nella storia dei diritti delle coppie Lgbt, per i quali Imma si batte da anni in prima persona.

Messaggio pubblicitario

Della futura unione si era parlato già lo scorso giugno, mentre la loro relazione fu resa nota da Eva Grimaldi durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2017.

Per le loro nozze le future spose hanno lanciato anche due hashtag #EvaImmaWeddingDay e #LePromesseSpose.

Enzo Miccio è il Wedding Planner scelto dalla coppia

A organizzare il matrimonio della coppia sarà Enzo Miccio, tra i Wedding Planner italiani più famosi all’estero. Volto noto della tv italiana, protagonista di celebri programmi dedicati alla moda Bridal, come “Diario di un Wedding Planner” ed “Enzo Missione Spose”.

Dopo aver guidato le nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck, al Wedding Designer, viene affidato un altro grande evento da organizzare. D’altronde, professionista di lungo corso è abituato ai matrimoni sotto i riflettori.

Il matrimonio fra Eva Grimaldi e Imma Battaglia: “Sarà un inno alla semplicità e all’amore”

Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all’amore, senza mai dimenticare l’anima militante di questo sentimento“, spiega Enzo Miccio.

Al momento trapelano poche informazioni: data e luogo sono ancora top secret. Con molta probabilità, l’unione civile verrà celebrata a Roma, città in cui la coppia convive da anni.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Borse da sposa 2019: l’accessorio fashion da abbinare al vostro bridal look!
Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: a Enzo Miccio l’organizzazione delle nozze

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE