Ormai è certo: il matrimonio della figlia di Sting, Fuschia Kate Sumner sarà a Noto.
Dai rumors, l’evento si svolgerà tra il 10 e l’11 luglio nel centro storico. (in cover, foto @fuschiakate | Via Instagram)
Fuschia Kate Sumner, figlia del celebre cantante Sting, ha scelto la Sicilia per le sue nozze.
L’attesa è per una celebrazione riservata e glamour, tra nobili palazzi, ospiti vip e suggestioni teatrali a Noto.
Un amore in Sicilia, il matrimonio della figlia di Sting a Noto
Noto torna sotto i riflettori internazionali, ancora una volta per un matrimonio vip: quello di Fuschia Kate Sumner, figlia di Sting e dell’attrice nordirlandese Frances Tomelty, Maximillian Wright, direttore creativo e padre del loro primo figlio, nato circa un anno fa.
La sposa, dopo l’addio al nubilato a Londra (di cui ha pubblicato le foto sui social) ha scelto la capitale del barocco siciliano a per suggellare il proprio amore, ma tutto è ancora coperto dal massimo riserbo.
E a confermarlo ci sono alcune storie Instagram pubblicate dagli invitati e ricondivise dalla sposa.
Il Sì dovrebbe essere pronunciato tra il 10 e l’11 luglio e, secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di una celebrazione non convenzionale con un’impostazione più conviviale che istituzionale: una festa esclusiva, riservata agli amici più stretti e agli ospiti vip.
Location top secret e dettagli blindati: attesa per le nozze di Fuschia Kate
Tutto, a partire dai luoghi dell’evento, è stato organizzato all’insegna della massima riservatezza.
Sarebbero stati concessi alcuni dei luoghi più iconici della città. Tra questi spiccano la corte interna di Palazzo Nicolaci e il Teatro Tina Di Lorenzo.
E in via eccezionale, per facilitare l’organizzazione e la logistica, sarebbero stati riservati anche alcuni posti auto nel cuore del centro storico, a pochi passi dai palazzi protagonisti dell’evento.
Fuschia Kate Sumner e Sting
Classe 1982, Fuschia Kate Sumner è nata dal primo matrimonio tra Sting e Frances Tomelty.
Ha studiato Letteratura inglese e teatro alla University of the West of England e, seguendo le orme materne, ha intrapreso una carriera nel mondo della recitazione.
Sting (nome d’arte di Gordon Matthew Thomas Sumner) ha sei figli, nati da due diverse relazioni.
Oltre a Fuschia Kate e al fratello Joseph, nati dal primo matrimonio, ci sono Brigitte Michael, Jake, Eliot Paulina e Giacomo Luke, avuti dalla seconda moglie Trudie Styler, attrice e produttrice britannica.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?