Matrimonio Simona Ventura, Stefano Bettarini sarà il testimone

Ebbene sì, al matrimonio di Simona Ventura il testimone sarà proprio Stefano Bettarini. L’ex marito di SuperSimo sarà al fianco del suo compagno Giovanni Terzi nel giorno del “sì, lo voglio”.

Messaggio pubblicitario

(In copertina foto di Alessandra Benedetti via Cosmopolitan)


Simona Ventura ha trovato nuovamente l’amore accanto allo scrittore e giornalista Giovanni Terzi e per lei è arrivato il momento di vestire di nuovo l’abito bianco per coronare il suo sogno. 

Matrimonio Simona Ventura con Stefano Bettarini testimone

Una scelta curiosa quella del compagno della conduttrice. Al matrimonio di Simona Ventura il testimone di Giovanni Terzi sarà proprio l’ex marito Stefano Bettarini, insieme al Nicolò, il loro primogenito.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

L’ex calciatore e la conduttrice si sposano il 30 marzo 1998 ma a causa dei numerosi tradimenti da parte di Bettarini, nel 2004 decidono di separarsi. Al 2008 invece risale il divorzio dopo il quale, però, il loro rapporto si trasforma in una profonda amicizia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Messaggio pubblicitario

Lo si è potuto per esempio notare durante la partecipazione, a Temptation Island, di Stefano Bettarini con la nuova compagna Nicoletta Larini. Quell’edizione del reality delle coppie è stata infatti condotta proprio da Simona Ventura che non ha esitato nemmeno per un momento ad elargire sinceri consigli alla coppia.

Nozze tra Giovanni Terzi e Simona Ventura: l’annuncio

Dopo la fine della storia con Gerò Carraro, SuperSimo ha trovato nuovamente accanto allo scrittore e giornalista Giovanni Terzi. I due si sono conosciuti soltanto un anno fa ma tra di loro è scattata immediatamente la scintilla tanto che, ancora prima di decidere di sposarsi, ha preso immediatamente casa insieme.

Messaggio pubblicitario

Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme – ha rivelato la conduttrice -, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto.

L’annuncio del matrimonio di Simona Ventura con Giovanni Terzi è avvenuto dalle pagine di “Oggi”. La conduttrice ha confessato la loro intezione di voler pronunciare il fatidico sì che avverrà, come hanno raccontato nel 2020.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Nulla ancora si sa sui dettagli delle loro nozze, nemmeno chi saranno i o le testimoni della sposa. Si sa soltanto che “che succederà all’improvviso”, come hanno rivelato al settimanale di gossip, e che hanno già trascorso il loro viaggio di nozze alle Mauritius.

Giorno del sì con Giovanni Terzi: chi è?

La notizia del matrimonio di Simona Ventura è giunta inaspettatamente. Eppure sono tantissime le foto pubblicate dalla conduttrice nelle quali è evidente il loro feeling.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Giovanni Terzi, classe 1964, è più grande di un anno di Simona Ventura. È un giornalista de Il Giornale, ma è anche uno scrittore e conduttore televisivo. Figlio di Antonio Giovanni Battista Terzi, giornalista e vicedirettore del Corriere della Sera, Giovanni è stato anche assessore alle Attività Produttive di Milano durante la giunta di Letizia Moratti.

In passato ha avuto una relazione con Dalila Di Lazzaro.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Noemi Bellante organizza eventi unici e di tendenza
Matrimonio Simona Ventura, Stefano Bettarini sarà il testimone

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE