Abiti da sposa Gali Karten 2023, romanticismo dell’epoca Vittoriana

Una collezione romantica, per donne sicure e consapevoli. Gli abiti da sposa Gali Karten 2023 sono un’esplosione di decorazioni floreali, trasparenze sensuali e pizzi preziosi.

Messaggio pubblicitario

Le donne sono sempre alla ricerca del romanticismo e non possono farne a meno in uno dei momenti più importanti della loro vita. Le future spose sono sempre alla ricerca di un modello indimenticabile, che sia la combinazione di tradizione ed innovazione, senza mai dimenticare quel tocco elegante e glamour. 

E così la nuova collezione di abiti da sposa Gali Karten 2023 è un mix perfetto di romanticismo e dettagli Boho chic. Una perfetta fusione per far sentire la bride-to-be la vera, ed assoluta, protagonista del suo giorno speciale.

In questa foto un modello degli abiti da sposa Gali Karten 2023 con corpetto ricamato con motivo floreale

Abiti da sposa Gali Karten 2023, atmosfere Boho Chic e dettagli contemporanei

Victoria Couture è la nuova collezione di abiti da sposa Gali Karten 2023 ispirata all’epoca vittoriana e caratterizzata da note romantiche e dettagli contemporanei.

L’ispirazione si ritrova nella combinazione dei tessuti preziosi e dei tagli moderni che danno vita a vestiti dal respiro internazionale. Bustier, trasparenze, decorazioni floreali in pizzo, volant nelle maniche e tante, tantissime, applicazione gioiello.

In questa foto un modello degli abiti da sposa Gali Karten 2023 con ricami in pizzo e spacco audace

Collezione Gali Karten: spazio a modelli a sirena e scivolati

Una collezione romantica anche nei modelli. Il 2023 sarà per Gali Karten l’anno degli abiti dal mood Boho chic, ma con quel tocco glamour che li contraddistingue da sempre.

Vestiti da sposa scivolati, con ampi spacchi che mostrano le gambe della sposa, e mezze sirene che mettono in mostra il fisico perfetta della sposa sono al centro della collezione Victoria Couture.

In questa foto un modello degli abiti da sposa Gali Karten 2023 con profondo scollo a V e spacco audace

Non mancano modelli più imponenti con tessuti più strutturati, come il mikado damascato, che sono resi ancor più particolari dagli spacchi sensuali.

Messaggio pubblicitario
In questa foto un abito da sposa del brand internazionale in mikado damascato e maniche balloon

Dettagli romantici nei modelli Gali Karten 2023

Drappeggi sui fianchi, perle, decorazioni preziose e cinturini gioielli: la collezione di abiti da sposa Gali Karten 2023 è un exploit di femminilità.

Dettagli per spose che desiderano impreziosire, con piccoli tocchi, i modelli e non passare inosservate.

In questa foto un abito da sposa del brand in pizzo, decorazioni preziose e maniche staccabili.

Ed è il fiocco ad essere il dettaglio protagonista della collezione. Piccolo sulla cintura o nella versione midi in tessuto, sia in vita che sulle braccia.

In questa foto un modello di abiti da sposa Gali Karten in pizzo con ricami floreali.

Abiti da sposa con maniche

Le maniche sono una delle tendenze del 2023 e sugli abiti da sposa Gali Karten 2023 prendono vita in tantissimi modi.

Le si ritrovano sia corte, in tulle con intarsi preziosi, che lunghe interamente ricamate in pizzo e che possono essere tolte durante i momenti più importanti della giornata, come lo scambio delle fedi.

In questa foto un modello di abiti da sposa Gali Karten 2023 interamente in pizzo con maniche staccabili

Tra quelle più amate degli ultimi anni, le maniche balloon, per donne glamour e sofisticate. Con la loro forma a palloncino, sono sempre più amate dalle future spose perché hanno un’aria sofisticata ma al tempo stesso frizzante.

In questa foto un abito da sposa del brand internazionale in mikado damascato e maniche balloon

Gali Karten in Italia, grande risposta dalle spose dal Belpaese

Negli ultimi anni il brand si è ampiamente diffuso in Italia e gli abiti da sposa Gali Karten 2023 sono presenti nelle più prestigiose boutique.

Un legame molto importante con il Belpaese, soprattutto perché il fondatore del brand, Ohad Y. Dagan, ha le radici italiane e da sempre il suo obiettivo era quello di aprirsi a questo mercato.

Proprio come dichiara Ohad Y. Dagan «Abbiamo un legame e amiamo la storia dell’Italia, l’arte, il cibo, la qualità e i sapori, e le case di moda che sono una grande ispirazione per noi. Siamo felici e ci sentiamo fortunati e orgogliosi di presentare e vendere le nostre creazioni in Italia».

In questa foto un modello di abiti da sposa Gali Karten 2023 con un delicato fiocco in vita

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Magazzini D’Amico Fashion Show, a Villa Igiea sfila la moda Bridal
Abiti da sposa Gali Karten 2023, romanticismo dell’epoca Vittoriana

Rivista digitale

Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta