In Sicilia la luna di miele di Jeff Bezos e Lauren Sanchez.
Dopo le nozze di tre giorni a Venezia, i neo sposi fanno tappa a Taormina, nel lussuoso San Domenico Palace Four Seasons. (in cover, foto via Ansa)
Relax nel The White Lotus siciliano.
Dopo un pranzo intimo a Torcello, Jeff Bezos e Lauren Sanchez sono volati in Sicilia per una luna di miele tra lusso e sogno.
I neo sposi soggiorneranno, infatti, nella location della serie cult, il San Domenico Palace, Hotel Four Seasons di Taormina.
Luna di miele Jeff Bezos e Lauren Sanchez, direzione Taormina
Romanticismo à gogo per la luna di miele di Jeff Bezos e Lauren Sanchez, convolati a nozze nei giorni scorsi.
Dopo aver trascorso il quarto giorno post-Wedding a Torcello, la coppia ha raggiunto l’aeroporto Nicelli, dove un elicottero privato li attendeva per accompagnarli a bordo del “Koru”, il super yacht a vela di 130 metri – valore stimato 500 milioni di dollari — sul quale Bezos aveva chiesto la mano all’ex giornalista nel 2023.
Destinazione? Taormina, una meta che il patron di Amazon ama profondamente e di cui si sarebbe letteralmente innamorato un anno fa, durante una crociera romantica lungo la costa siciliana e l’arcipelago delle Eolie.
Tra sogno e realtà, la location del The White Lotus
Ad accoglierli, il leggendario San Domenico Palace, Four Seasons di Taormina, ospitato all’interno di un complesso conventuale del Trecento e trasformato nel set della seconda stagione di The White Lotus.
Per loro la scelta della sontuosa Royal Suite, che può arrivare a costare fino a 18.000 euro a notte, per un soggiorno all’insegna di esclusività e privacy.
Un’esperienza di lusso siciliano per un viaggio di nozze da capogiro.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?