Matrimonio Andrea Pirlo, la sposa in un abito di Alessandra Rinaudo

Grande festa per il matrimonio di Andrea Pirlo. L’ex allenatore della Juventus ha detto “Sì” alla sua compagna Valentina Baldini.

Messaggio pubblicitario

Bellissima lei, la sposa, che ha scelto un abito molto sensuale di Atelier Pronovias, disegnato dalla celebre stilista Alessandra Rinaudo

(In copertina foto da ufficio stampa di Atelier Pronovias)


Dopo otto anni d’amore, Andrea Pirlo e Valentina Baldini hanno pronunciato il fatidico “Sì”. L’ex giocatore e l’immobiliarista si sono sposati civilmente al Comune di Torino. 

Incantevole e molto sensuale la sposa, che ha scelto un abito di Atelier Pronovias, disegnato e firmato dalla Chief Artistic Director della maison, Alessandra Rinaudo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Valentina baldini (@valentina_baldini_77)

 

Matrimonio Andrea Pirlo, la sposa sceglie un abito Pronovias

Si tratta dell’abito “Ferri”, uno dei capi di punta della collezione haute couture del brand spagnolo. Un modello a sirena in jersey, con scollo bateau e drappeggi che evidenziano il punto vita.

Messaggio pubblicitario

Dal particolare effetto retrò, ma molto eleganti, le spalline squadrate, finemente impreziosite con microcristalli e ricami applicati a mano.

La scollatura profonda sulla schiena rende l’abito molto sensuale ma allo stesso tempo raffinato. A completare il look, lo strascico (accennato) molto moderno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Valentina baldini (@valentina_baldini_77)

Messaggio pubblicitario

“L’abito realizzato per lei è un modello estremamente elegante e moderno, di altissima qualità sartoriale e che rappresenta completamente questo giorno speciale”, dichiara Alessandra Rinaudo.

“Dopo le nozze – aggiunge – questo abito potrà anche essere trasformato in un elegante vestito da sera, da indossare per ogni occasione speciale”.

Andrea Pirlo sposa Valentina Baldini, seconde nozze per l’allenatore

A celebrare le nozze è stato il leader dei Moderati, Mimmo Portas. Dopo la cerimonia nuziale, la coppia ha festeggiato in grande stile – sempre a Torino – con familiari e amici, tra cui molti ex giocatori colleghi di Pirlo, tra cui Massimo Ambrosini e Ignazio Abate. 

Qualche scatto della festa lo ha pubblicato in anteprima sui social Paola Angelini, moglie di Ambrosini. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paola Angelini (@angypali)

Per Andrea Pirlo quello con Valentina Baldini è il secondo matrimonio. Nel 2001 aveva infatti sposato Deborah Roversi, da cui ha avuto due figli.

La storia tra l’ex allenatore di Juve e l’immobiliarista aveva suscitato non poche polemiche. Pirlo si era appena separato dalla prima moglie quando, nel 2014, al Golf Club di Torino ha conosciuto Valentina Baldini. Lei invece aveva una relazione con Riccardo Grande Stevens. 

Fu un colpo di fulmine. Tre anni dopo, nel 2017, sono nati i gemelli Leonardo e Tommaso, che oggi hanno 4 anni.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Scarpe sposa 2022, i modelli di tendenza per un look indimenticabile
Matrimonio Andrea Pirlo, la sposa in un abito di Alessandra Rinaudo

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE