Abiti da sposa Andrea Sedici 2021, per donne eleganti e romantiche

La collezione di abiti da sposa Andrea Sedici 2021 è femminile e romantica, con quel tocco di sensualità che da sempre contraddistingue le linee dello stilista


Un sogno ad occhi aperti. Anno dopo anno, il giovane stilista si conferma come pilastro della moda sposa italiana con le sue collezioni che sanno parlare al cuore delle future spose. Andrea Di Nino, art director di Andre Sedici, riesce a stupire con ogni suo abito e lo fa in maniera delicata, entrando in punta di piedi e facendosi apprezzare per i bridal dress dalle linee contemporanee e d’ispirazione vintage.

Una sensibilità d’animo che lo contraddistingue e che si denota in ogni sua creazione. Così come è ben visibile in tutti gli abiti da sposa Andrea Sedici 2021 l’attenzione ai preziosi dettagli.

Messaggio pubblicitario
Abiti da sposa Andrea Sedici 2021
Abiti da sposa Andrea Sedici 2021

Abiti da sposa Andrea Sedici 2021, My Butterfly è la collezione dell’amore libero e puro

La nuova collezione di abiti da sposa Andrea Sedici 2021 è un tripudio di pizzo, elegante e regale, con dettagli che stupiscono come i maxi pois o le leggere piume.

Forme ispirate all’Haute Couture, con i nuovi trend che vengono rivisitati in chiave raffinata. E così, con un mix sapientemente combinato, che lo stilista italiano è riuscito ad affermarsi nel settore. Vestiti sartoriali tutti Made in Italy e realizzati a mano con tessuti di alta qualità.

È lui stesso, sul suo profilo Instagram, a raccontare l’ispirazione della nuova collezione: «Quando ho intrapreso questo percorso mi sentivo un bruco con un grande sogno nel cuore. Avevo bisogno di trovare la mia strada e uscire dalla mia crisalide ma non avevo ancora compreso che c’è una farfalla in ognuno di noi. La farfalla, è qualcosa di particolare. In fondo se ci pensate non è propriamente un animale ma solamente l’ultima, più elevata, festosa e vitalmente importante essenza di un animale.

È la forma festosa, nuziale, di quell’animale che era giacente crisalide e ancor prima affamato bruco. La farfalla non vive per cibarsi e invecchiare, vive solamente per amare e concepire, e per questo è avvolta in un abito mirabile. Tale significato della farfalla è stato avvertito in tutti i tempi e da tutti i popoli. È un emblema sia dell’effimero, sia di ciò che dura in eterno. È un simbolo dell’anima. È il simbolo dell’amore incondizionato in una metamorfosi chiamata viva. Non smettete mai di sognare poiché i sogni sono le ali di ogni farfalla».

Abiti da sposa Andrea Sedici 2021

Vestiti da sposa in pizzo

Negli abiti da sposa Andrea Sedici 2021 i tessuti Made in Italy sono preziosi. Ma è lui, il pizzo, ad essere il grande protagonista della collezione.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Nella nuova collezione lo si ritrova all over con ricami floreali che mettono in primo piano l’eleganza dello stesso vestito. Dall’aspetto regale e raffinato, è un vero exploit di bellezza. Le lavorazioni pregiate, infatti, fanno la differenza e rendono la sposa una vera principessa moderna pronta a realizzare il suo grande sogno d’amore.

In questa foto un modello interamente in pizzo proposto tra gli abiti da sposa Andrea Sedici 2021
Abiti da sposa Andrea Sedici 2021

Collezione Andrea Sedici 2021: sì alla sensualità

Il romanticismo è una delle caratteristiche principali delle linee dello stilista italiano. Però, come nella collezione di abiti da sposa Andrea Sedici 2020, anche in quella nuova spicca una dose di sensualità che piace alle spose perché le fa sentire libere di esprimere la propria femminilità.

E così fanno capolino nei vestiti da sposa gli spacchi, alti e provocanti, che lasciano scoperte le gambe creando un alone di mistero attorno alla sposa.

Sono anche le piume, morbide e delicate, a trasformare l’abito in sensuale. Leggere e ultra chic, sono il compromesso ideale per chi vuole fare un cambio dopo la cerimonia. In tal modo la sposa avrà un outfit glamour per divertirsi insieme agli amici.

Abiti da sposa Andrea Sedici 2021
In questa foto un modello con piume proposto tra gli abiti da sposa Andrea Sedici 2021

Dettagli preziosi negli abiti da sposa Andrea Sedici

Sono soprattutto i dettagli a fare la differenza nella collezione dello stilista italiano. Negli abiti da sposa Andrea Sedici 2021 spiccano, infatti, i pois che con la loro delicatezza ed eleganza volano tra le balze in soffice tulle.

A rendere l’abito ancor più raffinato una cascata di micro brillantini sotto il velo di tulle. Un effetto sparkling che fa risaltare la bellezza della sposa e la trasforma nella star indiscussa del suo matrimonio.

abiti_da_sposa_Andrea_Sedici_2021 (6)
In questa foto un modello con piume proposto tra gli abiti da sposa Andrea Sedici 2021

VUOI SCOPRIRE L’INTERA COLLEZIONE DELLO STILISTA ITALIANO? SFOGLIA IL SITO ANDREASEDICI.COM!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Carmine Tortorella, la collezione sposa 2021 tra sacro e profano
Abiti da sposa Andrea Sedici 2021, per donne eleganti e romantiche

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!