Proposta matrimonio in Parlamento, il deputato leghista: “Elisa, mi sposi?”

Emozione oggi per un’inaspettata proposta di matrimonio in Parlamento. Il deputato leghista Flavio Di Muro ha approfittato del suo intervento per chiedere in sposa la sua Elisa.


Momento che ha sorpreso tutta la Camera dei Deputati, compreso il presidente Fico, quando il leghista Di Muro, anziché parlare del decreto legge per la ricostruzione post terremoto questa mattina in esame, ha dichiarato pubblicamente il suo amore per la fidanzata Elisa.

Messaggio pubblicitario

Proposta matrimonio in Parlamento e lo stupore in aula

“Questo per me oggi non è un giorno come tutti, un giorno diverso, è un giorno speciale. Elisa, mi vuoi sposare?”, ha iniziato così il suo intervento il deputato leghista Fulvio Di Muro aprendo pubblicamente una scatolina e mostrando a tutta l’aula un anello di fidanzamento.

Pioggia di applausi e congratulazioni per il deputato che, emozionato, ha riposto sotto il banco la scatolina mantenendo fisso lo sguardo sulla fidanzata Elisa presente in tribuna.

Messaggio pubblicitario

Proposta d’amore alla Camera: il commento del deputato

Il deputato leghista Flavio Di Muro ha motivato così la sua proposta di matrimonio in Parlamento. “Ne ho approfittato perché è venuta a Roma. Noi viviamo a Ventimiglia e lei non mi aveva mai visto intervenire in aula. Sapeva che avrei fatto un intervento oggi e allora ho pensato di approfittare”.

Il deputato ha inoltre ammesso che ci stava pensando da un po’ perché “stiamo insieme da quasi 6 anni”.

Messaggio pubblicitario

Domanda di matrimonio in Parlamento, chi è Elisa

La fidanzata di Flavio Di Muro, che oggi ha ricevuto la proposta di matrimonio in Parlamento, si chiama Elisa De Leo, ha 36 anni e al momento è disoccupata.

proposta di matrimonio in parlamento

I due si sono conosciuti sei anni fa e convivono a Ventimiglia ma adesso, anche per loro, è arrivato il momento di mettere la fede al dito.

Messaggio pubblicitario

Nozze in Parlamento e il disappunto di Fico

La proposta di matrimonio in Parlamento non è stata accolta con favore da tutti. A richiamare immediatamente l’ordine il presidente Roberto Fico che ha fermato il deputato Di Muro commentando: “Non mi sembra il caso di usare un intervento per questo”.

Si congratula invece la deputata Pd Stefania Pezzopane che ha commentato: “L’amore vince sempre”. A proposito della reazione di Fico, Di Muro ha detto: “E’ stato un intervento a inizio seduta, l’ho fatto proprio per non distogliere i colleghi dai lavori e tutto è durato 20 secondi. Ora sono tornato in aula e stiamo discutendo il decreto sisma”.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Matrimonio Simona Ventura, Stefano Bettarini sarà il testimone
Proposta matrimonio in Parlamento, il deputato leghista: “Elisa, mi sposi?”