Matrimonio Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, ecco la prima foto-indizio

Il 2023 sarà l’anno del matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. L’nfluencer e il calciatore iniziano già a disseminare i primi indizi sui social! (In copertina, foto di @nastilove via Instagram | Testo di Marianna Strano)

Messaggio pubblicitario

L’influencer Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni organizzeranno il loro matrimonio nel 2023 e c’è già una prima foto-indizio sui social che rivela la potenziale location per il “sì” della coppia. 

Non c’è ancora alcuna conferma, né sulla data né sugli altri dettagli. Tuttavia, una foto pubblicata su Instagram dall’influencer napoletana ha fatto partire le speculazioni tra i media e gli utenti dei social sul possibile luogo delle nozze. Ecco le prime informazioni sulla cerimonia.

@nastilove | Via Instagram

Matrimonio Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, l’indizio sulla chiesa

Al momento, tutti i dettagli sul matrimonio sono top secret. C’è però una foto sui social – pubblicata lo scorso 30 novembre – che per molti sembra essere un indizio piuttosto esplicito sul luogo delle nozze. 

Si tratta di una foto di Chiara Nasti, postata su Instagram, che ritrae sullo sfondo una basilica e che ha come descrizione solo due parole (“Special Day”) e una emoticon a forma di cuore bianco (un colore che fa decisamente pensare all’abito bianco e alle nozze). Il luogo sacro che appare nell’immagine è la Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma.

In questa foto l'influencer Chiara Nasti posa con alle spalle la Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma. Potrebbe essere il luogo del suo matrimonio con il calciatore Mattia Zaccagni
@nastilove | Via Instagram

Un capolavoro architettonico che mette insieme arte gotica e barocca e che potrebbe essere (il condizionale rimane d’obbligo fino alla conferma ufficiale) il luogo dove verrà celebrato il matrimonio tra Chiara Nasti e il suo amato Mattia Zaccagni.

Messaggio pubblicitario

Il riferimento a Totti e Ilary

L’indizio è reale e la Basilica di Santa Maria in Aracoeli sarà la chiesa scelta per il matrimonio tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni? Questo è ciò che si chiedono i fan, incuriositi anche dal fatto che proprio quella basilica ricorda un altro matrimonio VIP.

Ben 17 anni fa, infatti,
lì si sposarono Francesco Totti e Ilary Blasi. Un altro calciatore e una bellissima donna di spettacolo, il cui amore si è concluso con la burrascosa separazione e l’inizio di una nuova storia d’amore (tra Totti e Noemi Bocchi).

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, matrimonio nel 2023

Non si sa ancora se le nozze della coppia Nasti-Zaccagni si celebreranno nella famosa Basilica della capitale, ma lo scatto dell’influencer e il post che parla di una giornata speciale fanno di certo pensare. E se il luogo delle nozze fosse già stato definito, a breve si potrebbero avere nuove informazioni anche sulla data e sul ricevimento.

Messaggio pubblicitario

L’annuncio delle nozze è avvenuto lo scorso agosto. Dopo una romantica proposta da parte del calciatore della Lazio, Chiara Nasti e Mattia hanno postato la foto dell’anello di fidanzamento su Instagram.

In questa foto Chiara Nasti mostra l'anello di fidanzamento ricevuto dal compagno Mattia Zaccagni durante la proposta di matrimonio
@nastilove | Via Instagram

Nessun commento, solo due emoticon (un anello e un cuore) e un sorriso sulle labbra della futura sposa che dice più di mille parole.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Elisabetta Polignano 2023, l’Evoluzione dell’universo femminile
Matrimonio Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, ecco la prima foto-indizio

Rivista digitale

Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta