Demas Milano, grande successo alla presentazione delle collezioni Sposi 2020

Ha riscosso un grande successo di pubblico anche quest’anno l’evento di presentazione delle nuove collezioni Sposa e Sposo 2020 di Demas Milano. Oltre 200 presenze, fra clienti e vip, nello showroom della maison


Di dubbi in realtà ce n’erano pochi, visti i precedenti. Quest’anno però l’evento “Demas Milano, Uno Stile Unico – Nuove Collezioni 2020” ha superato ogni aspettativa. L’Open Day, che si è tenuto domenica scorsa nello showroom di via Benedetto Croce, a Cesano Boscone – in provincia di Milano – ha registrato una grande partecipazione fra clienti, volti noti dello spettacolo, giornalisti ed esperti di settore Moda Sposi.

Demas Milano, 30 anni di successi nella Moda Sposi e Cerimonia

Oltre 200 persone, tra clienti e personaggi dello spettacolo. Molte prove-abito che hanno stuzzicato l’interesse delle future spose. E poi i due bellissimi testimonial della kermesse: Ignazio Moser, testimonial della nuova collezione Andrea Versali 2020, e la compagna Cecilia Rodriguez. La coppia ha letteralmente stregato i presenti. 

Demas Milano
Demas Milano
Demas Milano

Lei, semplicemente perfetta, in un sensuale abito verde modello sirena. Lui, certamente non da meno, indossava uno degli abiti Versali 2020, in nero oro, dai motivi che richiamano le maioliche portoghesi a cui si ispira la nuova collezione del celebre brand.

All’evento di Demas Milano, erano presenti anche i vertici dei due marchi di punta presentati durante l’evento: Morilee per la collezione Sposa 2020 e Andrea Versali per lo Sposo 2020.

In rappresentanza della prima, c’erano Matteo Maggini, direttore commerciale Europa di Morilee, e Salvatore Vella, direttore commerciale Italia.

Per Andrea Versali: il patron Giuseppe Vinci e lo stilista Tullio Di Lorenzo.

 

Demas Milano
Demas Milano

L’Open Day è stato anche occasione per festeggiare i 30 anni di storia di Demas Milano. Trenta candeline per celebrare il successo della maison che durante questi anni si è affermata come punto di riferimento della Moda Sposa, Sposo e Cerimonia, nella zona del Nord Italia.

Demas Milano
Demas Milano
Demas Milano
Demas Milano

Collezione Sposa Morilee 2020, abiti romantici e lussuosi

Alla presentazione di Demas Milano, gli abiti della Collezione Morilee 2020 hanno conquistato il cuore delle future spose.

Nello speciale evento sono stati presentati i tre capi di punta della collezione. La newyorkese Madeline Gardner, direttrice creativa del prestigioso marchio, ha puntato sullo stile romantico di abiti lussuosi e di forte impatto scenico.

Demas_Milano_Presentazione_Collezioni_2020_03
Demas Milano
Demas Milano
Demas Milano

Modelli principeschi e sontuosi. La stilista gioca con i volumi e i drappeggi di stoffe pregiate, come il raso di seta.
Scollature e trasparenze, talvolta audaci, esaltano la sensualità della donna, ma sempre con grazia e garbo.

Andrea Versali 2020, da Demas Milano la collezione ispirata alle maioliche

Marchio protagonista dell’Open Day di Demas Milano è stato in assoluto Andrea Versali, che ha presentato in esclusiva la sua collezione di abiti da sposo 2020.

I futuri sposi sono stati guidati in un tour per conoscere la nuova linea. Presenti anche lo stilista Tullio Di Lorenzo e il titolare Giuseppe Vinci, che hanno mostrato e “narrato” la creazione di ogni capo.

Demas Milano
Demas Milano
Demas Milano
Demas Milano

Per la nuova collezione Sposo 2020 lo stilista si è ispirato al Portogallo, in particolare alle antiche maioliche che decorano le tradizionali case.

Le forme e i colori vengono reinterpretati sottoforma di disegni e ricami su giacche e gilet. Ancora, fantasie floreali originali per uno sposo audace dallo spirito un po’ dandy.

I disegni jacquard si abbinano ai brillanti e particolari tessuti di gilet e rever in lurex per dare maggiore luminosità all’outfit.

Demas Milano
Demas Milano
Demas Milano
Demas Milano

PER SAPERNE DI PIÙ SULLE COLLEZIONI SPOSA, SPOSO E CERIMONIA CONTATTA DEMAS MILANO!

Messaggio pubblicitario

Condividi

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.